I can't learn to love again.
di loadsofbullshit

21/08/13, ore 00:42

oddio ale, le lacrime. questi capitoli sono stupendi, mentre leggevo piangevo come una disperata. sei un fenomeno a scrivere, fai provare emozioni mentre uno legge. è davvero fantastico, lo adoro! baci vane:**

06/08/13, ore 12:20

*si tappa gli occhi* lalala non sto piangendo lalala.
Non puoi farmi questo. NON PUOI. È ILLEGALE.
Riesco a sentire tutta la disperazione e la tristezza di Niall.
Per non parlare di harry. :'(
Tu devi per forza continuare subito.
Le persone vivono di acqua cibo e aria ma siccomr io sono la diversa della situazione vivo della tua storia

05/08/13, ore 19:57

Quante cose erano cambiate... erano passati litigi,incomprensioni,lacrime,carezze e baci.. ed ora questo,ma quella scritta era rimasta lì,intatta, un po' come il nostro amore.Mi venne l'istinto di toccarla; allungai la mano verso il legno e sentì qualcosa che mi sfiorava il dorso. Un brivido percorse il mio braccio e mi fece tremare il cuore. Mi accovacciai con le gambe strette al petto e quando mi girai di scatto mi sembrò di vederlo lì con me,nella stessa posizione. 'L-Louis?' accennai.Una folata di vento soffiò all'improvviso scompigliandomi i capelli,sorrisi istantaneamente.. era lui.Tornai a casa sentendomi più libero e felice.

Ti ho scoperta! Tu hai sempre avuto in mente di uccidermi non è così?
Haahaha capitolo meraviglioso, davvero.
non mi sarei aspettata che anche niall fosse in grado di 'comunicare' con louis e ciò mi ha fatto capire che anche gli altri saranno in grado di farlo ma probabilmente saranno così spaventati da tutto ciò che non ne parlano a nessuno(?)
riguardo allo stile di scrittura è sempre impeccabile e la trama è perfetta xbnxnx possibile che ogni volta che devo recensirti qualcosa non trovo il minimo difetto?
Se troppo brava a scrivere.
ahhhh aspetto il prossimo capitolo con ansiaa, un bacio♥

02/08/13, ore 21:13

OH MIO DIO.
'non stancarti mai di sorridere,sei meraviglioso quando lo fai' can u see me crying? omfg.
amo amo amo questo capitolo.
Louis c'è sempre. Aw.
SCRIVI MERAVIGLIOSAMENTE!

02/08/13, ore 21:11

Okay se al capitolo precedente ho pianto, ora non ti dico come sto.
Come può essere? No ti prego, non può essere morto, non può aver lasciato Harry da solo!

02/08/13, ore 21:08

Ho pianto, ok? ok.
Aiuto, non può perdere la voce. Louis resta forte, vero? Help.

02/08/13, ore 21:05

Oh mio dio!
Ma no, non può non cantare più cç
Mi piace tantissimo come scrivi. Semplice e senza errori.
Continuo a leggere hufds

01/08/13, ore 14:35

Wow. Cioè WOW.
Scrivi benissimo davvero. Fai provare le emozioni che prova Harry.
Fai piangere come una fontana.
E la storia è bellissima. Ma io voglio il continuo ora e subito. Aggiorna presto è un ordine!

01/08/13, ore 14:25

No. Tu non puoi farmi questo.
Tu non puoi farmi piangere così.
Non puoi farlo morire. Non adesso. Non quando Harry non c'era :'(
Nooooo
Non riesco nemmeno a commentarti il capitolo di quanto sono triste

01/08/13, ore 14:18

Wow. Non ho parole. Anzi. Si
Scrivi benissimo fai trasmettere le emozioni che provano i personaggi come se li stessi provando io stessa.

Questa parte è la mia preferita.
Assolutamente perfetto questo capitolo e la storia.
Non sono assolutamente una larry shipper (veramente neanche sono una directioner ma dettagli lol) ma l'importante è la storia. Non le relazioni.
Che ti posso dire ancora. È perfetta.
Passo all'altro

01/08/13, ore 14:10

Cioè tu dici che la mia storia è bella ma neanche la tua scherza.
È bellissima sul serio.
Scrivi in modo semplice ma anche articolato abbastanza.
La storia è bellissima e non ti va venire la voglia di chiudere la pagina.
Complimenti davvero passo all'altro.

29/07/13, ore 20:20

"Mi sentivo un po' a disagio in quel locale così colorato,ormai mi ero abituato al grigio che mi colorava le giornate e in quel luogo mi sentivo quasi un 'punto nero'. Affondai le mani nelle tasche del giubbino e mi ritrovai un foglio di carta arrotolato in una pallina.'non stancarti mai di sorridere,sei meraviglioso quando lo fai' mi sentii girar la testa.Sorrisi quasi inconsapevolmente alla lettura di quel messaggio e sussurrai un debole 'ti amo' tra me e me, a quel punto sentii la sensazione di essere accarezzato sulla guancia e mi toccai delicatamente sotto lo zigomo,quasi a voler sfiorare ciò che avevo accanto.Lui c'era sempre stato e quei messaggi ne erano la prova,ora ne ero certo."

Devi :) assolutamente :) smetterla :) ok? :)
Cioè cazzo lo ha sentito, ha sentito la sua presenza e penso che sia una cosa estremamente dolce.. ovviamente dietro alla stranezza, alla pazzia e alla tristezza della situazione..
beh, odio essere ripetitiva quindi non scriverò niente perchè tutto quello che volevo farti arrivare si trova nelle recensioni precedenti e nelle mie reazioni hai capitoli.
non so se tu hai capito che NON sono una larry shipper.
Sono solo una di quelle directioner che amano ogni singolo membro del gruppo con tutto il cuore, l'anima e il corpo. Non mi interessa il solo orientamento sessuale ma solo quel fottuto sorriso che deve essere stampato sulle loro labbra ogni santo giorno, perchè senza quei sorrisi io smetterei di vivere.
Volevo dirtelo perchè questo è un motivo in più per capire quanto straordinarie sono le tue doti, non sono una shipper e tu sei lo stesso riuscita ad arrivare ai miei sentimenti con una facilità impressionante.
complimenti davvero.
finisco col dire: devi :) subito :) e :) ripeto :) subito :) aggiornare :)
Un bacio e un abbraccio da una tua grande ammiratrice ♥
- islem

29/07/13, ore 20:00

CIOÈ LA VEDI QUELLA? SONO IO IN QUESTO MOMENTO.
MI STAI SPEZZANDO IL CUORE (e mi devi anche un mascara nuovo perchè quello che ho ora si trova tutto sulle mie guance)
Caaaaaazzo, ah si la mia finezza è alle stelle.
comunque, porca cacca no, no, no, no.
il mio cuore è in mille pezzi, cosa farà ora harry? Oddio
Le parole che ha urlato al poliziotto mi hanno distrutta, letteralmente.
non so cosa pensare e nemmeno cosa dire..
sono sconvolta davvero.
non avrei voluto che succedesse qualcosa del genere cioè, dovevano lottare insieme, ce la dovevano fare insieme oddio cc
poi il pezzo in cui harry dice 'LOUIS L'AVEVA FATTA FINITA. LUI MI AVEVA LASCIATO SOLO A COMBATTERE CON IL MIO DOLORE,QUANDO INVECE LA BATTAGLIA AVREMMO DOVUTO COMBATTERLA NOI DUE.AVEVA PREFERITO RINUNCIARE ALLA NOSTRA VITA PIUTTOSTO CHE LOTTARE FINO ALL'ULTIMO. AVEVA RINUNCIATO ALLA NOSTRA VITA,SI,ALLA NOSTRA. PERCHE' IO DAL QUEL MOMENTO NON VIVETTI PIU'? Santo celo, sono di nuovo in lacrime cc
boh, vado al prossimo capitolo :)
- islem

29/07/13, ore 19:44

-Tu non sei inutile lou, senza di te IO sono inutile.- presi un bel respiro e scacciai le lacrime, -senza LOUIS TOMLINSON non ha senso di esistere HARRY STYLES. Forse tu non riesci a capire che io senza di te non riesco nemmeno a pensare di respirare. Non immagino il mio cuore battere senza avere la certezza che anche il tuo sta battendo allo stesso tempo.-

ok, mi vuoi morta. Potevi anche avvertirmi eh? Sai almeno per programmare il mio funerale cc
ecco cosè questa ff, la mia m o r t e
cazzo.
Nella prima recensione mi sono concentrata su come mi sentivo ma non sul capitolo quindi ora mi concentro su questo meraviglioso capitolo e su quello precedente.
hai iniziato la storia nel migliore dei modi, cioè non perchè louis sta male, non fraintendere lol
ti dico anche che per come hai sviluppato il personaggio di harry io sarei potuta morire di infarto da un momento all'altro. Cioè.. loro sono meravigliosi e tu hai trovato il modo di farli diventare ancora più meravigliosi, oddio. Poi non ti parlo di come ho reagito io alle reazioni(?) dei ragazzi, cioè hai descritto tutto alla perfezione, dio.
corro a leggere il prossimo, un bacio.

29/07/13, ore 19:23

Io...io..io penso di odiarti. Si penso di odiarti per avermi risposto per lo scambio di recensioni, per avermi linkato queste ff e per il tuo perfetto modo di scrivere e trasmettere emozioni. Giuro ti sto odiando, io non ho mai letto ff su larry solo per evitare di scoppiare a piangere e dove mi trovo ora? A leggerne una, ma non una di quelle rosa e fiori.. una triste sin dal primo capitolo.
cioè ragazza, perchè lo hai fatto? Ora penso che preparerò i fazzoletti per i prossimi capitoli. Ho una stretta allo stomaco dopo aver letto questo e non riesco ad immaginare ciò che potrà succedere nei prossimi, oddio.
come cazzo fai a trasmettermi tutte queste emozioni? Dio mio, sei un talento nato.
ok si la devo smettere...
corro a leggere il prossimo con i fazzoletti a portata di mano (y)