Fremione: sempre e per sempre.
di Life is free

27/08/13, ore 19:53

Oddio, amo questa storia, e ho deciso di analizzare le frasi più belle e metterci le mie sensazioni.
Era una Domenica mattina, il sole splendeva e gli uccellini rompevano le scatole cinguettando. --> Scusami, ma quale stramaledetta mattina d'Ottobre il sole splende alle 6:18?! E comunque gli uccellini cinguettano tutte le Domeniche mattina. A meno che tu non viva in centro a Milano...

[…] Avreste almeno potuto rivestirvi--> Fortuna che non ho avuto traumi del genere! Anche se ho trovato dei Durex nel cassetto di mio papà...

[…] latte […] fette biscottate […] Nutella --> Come hai fatto a mettere il mio triangolo (quadrato, quando ci sono anch'io) preferito! Dimmelo, tu mi spii! Shippo la Nutella con tutti! Tralasciando che shippo anche me stessa e Blaine con tutti...

Anyway, la tua storia è strafiga e voglio essere ammessa al club dei Muffin.

Un bacione,
Isobel Mary Weasley

Ma sai che quando cerco di scrivere Cold Case viene fuori Voldemort Case?

02/08/13, ore 09:29

Ti prego di perdonarmi se recensisco a storia già iniziata, ma curiosavo sul tuo profilo (non chiedermi come ho fatto a trovarlo, perchè non lo so neanche io) e ho trovato questa storia. Per quello che ho potuto leggere, la storia mi piace molto e mi piace molto anche il modo in cui è scritta. Passerò anche dalle tue altre storie, appena ci riesco, e aspettati una recensione anche nel prossimo capitolo. Baci baci Handwrited

03/07/13, ore 17:58

bellissimo,fantastico,meraviglioso,eccezionale
tro ppo bello da non trovare le parole giuste per descriverlo

01/07/13, ore 16:44

Allora, questa storia è bellissima e riesce a fare un mix tra amore, IRONIA e una punta di gelosia (che a parer mio non fa mai male).
Ci ritroviamo una povera Hermione (decisamente dark) che cerca invano di resistere "alla persona più affascinante e figherrima del cosmo e oltre" , in parole povere il nostro Freddino Wisleyuccio, con l'aiuto disperato della sua coscienza, Geltrude e di uno o due psicologi, molto interessati ai suoi discorsetti con la coscienza.
Poi c'è Freddino, che con la sua solita orda di fascino e ormoni schizzati, tormenta la povera Mione. Anche se lui stesso non rimane indifferente alla nostra darkettona preferita! Ovviamente pure lui deve avere il grillo parlante impiantato nel cervelletto, questa volta chiamato Bartolino.
Poi c'è l'Ordine Fremione che tormenta i nostri poveri eroi (?) cercando di farli mettere insieme in modi semre più strampalati. C'è Georgino con moti di CrudeliaDemonite Acuta, un Daco-guastafeste-Malfoy, oche e videntemente deve avere subito qualche cambiamento dal libro, perchè è tutto zucchero e dolciosità e un Tom Riddle decisamente gay/tresca con la Umbridge.
detto questo passiamo alle AVVERTENZE:
1) NON LEGGERE QUESTI RACCONTI IN PRESENZA DI ESTRANEI, O PEGGIO IN LUOGHI PUBBLICI, PER EVITARE DI ESSERE PRESI PER PSICOPATICI CAUSA I MOTI DI ILARITA' SCATENATI DAI RACCONTI
2) TENERSI SEMPRE LONTANI DA ACQUA PER EVITARE DI RIMANERE FULMINATI  DALLE ENTRATE IN SCENA DI TOM-CHECCA-RIDDLE O LUCIOS-I-MIEI-CAPELLY-FANNO-SWISH-MALFOY
3) E PER  ULTMO MA NON ULTIMO ( che è un ordine): AMA QUESTA STORIA PERCHE' E' SPLENDIDA....SWISH

12/05/13, ore 21:26

Bene,appena mi hai detto che stavi scrivendo una storia su questa coppia non ho resistito e ..eccomi qui :D
Adesso non posso farti una vera e propria recensione perchè siamo all'inizio ma mi piace molto l'idea che la magia non esista(In realtà sono di parte avresti potuto scrivere che Fred si trasformava in un drago e mi sarebbe piaciuto lo stesso ahah).
Comunque oh oh sono arrivati i Potter quindi adesso..arriveranno i Weasley?
Adesso però..continuo a leggere :D

21/04/13, ore 19:39

Già dall'introduzione la storia mi ha attirato tantissimo e leggendo questo capitolo mi ha fatto capire che si prospetta una storia davvero divertente e interessante...
Mi ha sempre incuriosito vedere la vita dei personaggi di Harry Potter sotto forma di semplici babbani, l'idea di Voldy sottoforma di padre di famiglia e di Albus Silente marito e nonno saggio di Harry mi pare divertentissima e anche molto particolare :D
A presto,
Lysoa

21/04/13, ore 15:22

Stranamente mi piace molto e mi ha incuriosita subito, perchè solitamente non legge storie dove la magia non c'e.
Non vedo l'ora  di sapere cosa succederà dopo, a presto.
Aliacciu.

21/04/13, ore 15:08

il primo capitolo mi piace molto! ... aspetto con ansia il prossimo capitolo e di conoscere Fred e Ron e anche Ginny! Spero di rileggere la tua storia il prima possile! :) ;)
LilyGPotter