Quelle piccole cose.
di giulina

14/05/13, ore 10:01

E perché io mi ero persa questo aggiornamento?
Stai diventando sempre più brava, ogni racconto che passa, nocciolina <3

Leggere quello che scrivi é come buttarsi in un mondo di profumi, sensazioni, colori, odori, emozioni: é una morsa allo stomaco. No, non per la fame che mi viene pensando ai dolci e al cioccolato, ma per la sensazione di essere catapultata in quella cucina e di sentirsi parte del meraviglioso, figace quadretto che hai, ancora una volta, creato.

Comlimenti Giulietta, non smettere mai.

Un bacione, Mils

21/04/13, ore 20:34

Ciao! :)
Niente quando ho visto Lip e Ali, mi sono precipitata!!! Ma quanto mi sono mancati questi due???
Non importa se sono due righe, perchè è un piacere vederli e perchè so che il momento è critico con lo studio!
Vederli così coccolosi, così innamorati, con un Lip un po'ingrassato, ma che se ne frega e continua a cucinare è stato bellissimo e mi serviva un bel po' dolcezza.
Brava Giulia, non ti smentisci mai :)
Un bacio
Dany
P.S Per me ci puoi fare mille OS, sorprese, storie con loro :)

21/04/13, ore 19:22

AAAAAAAAAAAW, sto urlando sul serio con un sorrisone sulla faccia.
Grazie mille per gli auguri e soprattuto grazie per Lip e Alice! Grazie per il giorno in cui li hai creati e grazie per queste poche righe di ricordi. Lip ciccione è comunque il nostro Lip, adoro tutto questo fluff <3
Ok, adesso che l'ho riletta tre volte mi rendo conto di quanto breve sia in realtà, ma mi piace davvero tanto. Le primissime righe col mio nome poi, rendono tutto più particolare, non so come dire. Già quella OS in cui la protagonista ha il mio nome mi ha catturata particolarmente: questa dedica personale che mi ricorderò a vita mi fa andare fuori di testa!
Grazie Giulia, grazie! Non te lo dirò mai abbastanza. Scommetto che te l'ho già detto ma mi piace ripetertelo, coprerò qualsiasi tuo libro! Dimmi solo dove e quando, vengo anche a Livorno se vuoi.
A presto, persona dolcissima, Ceci :D

21/04/13, ore 19:14

*_* aaawww sono tutta cuori e sospiri e indivina un po'... con gli occhi lucidi *_*
Eh sì perchè loro mi fanno questo effetto. perchè tutto quello che scrivi mi fa questo effetto.
Ogni volta è un'emozione nuova e sono contenta che l'ispirazione sia tornata a farti vitita e che tu abbia avuto la necessità di scrivere proprio di loro. Lo sai che ogni tanto rileggo la loro storia. E ogni volta mi commuovo.
Brava, caramellina. Sono fiera di te.
Ti abbraccio forte forte.
Clara

21/04/13, ore 18:53

Liiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiip ♥
Ciao pasticcina cremosa, ho visto ciò da qualche parte su efp e mi sono lanciata a pesce!
Mancavano anche a me Lip e Alice (ma sai che non sono sicura di aver mai recensito quella storia? :o dopo vado a controllare!), perciò questa sorpresa è stata graditissima.
Io amo come riesci a tinteggiare delle atmosfere così delicate e tenere e dolci. Loro due io li ho sempre immaginati così, a ridere e anche un po' a litigare e a volersi bene davvero oltre l'infinito. Ma non tanto quanto amano i dolci al cioccolato.
E' bello averli incontrati di nuovo ☻
bacini
L