Buongiorno Perfetto
di Elpis Aldebaran

28/09/08, ore 21:59

bellissima, assolutamemnte bellissima, semplice, ma dolce e di una tenerezza infinta, complimenti kiss

26/12/07, ore 19:16

Ciao Coco! Le tue fic sono sempre bellissime! Scusami se commento solo ora, ma ho deciso di ribellarmi alla mia pigrizia. Tempo fa, quando ancora non ero iscritta al sito, ti ricordi che ti invia una e-mail, chiedendomi di farmi leggere VENUS? Ebbene, io sono quella Sara lė... Siccome adoro il tuo modo di scrivere, volevo chiederti una cosa: finirai le fic "Dernier espoir" e "The kunai of death"? Sono bellissime e sarebbe un peccato se tu le lasciassi incomplete^^

30/11/07, ore 11:58

Questa storia č stupenderrima!!!!!!!!Non ho parole!!!

17/11/07, ore 21:42

veramente molto bella! scrivine altre cosė! (ps: Ino č troppo gnocca!) bacio ale-kun

16/11/07, ore 19:26

xfetta....č davvero bellissimaaaaaaaaaaaaaaaa!!! completa davvero quello che ci si aspetta da qst coppia k anke io adoro..... complimenti

10/11/07, ore 13:27

Checariniiii!! E' stupenda, l'ho messa subito nei preferiti!! Complimenti čuna delle pių emozionanti Shika-Ino che abbia letto!!! Ciau kiss

09/11/07, ore 15:27

Coco!!!! mamma mia, č bellissima questa fic!!!!certo che ho scelto proprio bene il mio beta-rader!!!!!XDXDXDXD ok, č sottointeso che va fra le fic preferite, perchč lo merita veramente! Bravissima! kiss ino_chan96

09/11/07, ore 15:00

per non avere + un cervello sano, scrivi delle cose piuttosto belle... XDDDD complimenti, mi č miaciuta moltissimo!!! w le shikaino 4ever ^^ by celiane

09/11/07, ore 12:51

Oh, Lee, che meraviglia! *__* Questa fic č semplicemente il regalo pių dolce e romantico che avresti potuto fare a noi amanti della ShikaIno! *___*
Una coccola, dolce e tenera. E' semplicemente questo, la storia. Ma tutti amano le coccole, io in particolar modo! *___*
Sei riuscita a far trasparire la dolcezza, mitigata sempre da quel buffo rapporto tra Ino e Shikamaru... giuro, ero lė con gli occhiucci lucidi quando Shika dice: "Mendosuke, Ino-chan". E'... cosė ShikaInoesco e insieme cosė dolce, sėsė, brava! *__*
Anch etu in astinenza? XD Ci credo, inoltre stiamo ricevendo colpi da parte della ShikaTema, troppi colpi! °-° Ci rifaremo! *Posa Eroina*
Spero ci farai ancora le coccole! XD
Bye, Kaho

09/11/07, ore 12:16

Voglio piangereeee!! Coco Lee io ti amoooo, grazie per questa magnifica fiction! E' tutto cosė assurdamente perfetto, cosė arrudamente magnifico. Loro due, che si amano dolcemente, respirando piano, labbra contro labbra. E poi sono loro, Shikamaru e Ino, cosė diversi e cosė complementari. Il loro carattere traspare perfettamente, da sotto quelle coperte: Ino dolce con il suo solito caratterino, Shikamaru svogliato ma sensuale. Ti prego, scrivi ancora ShikaIno, queste tue opere creano dipendenza! Non capisco perchč non sei ancora fra i miei autori preferiti! Anche se kishimoto pare non dar peso a questa coppia, io continuo ad amarla, e continuerō a seguire le tue fiction. Bacioni, Dionea (tua fan)

09/11/07, ore 11:25

Ke belliniiiii!!!!Proprio carini!!!!Brava davvero!!!Sxo d leggere altre creazioni...Ciao ciao.Baci8!

09/11/07, ore 09:25

Se queste sono le ff che scrivi quando non il tuo cervellino va fuori... non voglio immaginare quelle quando ti impegni al 100%!!!! Insomma, č stupenda, e come scrittrice sei giā tra i miei preferiti da un bel po'... e ogni volta che leggo una tua storia mi chiedo se ti ci riposso mettere altre mille volte...
Scrivi in modo fluido, pių che smielato, tenero, come si immagina la storia fra Shika e Ino, ma cmq li fai sembrare innamorati, e racchiudi in un "buongiorno" una sintesi sul loro amore profondo. Non č per nulla OOC, anche per la conversazione ["ti amo" "lo so"] Nara č tipo da dire queste cose;)
Ancora complimenti, bravissima! Scrivi davvero molto bene.
Bacio, SonSara

09/11/07, ore 08:58

Ma invece il tuo cervello č sanissimo! Credimi, č una fic bellissima... pervasa tutta da un'innata delicatezza. Molto dolce e intensa, per di pių il pairing č il mio preferito... bravissima! Finisce subito tra i miei preferiti!!!^^

09/11/07, ore 07:45

Bellissima *O* č di una dolcezza disarmante, davvero, mi ha stretto il cuore ^^ E poi questi due sono cosė tanto carini insieme ... *O*
In sostanza, un ottima shot, che mi ha rallegrato la giornata! Almeno loro il risveglio perfetto se lo possono permettere ... e io che invece ogni giorno devo litigare con la sveglia e rotolare gių dal letto mezza morta į___į come li invidio! XD
Comunque bravissima, va nei preferiti sisisi! Un bacio.
Sisya