Bring it on - Come sarebbe dovuta andare tra l'ibrido e la lupa
di Elyxa85

Elisa!!!
Eccomi di nuovo!
Confesso una cosa:
Avevo letto questa OS settimane fa, di notte, troppo stance per recensire..lo avrei fatto l'indomani, se non me ne fossi totalmente dimenticata!
Stasera in una conversazione di FB si parlava della 4x16 e dell'hybrid sex...e mi è venuta in mente questa OS!
Sono corsa subito a rileggere e recensire XD

Allora in primis, devo dire che mi è piaciuto molto il modo in cui hai descritto la scena dal punto di vista di Klaus, è esattamente così che l'ha vissuta secondo me!
Soltanto feroce istinto di lussuria...
Ma il finale è stato spettacolare, degno di Klaus, di quello di TO, non quello ammansito della 4° stagione di TVD..
Certo però se fosse andata così addio bebè ed addio TO
XD XD XD XD
Ad ogni modo il tuo cuore Klaroline ha vendicato l'affronto della lupa di ciularsi Klaus per prima di tutte!

Ti ho aggiunta fra gli autori preferiti...a pieno merito!
Un abbraccio!

Ok.... io non avevo la più pallida idea che tu scrivessi!!!!! Appena lettaa tua mail eccomi qui!!! Sono settimane che non entro su efp e che non vedo la luce del sole per via di questo stupidissimo esame che devo dare il 17 (prometto che entro il 19 uscirà il muovo capitolo, perdonooooo :( !!! ) e ... leggo la tua maol e trovo questo???? Oddio grazie!! Tu scrivi.... e nn me l' hai detto!! Ah!! E poi una ff klaroline basata su Via col vento???? Ed io non ne sapevo niente?? Ok... mantengo la calma... ho una vogliaatta di leggerla e dopo l' esame sarò la tua stalker sappilo ma intanto ... ho adorato la fine di questa ff!! Ahahahahah immaginare Klaus che uccide la ... chiamiamola lupetta ;) é quasi liberatorio!! E poi... hai scritto bene! Il tuo Klaus é il Klaus psicopatico e sanguinario che abbiamo imparato a temere ed amare e la scena di sesso poi... wow!! Mia cara avrai AL PIÙ PRESTO mie notizie!! Non vedo l' ora di dare l' esame solo per avere tempo di leggere la tua ff!! Nel frattempo ti mando un grande bacio e scusa per l' assenza... ma prometto che mi farò perdonare con un nuovo e scioccante capitolo :) !! Giulia.

'Adesso non solo ero infastidito dalla sua presenza, mi aveva proprio fatto incazzare.' ahahha fantastico!
Direi ottima rivisitazione del finale di questa scena anzi mi stupisco che Klaus non abbia davvero agito così. 1° Hayley on gli serviva più a nulla. 2° è una persona davvero fastidiosa 3° non piace a nessuno.
Ti dirò, leggere 'lupa' o 'lupacchiotta' mi ha fatto sorridere, ma d'altronde è quello che è.
Il rating rosso non è il mio genere preferito ma secondo me la OS è scritta bene, mi hai fatto odiare Hayley come è giusto che sia ed hai fatto capire quanto poco valore avesse per Klaus il sesso con questa nullità.
Brava, spero di leggere qualcos'altro di tuo :)