Missione di classe S
di hanabi

13/11/07, ore 17:48

L'angoscia di Naruto è davvero palpabile, rendi i personaggi in modo sublime...non ho più parole per dirti quanto sia bella questa storia...

13/11/07, ore 17:44

Ho letto la tua ff tutta d'un fiato e mi è davvero piaciuta moltissimo. La trama è molto interessante e i personaggio sono così reali, così 'loro' da far venire il magone. Usare la prima persona non fa che rendere ancor più reali le situazioni ed è un'ottima scelta stilistica. Complimenti!!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Irene Adler

Blamblerose
13/11/07, ore 17:20

Povero Naruto ç__ç I suoi sentimenti non ricambiati per Sakura mi spezzano il cuore. L'immagine di lui che tira il sasso a quel bambino che camminava mano nella mano della madre, poi, è straziante ç___ç Molto bello lo scambio di battute fra Kakashi e Iruka. Il nostro caro Iruka-sensei si prende una bella rivincita. In definitiva bel capitolo, scritto benissimo e con i personaggi perfettamente IC. Aggiorna presto...aspetto con ansia il prossimo capitolo. Baci^^

11/11/07, ore 18:33

Che cosa dire se non che hai reso alla perfezione questa storia, senza quasi sbavature? Lo stile è perfetto e trovo una bella analisi quella di personaggi come Sakura, quest'ultima che si ritrova a pensare al suo essere stata troppo egoista e (da un lato giustamente) infantile. Brava, complimenti, adoro questa storia, è davvero bella, toglie il fiato

10/11/07, ore 19:19

Ho appena letto tutti i capitoli! Davvero una bella fanfiction...scritta benissimo e davvero coinvolgente!!!Mi hai fatta commuovere in più di un punto!!Complimentissimi! baci^^

10/11/07, ore 18:22

Devo essere sincero! questa è la fic più bella che io abbia mai letto. la storia ( originalissima) ti cattura fin dall'inizio, per non parlare poi del modo di scrivere.... assolutamente fantastico ( sei per caso una scrittrice o cos'altro?)intriso di suspence. Azzeccata poi ,secondo il mio modesto parere, la scelta di narrare in prima persona alternando i vari personaggi tra loro. Questa fic finisce dritta dritta tra i preferiti così come il tuo nickname.Continua così.... sono impaziente di leggere i tuoi prossimi capitoli. A presto.

10/11/07, ore 09:30

complimenti vivissimi... quest ff è un piccolo capolavoro! quando l'ho letta mi sono messa a piangere ;.; veramente intensa (sasuke pazzo finalmente se ne sono accorti! XDD)

10/11/07, ore 00:31

Bellissima! L'ho letta tutta in una volta, è magnifica. Sei stata molto brava a descrivere le situazioni e sopratutto i sentimenti di ogni personaggio. Adoro il modo in cui scrivi, scorrevole e coinvolgente! Poi, il tono drammatico di tutta la fic la rende ancora più bella. Sono ansiosa di sapere come sarà un futuro incontro tra Naruto e Sasuke, che sono sicura saprai descrivere fin troppo bene. Spero che aggiornerai presto! Veramente tantissimi complimenti, ciao!

10/11/07, ore 00:08

brava hai aggiornato molto presto...è molto bello anche questo capitolo soprattutto la parte del sakura..

07/11/07, ore 23:45

bellissima complimenti, non riesco a trattenere le lacrime, spero che non finisca cosi e che ci sarà un continuo, che già non vedo l'ora di leggere. cmq e stupenda. kiss kiss

07/11/07, ore 23:36

complimenti è bellissima, ti trascina e ti fa venir voglia di continuare a legger. spero in un aggiornamento molto presto

07/11/07, ore 22:29

molto triste. hai descritto molto bene i sentimenti dei vari personaggio.. molto bello continua aggiornare

07/11/07, ore 22:16

Cavolo. Sono senza parole. O meglio, non riesco a non pensare che è la fanfic su Naruto, più bella che abbia mai letto (senza che me ne vogliano a male le altre [e altri] ,tutte bravissime a mio parere ficwriters)! Mi ha emozionato da matti, ho le lacrime agli occhi come non mi succedeva da un sacco di tempo. Le descrizioni dei sentimenti, degli avvenimenti, sono precise e coerenti. Le frasi bellissime che hai usato mi sono rimaste dentro... Le descrizioni della sofferenza (fisica anche) sono da brivido. Adoro Iruka, adoro il conflitto interiore, adoro l'originalità...E trovo meravigliosa la frase "Quante cose meravigliose posso tenere nel palmo di una mano?..." Assolutamente divina! Per non parlare di TUTTI i sentimenti di cui parli, di Kakashi, di Gai, Iruka, Naruto, Sasuke...Complimenti davvero, grazie di questa storia magnifica. Non so se è terminata così o continuerà, in ogni caso, grazie. Mi ha davvero commossa.