I Guardiani del Tempo - La nascita di una leggenda
di Pandora86

08/01/14, ore 00:34

Sorpresa! Ciao Pandora, la febbre mi stanca da morire, ho sonnecchiato tutto il giorno e ora mi rigiro nel letto nervosa, cosa posso fare per sopravvivere questa notte senza dare di matto? Facile cerco qualcosa da leggere su EFP. Ma cosa? Le fic su slam dunk l'ho lette tutte, però voglio andare sul sicuro, quindi devo scegliere un autrice che conosco, ma devo conoscere anche i personaggi altrimenti non capirei nulla, guardo tra i miei autori preferiti e vedo che hai aggiornato una fic su merlin, bene, l'autrice la conosco, sei tra le preferite e so di potermi fidare, la serie la conosco, non tantissimo ma la conosco, quindi proviamo un po' a vedere cosa mi combini. Mi avventuro nella lettura di questo primo capitolo e... cavoli sei bravissima, dovrei odiarti mi hai reso dipendente da un'altra fic! E che cavolo! E poi, sarà che mi ricorda terribilmente una kitsune indisponenete di mia conoscenza, anche se ha un carattere peggiore di Ru, ma Gabriel già l'adoro, sarà il fascino del bel tenebroso? Bah. La storia promette benissimo, non vedo l'ora di vedere come te la cavi. Mi piace, mi piace tanto. L'idea dei guardiani del tempo, del coraggio di muoversi fuori dagli schemi, insomma hanno ragione chi l'ha detto che Merlino dev'essere più vecchio di Artù? Perché poi fermarsi al cinquecento quando il futuro potrebbe riservare delle sorprese? E poi il fatto che nessuno possa vivere solo, neanche se si chiama Merlino ed è il mago più potente del mondo, anzi l'incarnazione stessa della magia, bello, davvero. Ora mi metto a leggere i capitoli che hai pubblicato fin d'ora e vediamo come hai deciso di procedere, vediamo a che ora finisco... a dopo.

07/07/13, ore 21:18

Inizio interessante...sono curiosa di come continuerai!! Cmq è scritta molto bene :)

24/05/13, ore 16:36

La cosa si fa interessante anche se il povero Merlin soffrirà come un cane... Aspetto con ansia di vedere come giostrerai la cosa... sono curiosa xD a presto Rachele

01/05/13, ore 20:27

Ciao :) Ho appena finito il primo capitolo della tua storia e devo dire che mi piace molto!! sia l'impostazione generale della trama sia la scelta dei personaggi che vedo molto pertinente ed interessante, continuerò a leggere i prossimi capitoli che scriverai e sono convinta che la storia si svilupperà molto bene :) Continua così ! Solo una domanda;per quanto riguarda la scelta dei nomi dei personaggi a cosa ti sei ispirata ?? ( solo per pura curiosità ) :)

23/04/13, ore 12:46

bellissima!!! adoro gabriel merlhia e lenn!!! hai posto le basi per una storia sconvolgente e coinvolgente!!! stregata nel profondo!!! davvero non vedo l'ora di conoscere il seguito!!!

21/04/13, ore 16:28

Ciaoo, come primo capitolo è veramente molto interessante, sono curiosissima di leggere il resto, anche perché una storia così non l'ho mai letta, è veramente geniale complimenti, e poi oltre ad incuriosire la trama,le descrizione sono fatte molto bene e nel complesso questo primo capitolo sembra preannunciarsi come l'inizio di una storia grandiosa!!! Spero che aggiornerai presto!!!
P.s. Non credo te ne sia accorta ma nell'introduzione hai fatto un piccolo errore di battitura hai scritto stazione al posto di stagione
(Recensione modificata il 21/04/2013 - 04:30 pm)

21/04/13, ore 09:27

Wow... c'è solo una parola per descrivere questo capitolo, ed è fantastico... e non parlo solo della trama che si preannuncia incredibilmente interessante, infatti mi piace moltissimo il tuo ragionare sulla storia intrecciando la leggenda alla fantasia, ma anche il tuo stesso modo di scrivere è stupendo!! Complimenti veramente!! Seriamente non vedo l'ora di leggere cosa succederà nei prossimi capitoli, ma soprattutto non vedo l'ora di vedere come interagiranno Merlino ed Artu nel futuro!! Si preannuncia qualcosa di nuovo e sorprendente! Ti rifaccio i miei più sentiti complimenti!! Alla prossima!!

21/04/13, ore 09:26

WaoW cavoli la tua storia si presenta interesanttissima cavoli mi hai tenuto con il fiato sospeso fino all'ultima riga! sono davvero curiosa di vedere come la continui
mi piace soprattutto come hai deciso di spiegare l'abbondare infinito di diverse versioni della leggenda e le differenze presenti nel telefilm rispetto alla stessa, davvero una bella idea come devo dire mi ha incuriosito la spiegazione di Gabriel ai fallimenti dei guardiani e alla loro incapacità di fare qualcosa nel XX secolo.
aggiorna presto mi raccomando! ciao ciao al prossimo commento.