via nel futuro di CL
di jiulia_oh_gosh

28/06/13, ore 17:10

3° capitolo da recensire! TAN DAN!
Eccomi di nuovo che recensisco in ritardo di chissà quanti mesi.
Forse è solo una mia impressione, ma il capitolo è più lungo degli altri o io mi faccio di troppa roba(?)
Ahahahah, ma veniamo alcapitoluccio
Ti dico che le scene iniziali sono troppo forti, soprattutto le arti marziali.
Per quanto riguarda quel bulletto razzista...io gli spaccherei la faccia a suon di bidonate sanginarie.
I riferimenti alla guerra io ovviamente non li ho xapiti e quindi mi sono un po' persa ma non fa nulla.
La frase finale? ZAN ZAN ZAN! Colpo di scena :)
Aspetto i tuoi aggiornamenti
Your lovely(?) best friend
Shinny <3

28/06/13, ore 16:43

Amooreeee! Sono tornata :)
Eccomi qui ad un altro capitolo da recensire **
L'intelligenza di Kevin mi ha colpito molto. Bello il fatto che alla sera sia padre che madre si stendono sul divano insieme al figlio a gurdare i suoi cartoni. Mi è piaciuta come immagine d'intimità famigliare e sono sicura che Kevin crescerà bene con dei genitori così diversi ma che allo stesso modo si completano.
Devo dire che c'è una frase che hai scritto che personalmente adoro:
Yumi si sentì incolpata da un'ingiusta colpa inesistnente.
La adoro perchè sembra uno sciogli-lingua.
Ahahahahah...con tutti i nomi dei bambini mi sto perdendo, devo confessarlo.
Comunque ottimo lavoro, mi hai fatto tanto ridere.
Complimenti! ;)
Your best friend <3
Shinny

28/06/13, ore 16:28

Come promesso ci sono riuscita!
Trovata e recensita! E stai certa che recensirò subito tutti gli altri capitoli ;)
Alloooora; sai perfettamente che non conosco Code Lyoko(l'ho scritto bene, spero)e che non ho idea di come siano i personaggi ma...ecco...come dire...
AMO LA TUA STORIA!
Seriamente, mi hai fatto morire dal ridere. Inanzitutto, nella mia testa Ulrich e Yumi sono una coppia stupenda. Ma la ciliegina sulla torta è stato come si relazionano fra loro. Yumi è intraprendente e combattiva ma anche paziente e comprensiva, mentre Ulrich è un pochino impacciato e possessivo ma tanto spiritoso. Almeno così mi sembrano e se non sono così tu non dirmi nulla. Li preferisco come li ha disegnati la mia mente. Ahahahah :)
Odd è fantastico. Sicuramente(anche se non disponiamo degli stessi organi genitali) anche io farei lo stesso. Correrei in ospedale da te per capire cosa significa e rischierei di uccidere tuo figlio a suon di vola vola.
Non sto a recensirti gli errori grammaticali perchè altre persone l'anno già fatto prima di me...solo di qualche mese eh :)
Volo subito al prossimo capitolo!
Your bestfriend <3
Shinny

07/06/13, ore 16:08

Mmmm... Carino come capitolo.
Vengono messi in risalto i legami che ci sono all'interno della famiglia. Sono molto profondi.
Quel bimbo scemo lo picchierei volentieri. Come si fa a dire che la magnifica Yumi ha la faccia gialla?! Argh! Se lo trovo...!
Le reazioni di Ulrich sono divertentissime. Anche quando non sa cosa rispondere ai figli e allora aspetta un po' per riflettere. Ahaha
Che bello*-* Yumi e Ulrich che fanno la lotta, proprio come ai vecchi tempi♥ Adoro quella parte.
Il capitolo è profondo e mi piace molto. Peccato, però, per gli errori grammaticali. Sono un po' troppi... Cerca di rileggere prima di postare, perché rovinano davvero il racconto.
Aspetto il prossimo,

06/06/13, ore 23:10

Ciao Jiulia_oh_gosh! ^-^
Aspettavo da molto il 3° capitolo della tua FF e devo dire che è stato molto carino ..
Forse dovresti rallentare un po' i tempi ... tutto corre un po' troppo veloce a mio parere ... Anche se devo essere sincera .. non ricordo quando Hopper disse la frase: "voi siete miei… il tempo si è fermato da ora… per farlo partire bisogna che mi lasciate distruggere il mondo!" Strano ... so tutte le puntata a memoria ... xD Quindi vorrei capirci meglio su questo discorso ..
Un'altra cosuccia ... (Sì .. sono puntigliosa, purtroppo, spero che non te la prenderai per questo ;) ) Ti voglio dare un piccolo consiglio: Evita di scrivere cose del tipo "Ora ve lo dico io", perché è come se ti esprimi oralmente ...
Mi cara e dolce Jiulia .. non vorrei che prendessi questi consigli come critiche ... lo sai che mi piacciono le tue storie! ;) E poi guarda la bandierina .. è verde!
OK .. Ok .. la smetto ... sai stata davvero brava! E poi Yumi che necessita di una figlia femmina è stata dolcissima *--* E naturalmente Ulrich non ha esisato a farla contenta ... xD
Adesso vado Jiulia ... il dovere mi chiama ... (Sì, devo scrivere una FF :3) Spero che aggiornerai presto perché sono veramente curiosa! :))
Un abbraccio ...

01/05/13, ore 14:45

Che bello!*-* Ahahaha. Ulrich che ad un certo punto trova molto interessanti i programmi per bambini è troppo forte! Immagino che peri genitori sia un po' difficile fare quel discorso. Ma non per l'imbarazzo, piuttosto perché i bimbi sono curiosi e fanno tutti i tipi di domande fin da piccoli piccoli. Quindi è difficile spiegare cose difficili cercando di farle risultare comprensibili. Bellissima scena di intimità familiare, comunque. Anche Carine, di Odd, è nata. Che bello^^ A me piace molto il nome Oliver, speriamo che il bimbo sia maschio.
È dolcissimo il nome della bimba di Jeremy e Aelita: Maya*.* Ahahah! Come poteva non essere così, in fondo? È parte della loro storia.
Sai cosa ti dico? Guarda questo: http://www.youtube.com/watch?v=rVAaSd4VMc4 ;)
Continua presto,

01/05/13, ore 14:38

Molto promettente come fanfiction. Sono felicissima che tu abbia fatto sposare Yumi e Ulrich. Amo quei due e la loro coppia, con tutta me stessa*-*
Odd papà...wow! Ahaha. Ulrich me lo immaginavo, so che sarebbe un buon padre. Ma Odd che ha timore e non sa cosa aspettarsi...fa troppa tenerezza!
Chissà cosa succederà... La storia intriga e analizza bene le emozioni e le sensazioni. Emerge molto anche l'amore di Yumi e Ulrich. Ah...*-*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo,

23/04/13, ore 16:13

Ahahahahah, sto ancora ridendo per la discussione tra Yumi, Ulrich e Kevin! xD Mamma mia, che mente sveglia che ha il bambino! I genitori poi! Ahahahah, cercano di spiegarglielo!
Ad ogni modo, mettendo da parte la mia grandissima follia e venendo al serio .... La FF è molto carina ... anche se secondo me dovresti rallentare un po' i tempi ... sta correndo tutto troppo veloce (a mio parere ovviamente! Poi ognuno ha il proprio modo di scrivere!).
Su questa fan fiction sono molto, ma molto curiosa e voglio tanto vedere come andrà a finire!! :D
Aspetto il prossimo capitolo ... nel frattempo la storia va nelle seguite! A presto!

22/04/13, ore 21:42

Eccomi qui a recensire!
*canticchia come una scema* Il capitolo era così dolce!Sto ancora sorridendo!Vedere Ulrich e Yumi così felici è davvero bello. Sarà che nella mia storia sono uno più triste dell'altro quindi vederli allegri e spensierati mi fa contenta =D
Devo dire che il discorso "come nasce un bambino" era molto divertente. Forse un po' prematuro per un bambino di due anni ma ok ;)
Il capitolo era un po' corto,ma se sei stata impegnata capisco.
Un consiglio:dovresti mettere le battute una sotto l'altra,così si capisce chi parla.
Mi è dispiaciuto che il secondo genito di Ulrich e Yumi fosse maschio ma se sono contenti loro contenti tutti =)
Che coincidenza che la figlia di Jeremy e Aelita si chiami Maya!Che fantasia quei due..... XD
Ora scappo che è tardi...
-Ludos98

21/04/13, ore 14:26

Oh si! Si! Mi piace come storia!! :D Anche io ne avevo fatto una più o meno simile (tanto, ma tanto tempo fa) in quanto ai nomi ti sei ispirata alle foto su DevianArt, vero?? (beh ... l'avevo fatto anche io) Ad ogni modo ... Capitolo bellissimo!! Aspetto con ansia il continuo!!
-Meras9100

Ps. Anche io ho una fan fiction ... si intitola "Maledettamente noi" se puoi (e se vuoi!) passa a leggerla!! ;D

20/04/13, ore 16:01

Come primo capitolo mi piace, ora aspetto il prossimo!
A presto,
_Anaa.

19/04/13, ore 23:26

Ciao! =D
Sono la prima a recensire?Cosa strana.
Comunque,sono felice di leggere qualcosa di tuo...di nuovo. Il titolo già mi incuriosiva,inoltre è bello leggere storie ambientate nel futuro.
Il fatto che Ulrich e Yumi siano sposati è dolce dolcioso,e che abbiano un figlio lo è ancora di più. Certo li immaginavo con una bimba ma va bene lo stesso ;D
I momenti in ospedale sono stati davvero romantici e carini,li hai descritti veramente bene. E' un po' buffo che Ulrich abbia paura di tenere in braccio suo figlio,ma in fondo credo sia normale. Yumi mi sembrava più sciolta,meglio così ;)
Odd è stato semplicemente esilarante,alla fine il più spaventato di tutti era lui. "Usare" le persone per i suoi scopi è da lui,diciamo. xD
Tifando la Oddlita ho quasi sperato che fosse lei quella incinta del nano biondo...ci sono rimasta un po' male perché non ho mai sopportato Sam. Chissà forse cambierò idea.
Ora sono curiosa di sapere come saranno i figli dei LW. Kevin sarà un insicuro introverso come suo padre,ma sarà un grande amico.
Il/la figlio/a di Odd e Sam sarà un/una matto/a senza via di uscita considerando i genitori :)) E ovviamente avrà un cane che chiamerà col nome di una frutta =D
Invece Einstein e Aelita dove sono finiti?Hanno procreato anche loro nel frattempo?
Ti metto la bandierina verde perché la trama mi incuriosisce ma devi rivedere il testo perché ci sono delle imprecisioni.
Un'ultima domanda e me ne vado: segui ancora la mia storia?Perché non ti ho più visto nelle recensioni...
-Ludos98