La casa sull'albero
di Angelique Bouchard

07/02/14, ore 19:57

Ciao^^ (sono S.Elric sul forum)
Dunque che dire so non auhbfeuadfshvnrtyrshw!!!!!!!!!
Cioè perdonami ma ho appena letto una delle FF più belle su James e Llily.
Dunque loro sono una delle mie coppie preferite (insieme a Ron ed Herm)... sono perfetti insieme e, beh la tua storia non fa confermare la cosa u.u
"nonostante tale pensiero scuotesse il petto di Lily di singhiozzi silenziosi che, fingendo di dormire, James ascoltò tutta la notte, promettendosi che non ne sarebbe mai stato la causa." potrei morire di infarto in questo momento, giuro!
Ci sono delle frasi talmente dolci da far svenire... ( e lo dico nel modo più positivo possible)
Passiamo all'altra "coppia".
Hai descritto la fine della loro amicizia in modo completo ed emozionante. Piton poverino è innamorato di Lily e la ragazza lo considera solo un amico, questo lo sappiamo benissimo, ma tu lo hai descritto in modo tale che il tutto apparisse così semplice e reale. Sono sempre stata curiosa sulla loro amicizia e avrei voluto saperne di più, un aspetto davvero interessante, anche per capire un personaggio complesso e misterioso come Piton.
Ti faccio i miei complimenti... la storia è scritta molto, ma molto bene! Mi è piaciuta sul serio, sempre che ti riesca naturale scrivere ! Sei davvero dotata!!!!
Alla prossima (piano piano arrivano anche le altre due)

10/07/13, ore 23:12

Nonostante James non riesca proprio a piacermi (odio profondamente i bulli e le mie simpatie vanno tutte a Severus, la vittima del suo gruppo, senza contare che nei triangoli amorosi tendo spesso a parteggiare per il devoto amico d'infanzia piuttosto che per il bello impossibile un po' cafone), la tua fanfiction mi è piaciuta molto: è ben scritta e descrive in maniera davvero plausibile i sentimenti dei personaggi coinvolti. E la casetta in fiamme poi è la ciliegina sulla torta!

20/04/13, ore 11:14

Bella e triste. Potrei accontentarmi di queste due semplici frasi, ma non sarei Fletus Chattongue.

Sev, Sev, Sev... non sai quanto ti capiamo, tutti noi. E' una cosa straziante amare senza essere ricambiati, vedendo che quella persona è irraggiungibile e resterà tale, per quanti sforzi facciamo, sapere che non sarà mai la tua ancora, come invece è la tua. Qualche volta si riesce ad andare avanti, altre no.

Ma non si riesce nemmeno a dare della stronza a Lily. Insomma, che doveva fare? Mentire? E per quale motivo? Per peggiorare una situazione che già di suo è messa più che male? Illuderlo? Non è da Grifondoro, non è da lei. No, fa male dirlo, ma "il tragico nella vita è che tutti hanno le loro ragioni".

Ok, chiudo con altri complimenti e... ho aggiornato "Agente Malfoy".