La Ballata della Pioggia
di Eryca

31/08/16, ore 14:22

Bellissima. Davvero, sono senza parole, è meravigliosa.

Ti faccio i miei più sinceri complimenti e ti ringrazio per aver reso questa giornata un po' meno vuota.

Un bacio,
-marta's corner <3

21/04/13, ore 00:55

Bellissima, brava. Che carina questa drabble, ti ha ispirato bene Postergirl84, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

20/04/13, ore 22:59

Vedi che ogni tanto i gruppi di facebook sono utili? :P
Mi è piaciuta molto, è semplice, d'effetto. La pioggia porta sempre ispirazione, se viene dopo alcune giornate di sole. Personalmente amo molto di più il caldo, però il ritmo delle gocce contro il condizionatore, qui fuori sul balcone, mi rilassano sempre tantissimo e mi aiutano a scrivere. Scrivo sempre meglio quando piove.
Quindi, direi che un omaggio alla pioggia è lecito, nonostante in questo caso sia protagonista al pari dell'amore di cui hai scritto. La ripetizione della parola "pioggia" è molto naturale, non forzata come avrebbe potuto rischiare di essere, dato che si tratta della "ballata della pioggia". Mi è piaciuto moltissimo anche questo :)
Devo dirtelo, però, ho appena visto su facebook una foto di un matrimonio di due donne, quindi mi sono immaginata che questo amore, in realtà, sia tra due ragazze. Magari tu hai immaginato tutt'altro, chissà, però il bello delle drabble è che si dice tutto l'essenziale con poche parole, e direi che non è essenziale specificare se l'amore è tra un uomo e una donna, tra due donne o tra due uomini. In ogni caso è sempre amore, e la pioggia piove cade anche sulle coppie omosessuali.
Quindi, uh, ho fatto una filippica gigante per una drabble. Quindi ti rinnovo i complimenti e la chiudo qui, alla prossima :)

20/04/13, ore 21:02

Trovo che la pioggia rendi il tutto romantico e allo stesso tempo misterioso. Nel complesso mi piace tutto.Veramente scritto bene! meriti un posto tra le mie fanfiction preferite! baci

20/04/13, ore 18:54

Tu disegni nella mente immagini bellissime. Leggendoti ho avuto nelle orecchie l'adorabile cantilena della pioggia sui vetri. C'è sensibilità in questa drabble, passione, sentimenti languidi e una vivacità malinconica di fondo che solo la pioggia può rappresentare.
Molto brava, mi piace come scrivi :)

Fox