Matrioska
di Fradale91

09/07/14, ore 23:49

Questa ff è una piccola perla e non lo dico di molte storie, anzi quasi di nessuna. Louis ed Harry sono di una dolcezza unica, con poche parole sei riuscita a trasmetterlo una valanga di emozioni! Davvero brava!

06/08/13, ore 14:24

Che dolce questa storia ^_^. è piccola piccola ma mi ha lasciato una tenerezza grande grande :P ahahh

04/08/13, ore 23:28

Ti rispondo con una recensione flash flash.
Questa è la cosa più tenera che io abbia mai letto.

08/06/13, ore 13:57

Il primo pianto mattutino è dato da questa angelica os. Ma quanto sono fortunati ad aversi l'un l'altro?
Grazie per averla condivisa con noi! Perché non sempre c'è la voglia di trascrivere sul pc quelle righe scritte di getto appunto sul treno, grazie ancora! =')

07/05/13, ore 07:41

Eccomi qua!!
okay questa è stupenda!
come tutte le altre d'altronde!
ma quanto romanticismo??
veramente dove vai a trovarlo??
me lo spieghi?
io sarei la tua gabbia toracica!!
mamma ma che dolce!!
Mi farai venire il diabete!!
non mi stancherò mai di leggere le tue storie..mi correggo capolavori!!
uno più bello dell' altro!!
troppo perfetti sei un mito!! all' infinito!!! me ne mancano ancora di tuoi capolavori ma siccome. non mi suggerisci nulla farò. da me!
è breve ma assolutamente ashknbnanan
mamma è il buongiorno più mieloso!!
a dopo!!
xoxo la tua mitchie!!
tranquilla tornerò per forza!!

24/04/13, ore 17:10

Partiamo dal fatto che hai aggiornato ed è già tutto uno sclero..Però! Non chiedermi nè come, nè quando e nè perchè ma io al posto di ''Louis ormai è piccolo'' ho letto ''Louis oramai l'ha piccolo''. E lo so che starai ridendo ma oramai dovresti conoscermi.
Ok sorvolando su questo dettaglio, leggendo già ''Matrioska'' le lacrime non le vedevo così tanto lontane ma queste sono arrivate alla fine. Ma io AMATO fin troppo Harry e Louis quì, che oddio non c'è neanche da spiegarlo! E appunto, arriviamo alla fine. Ti sembra una cosa da scrivere? Con '' “Probabilmente,” risponde Harry con un sorriso furbo, “la tua gabbia toracica.” '', ho riso perchè credevo continuasse ( il mio cellulare è un gran bastardo) però dopo vedendo che non era così e masticando per bene la frase sono arrivate the tears e te lo posso assicurare che sembravo una pazza tra risate e lacrime ahahah. E niente, tutto ciò per dirti che questa FlashFic mi ha fatto schifo e che sei una pessima scrittrice a scrivere sugli scontrini. No non è vero. E' il contrario e sei stata bravissima <3

24/04/13, ore 15:29

Quanta dolcezza in questa Flash! Mi è proprio piaciuta :)
Sono belle le considerazioni introspettive e un po' contorte di Harry, e quell'"ormai" che sa di amaro e dolce allo stesso tempo; il modo in cui Louis si accoccola su Harry come un nano su un gigante, e l'imprescindibilità del loro legame in qualsiasi altro universo: è tutto davvero romantico e, mi piace un sacco.
La storia è breve ma scritta bene, fluida e scorrevole: mi piace anche il tuo stile, un po' ironico ma semplice, non troppo arzigogolato.
Mi piacciono tutte le metafore che usi; insomma, mi piace questa storia.
Brava, brava brava! :)

22/04/13, ore 17:36

Ecco, sono queste le slice of life che mi piacciono! Tenere fino all'inverosimile, brevi e divertenti da leggere, abbastanza senza senso perché possa essere realistica. Scrivi più spesso sugli scontrini! :D

22/04/13, ore 15:48

No vabbè ma... Io mi posso commuovere??? Si, posso ** oddio quanto è bella... Dovresti viaggiare più spesso tesoro ** è adorabile, è fluff e io l' amo tanto tanto ** oddio, la loro differenza d'altezza fa impazzire anche me e poi.... Il paragone finale... E quel Louis piccolo piccolo da coccolare... ** "probabilmente la tua gabbia toracica" ** aaaaawwwwww ** no, ok, la smetto **
Un bacione tesoro mio
*Mò xxx

22/04/13, ore 13:38

Bella e fluff al punto giusto.
Effettivamente mi immagino un po' Harry che fa questi discorsi, e secondo me non parlano mai dell'altezza perché Louis é permaloso e se la prenderebbe. Magari Harry quando litigano lo chiama nano (?)
Comunque amo tutte quelle metafore.
Non so che altro dire. Sono contenta che tu abbia avuto questa botta d'ispirazione.
Baci!