IT MUST HAVE BEEN AN ILLUSION.. ( But it's over now)
di Mione1986

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
23/03/14, ore 00:00

Ti prego ti prego ti prego devi assolutamente continuare!!!!! Devo sapere come finisce!!! È proprio una bella storia sia questa che quella precedente! Adoro il Draco un po' stronzo e il fatto che la vicenda viene raccontata da Hermione in prima persona. Certe volte sono morta dalle risate, altre venivo presa dall'ansia, altre ero completamente ed emotivamente coinvolta! Complimenti è molto interessante e accattivante! Vorrei sapere di più su Nott, che secondo me è un personaggio con tante potenzialità. Vorrei vedere un' Hermione più coraggiosa e anche un po' vendicativa, dovrebbe soffrire anche un po' Draco. Comunque non ti fermare, scrivi per tutti noi che aspettiamo spiegazioni su questo Club del Giglio Nero ;)

23/08/13, ore 14:19

Ma..ma..ma..maaa la lasci cosi????
non puoi! cioè tu puoi fare come buoi ovvio..però se tu scrivi per far leggere le tue creazioni e hai anche un buonissimo riscontro da parte del pubblico, è un vero peccato lasciarla incompleta!!!!! ora ho l'amaro in bocca..:(

12/02/13, ore 14:32

ciao...ho letto la storia solo ora...devo dire che non vedo l'ora di sapere come va a finire...è veramente bella...spero tu possa continuarla...Ciao!!! :)

13/04/12, ore 23:48

Dai non la puoi lasciare così!!
Ormai ci hai incuriositi tutti! "Pretendiamo" di scoprire cosa nasconde questo misterioso club del giglio nero! e poi.. come si evolveranno le cose per Hermione?!?
e che ruolo ha Nott in tutta questa faccenda?!?
Please continua!

24/06/11, ore 19:52

Non la aggiorni più? Sei davvero cattiva :( e poi io soffro a vedere Draco così stronzo, è completamente diverso da come me lo immagino io.. :( ti prego, fammi sapere che diventa più dolce, almeno con Herm..

14/10/10, ore 16:04

E' da un sacco che non posti, ti prego fallo al più presto! Mi piace da morire questa storia! :D Continua davvero prestissimo.

27/12/09, ore 14:15

ciao, complementissimi, per le ff!!
ho letto sia quella precedente A NIGHT che questa.

una sola parola: bellissima.

ho notato, però che non l'hai finita!!
ti prego dimmi, che scriverai un seguitooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!

ladybass

22/10/09, ore 21:02

Oh ma non l'hai terminata!! :(! Pensi di concluderla? Please fallo x me! XD!! Baci

05/08/08, ore 15:09

Ciao....ho letto la tua storia tt d'un fiato!!!!!!!! mi piace molto...e qst ultimo cap è un po' misterioso...spero ke continuerai presto...sn ansiosa!

23/07/08, ore 19:30

Sono davvero contenta che la continui!!! però nn puoi farmi una cosa del genere crepo d'infarto prima del solito sei stata molto cattiva!!!! perchè??? sei un'autrice sadica nn vuoi bene ai tuo poveri lettori ^ _ ^ PS:Bravissiva e stupendo il capitolo come tutti gli altri

23/07/08, ore 19:16

Belloooo!!Esaltante direi..e scottante come lo èla mia schiena!! Bruciatura al mare..il club del giglio nero è spettacolare!!ti saluto che devo passarmi la pomata baci

23/07/08, ore 19:03

Giusto percapirci..Ma l'idea del Giglio Nero da dove ti viene? Favolosa..ci vuole mota fantasia per trasformare così la camera dei segreti..eh eh ^^ aggiorna presto!

23/07/08, ore 15:16

Ciao tesoro, questa storia mi piace sempre di più, il club del giglio nero è molto interessante...Draco cambia continuamente e dovrà decidere in fretta se non vuole far cambiare idea a Hermione, che la porterà ad evitarlo...l'orgoglio da grifone in lei si farà sentire, prima o poi...scusa per la recensione un po' idiota, non ho molto tempo per recensire ma voglio sempre darti il mio parere...Ah, grazie x la recensione nella mia nuova ff "ELTANIN - La maledizione di Lucius", so che è quasi un mese che non aggiorno, ma ho avuto davvero molto da fare...ora sto scrivendo il secondo capitolo, spero continuerai a seguirla...! baci grandi grandi! Francy

22/07/08, ore 21:46

Wow..che mistero..ah sono troppo curiosa..certo ma come cavolo fanno a sapere il serpentese? mmmm Beh..aggiorna presto..uffi.. Baci!

13/07/08, ore 17:15

Ed Hermione s'è innamorata..Draco c'è quasi, oppure lo è , ma non l'ha dimostrato pienamente! Complimenti..mi piace tantissimo!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]