Thoughts
di Marti Lestrange

18/08/13, ore 10:52

Oddio che meraviglia! Hai... catturato tutta l'essenza di questa coppia in 198 parole, e io sono qui che piango di gioia!
Il pairing è solo accennato, ok, però quel poco che hai accennato è una specie di bomba ad orologeria. Amo Hook ed Emma perché sono gli opposti, Uncino è istintivo e passionale mentre lei vive con il cervello, con la razionalità. Ed è questo il punto della sua attrazione nei suoi confronti, perché tutte le emozioni che le provoca non hanno niente a che fare con il cervello e lei va fuori di testa, perché non sa come arginare il flusso di sensazioni di cui è preda. E tu l'hai spiegato a meraviglia!
Sono così perfetti insieme che, se non dovessero davvero combinare qualcosa, probabilmente prenderei un volo last minute e andrei a ribaltare tutta la sede della ABC xD
Sono troppo gasata quando trovo delle cose così fighe, mi sento realizzata! Ti faccio davvero tanti complimenti e sparisco :)

19/04/13, ore 15:41

Fermi tutti!! Una fiction Captain Swan??
Il titolo ci sta, già una drabble è tutto e niente, vuoi complicarti la vita (e la fanfiction) anche con il titolo??
Ho amato questa espressione: "abbraccio che sapeva di possesso", mi ha fatto immaginare che so una foto promozionale o qualcosa del genere, di loro due abbracciati e lui con lo sguardo torvo, proprio possessivo. La tua ff me la immagino così!
E' stata bella, anche se troppo breve, unico motivo per cui ti darei recensione negativa XD

19/04/13, ore 14:41

Diciamo che Emma e Hook non mi dispiacciono, insieme. Dopo la 2x14 ormai sono Emma/Neal convinta, ma beh, lo sai come la penso su Hook. xD Figaggine a parte, s'intende.
Questa doubledrabble mi è piaciuta, checché ne pensi tu. L'hai scritta bene e hai centrato in pieno Emma in tutte le sue difese, che però toccando i punti giusti crollano. Quindi, brava!^^

19/04/13, ore 13:35

ciao carissima *-*
eccomi di nuovo xD le tue storie mi piaccio troppo e questa non è da meno :3
sei riuscita a descrivere benissimo i sentimenti di Emma e anche io shippo questa coppia!
brava!brava!brava non mi stancherò mai di dirtelo

alla prossima
Malandrina Prongs

19/04/13, ore 12:40

Mi spiace deluderti ma a me questa ff è piaciuta davvero tanto tanto u.u sei riuscita ad inquadrare i pensieri più profondi di Emma, il suo costante sentimento di sfiducia verso il genere umano e il modo in la faccia sentire Hook. Debole e soprattutto orientata verso qualcosa di oscuro e quasi "malsano" ai suoi occhi :) brava, continua così..a presto spero :*

19/04/13, ore 12:27

Devo dire che questa drabble mi piace tantissimo!
Io shippo Emma con metà del cast maschile di Once XD e ancora adesso non so scegliere tra Neal e Hook (la shippavo anche con Graham e August, ma per ovvi motivi queste ships sono affondate .-.).
Emma è perfettamente IC e mi è piaciuta moltissimo anche la seconda parte, complimenti :)