Mr & Mrs Hatake
di laisaxrem

22/05/13, ore 00:52

Ok, piccola recensione prima di andare a nanna...

E'... è... Oddio *o* Non ho parola, è stupenda! E poi è sempre un piacere vedere uno slice of life su Kakashi! Qui poi si raggiungono livelli di fluffosità elevatissimi!

Nh, non ho mai comentato le immagini che hai postato con le drabble, non mi dicevano molto, ma questa qui a davvero bella *w*

20/05/13, ore 16:53

Awww ma quanto è bella questa raccolta? Come dicevo, delle immagini semplici che fanno sciogliere *o* E ora pure i feti hanno il singhiozzo. Ma davvero? Io non ne avevo mai sentito parlare D:

Kakashi nei panni di genitore... Sì, ce lo vedo alla grande :D E' così nella sua natura preoccupasi per tutti, anche se lo nasconde sotto quella scorza dura da Ninja iper potente guardati-le-spalle-che-ti-ammazzo.

20/05/13, ore 16:49

Kakashi e Sakura sono... sono... così belli insieme T.T E questa fic è di una tenerezza infinita XD
In più sono una che ama i componimenti brevi, drabble e lashfic, perché permettono di mostrare una immagine, una semplice immagine di vita quotidiana, e di mostrarla bene. Soprattutto quando lo stile è buono, come in questo caso. Mi è piaciuto come il narratore si rivolga direttamente a Kakashi, e non si limiti a dire "Kakashi era felice, Kakashi era così e cosà), è una trovata poco usata che dà alla drabble una sua unicità.
*Sventola bandierina verde* Complimenti *o*

17/05/13, ore 19:03

Ciaooooo!
Ok, innanzi tutto, scusa il ritardo, ma in questi giorni non mi sono sentita bene (...)
Comunque, d'accordo, anch'io avevo pensato a quello xD
Però, dai, suppongo sia normale (è normale vero? O.O)
Comunque, ottimo capitolo, davvero delizioso (okay, l'aggettivo lascia perplesso...)
Sei stata veramente brava, continua così, stai descrivendo davvero in maniera ottima la mia coppia preferita di naruto, che è a dir poco incantevole *.*
Corro a leggere i prossimi capitoli!
(Forse non recensirò subito perché temo di dover andare al pronto soccorso ...)

12/05/13, ore 22:21

Mi hai letto nel pensiero, in effetti era proprio a quello che pensavo quando ho letto il titolo XD
Ma comunque non sono affatto rimasta delusa dal capitolo: è stato davvero molto dolce ed emozionante il primo incontro tra Sakura e Kakashi :)
Complimenti!
RedHair

08/05/13, ore 23:16

Ahahah, ok lo ammetto, mi hai fregata alla grande!!xD
Brava brava, ti diverti, eh? ;D
Comunque, il primo incontro effettivamente non poteva che avvenire sotto dei meravigliosi alberi di ciliegio! Io personalmente li trovo molto romantici*-* andrei in Giappone solo solo per fare una passeggiata tra queste cascate di petali rosa *-*
Unica notuccia: Kakashi non dovrebbe tenere lo Sharigan coperto? Come fa Sakura a vedere che i due occhi sono di colore diverso?
Ihihih, che dire, la prossima volta vedi di non fregarci più,ahah!xD
Baci!=)=*

07/05/13, ore 19:57

E questa volta troviamo Kakashi intento a prendersi cura di Sakura!
Che cariiiiiiino <3
Sai, mi sta facendo amare ancora di più questa magnifica e strepitosa coppia!
Mi hai "travolta" con la tua onda di bravura, e di certo non smetterò mai di aspettare ansiosa l'aggiornamento!
Davvero eccezionale, continua così perchè hai davvero un gran talento!
Alla prossima allora,

07/05/13, ore 19:53

Aaaaaaaaaauw *-*
looooooooove <3<3<3
Ok, non sono pazza.
Semplicemente ho davvero adorato questa drabble!!!!
100 parole colme di dolcezza e verità: hai colto un punto importante di questo tipo di relazioni, ovvero gli altri.
Si è spesso criticati (o almeno lo si è di sicuro nei film o cosuccie varie) quando un uomo sta con una ragazza più piccola di parecchio.
Però si deve sempre tirare avanti, evitare di ascoltare quelle voci inutili, ed è questo che loro stanno facendo!
Brava, davvero!
Mar.
Alla prossima volta ( o Drabble) ;)

07/05/13, ore 19:48

Eccomi di nuvo qui!!!
Mi chiedo cosa penserai quando accederai ad efp e vedrai tutteee le mie recensioni *-* xD
Comunque, questa volta non solo era presente dolcezza e amore nella famiglia di Sakura e Kakashi, ma anche divertimento e simpatia!
Subito ero rimasta incerta dall'mmagine, poichè non capivo come potesse essere la drabble, ma ciò è servito a rendere la sorpresa ancora più bella!!!
La tua scrittura mi intriga davvero!
Mar.

07/05/13, ore 19:27

Ottima anche questa Drabble!
96 parole per descrivere una scena tenera e simpatica contemporaneamente!!
Bella anche l'immagine, tuttavia quella precedente resta imbattibile :-D
continua così,
un abbraccio,

07/05/13, ore 19:21

Bellissima Drabble, sul serio!
Ho sempre amato questa coppia particolare, considerato che io amo sempre gli amori non veri degli anime, manga, libri ecc...
Perciò continua così, scegli ottime parole e l'immagine iniziale rende molto l'idea che vuoi dare con la tua descrizione.
Continuerò a seguire questa raccolta -che intanto vola subito tra le preferite ;):)- e aspetterò con ansia gli aggiornamenti!
Corro a leggere i futuri capitoli già inseriti.

05/05/13, ore 23:48

Che dolce Kakashi, così premuroso <3
Lo vorrei anche io qui quando sto male!! T.T non è giusto! :(
Anche se scommetto che poi non starei più bene... cadrei sempre malata per avere mezza scusa, ihihih!;D
A volte è davvero comodo essere un ninja, davvero, però forse ne approfitta un pò troppo..! ;)
Le immagini sono davvero belle, anche se questa non è molto azzeccata -ma dubito che esista un'immagine di Kakashi che riscalda l'acqua con il katon, quindi non importa!- :D
La mia preferita è la prima, in assoluto, me ne sono innamorata *-*
Alla prossima, baci :D:*

05/05/13, ore 23:00

Ah che bello questo capitolo, c'è lo vedo Kakashi fare una cosa del genere xD
Complimenti!
Alla prossima,
Nuvola Blu

02/05/13, ore 18:44

Bellissima *-*
si lo so, sono monotona...!;)
No, davvero, è bellissima!
E pensare che davvero le persone criticano, parlano, non sanno fare altro, come se il loro parere potesse cambiare le sorti del destino o decidere cissà cosa...! Magari in motli hanno detto loro di lasciar perdere, che avrebbero solo sofferto...
Mi ricorda un pezzo di "Bocca di rosa" di De Andrè "Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel tempio, si sa che la gente da buoni consigli se non può più  dare il cattivo esempio"... direi che  appropriata ed esprime quello che voglio dire io... in termini più concisi e poetici!:)
Fortunatamente la maggior parte delle persone se ne infischia del parere delle male lingue... anche se le perdone più deboli, però, ci soffrono. Che brutta socieà, specie quella all'intrno di un piccolo villaggio chiusi in cui tutti conoscono tutti... ti assicuro che non è per niente bello...!
Ma comunque, complimentissimi come sempre!! Sei fantastica, non mi stancherò mai di dirlo! :D
Alla prossima, baciii :*

02/05/13, ore 13:19

Molto carino anche questo capitolo, come gli altri, del resto :)
Hai affrontato uno degli "ostacoli" maggiori per questa coppia: la differenza di età e il fatto che sono allieva e maestro, quindi potrebbero non essere ben visti dalla comunità in cui vivono.
Ma come hai spiegato tu, l'affetto che li lega li aiuterà a superare tutti i problemi.
Complimenti e alla prossima :)

RedHair