Mr & Mrs Hatake
di laisaxrem

20/05/13, ore 16:49

Kakashi e Sakura sono... sono... così belli insieme T.T E questa fic è di una tenerezza infinita XD
In più sono una che ama i componimenti brevi, drabble e lashfic, perché permettono di mostrare una immagine, una semplice immagine di vita quotidiana, e di mostrarla bene. Soprattutto quando lo stile è buono, come in questo caso. Mi è piaciuto come il narratore si rivolga direttamente a Kakashi, e non si limiti a dire "Kakashi era felice, Kakashi era così e cosà), è una trovata poco usata che dà alla drabble una sua unicità.
*Sventola bandierina verde* Complimenti *o*

07/05/13, ore 19:21

Bellissima Drabble, sul serio!
Ho sempre amato questa coppia particolare, considerato che io amo sempre gli amori non veri degli anime, manga, libri ecc...
Perciò continua così, scegli ottime parole e l'immagine iniziale rende molto l'idea che vuoi dare con la tua descrizione.
Continuerò a seguire questa raccolta -che intanto vola subito tra le preferite ;):)- e aspetterò con ansia gli aggiornamenti!
Corro a leggere i futuri capitoli già inseriti.
Un Abbraccio,
Mar

23/04/13, ore 20:02

Che bello una raccolta Kakasaku, non ci posso credere, io li amo *KYAAA*!!!!!!
Ok, come primo capitolo non è affatto male, è davvero molto carino, sono sicura che seguirò i tuoi aggiornamenti ;P
per quanto riguarda l'immagine è semplice : e basta, se non dovesse funzionare contattami con un messaggio personale.
Ok, io mi dileguo ma non prima di aver inserito la storia tra le seguite e ricordate.
alla prossima
baci
anime_96

23/04/13, ore 15:48

Hola!
Sono contenta che tu abbia deciso di fare una raccolta sulla coppia KakaSaku, li amo<3
 Il primo capitolo è davvero carino, Sakura e kakashi sono dolcissimi!
Non ho notato errori grammaticali, perciò continua pure così :)

Se ti va per l'immagine posso mandarti un MP e spiegarti come si fa ad inserirla...

Ciao e a presto

RedHair

22/04/13, ore 22:27

Purtroppo non posso darti una mano con l'immagine, mi dispiace! :(
Coooomunque, mi è piaciuta tantissimo, davvero, mi ha commossa :')
mi sono immaginata la scena e... mi si è sciolto il cuore!
Ammetto che questa è la prima kakasaku che leggo, dato che sono sempre stata un po' diffidente nei confronti di questa coppia però devo dire che me li hai fatti proprio piacere e che sono molto meglio di quanto immaginassi... o forse sei semplicemente tu che li sai rendere così bene! *-*
Ora mi metto a leggere qualcosa in giro e ti so dire, ihih!
Grazie per avermi fatto scoprire questa nuova coppia!
Alla prossima :D
(Recensione modificata il 22/04/2013 - 10:28 pm)

22/04/13, ore 17:37

Questa prima fic mi è piaciuta molto :) Spero aggiornerai presto :) Nuvola