Convergente
di Shadowhunter

03/10/13, ore 12:27

Allora, lo so che arrivo moooooooolto in ritardo, però volevo dire... complimenti!!! L'idea mi piace tanto, ed è anche scritta molto bene!!! Ora mi fiondo a leggere gli altri capitoli!!!

20/06/13, ore 00:58

Ciao! sono una fan di divergent, e curiosando tra le ff ho trovato la tua, e già l'introduzione, devo dire, mi ha incuriosito parecchio. Molto mooolto intrigante. Ryan già mi sta simpatico: è sarcastico, arguto, talvolta insicuro, ma forse è questo a renderlo ancora più adorabile. anche la Pacifica, nonostante la sua scontrosità, mi sta simpatica. scrivi in modo davvero molto piacevole e scorrevole, a tratti ironico. anche le descrizioni sono azzeccatissime, perchè, pur rendendo esattamente l'idea, ti esprimi in modo conciso e non appesantisci il testo. domani continuo a leggere e ti lascio altre recensioni :)

24/05/13, ore 22:11

Ciaao!
Io ho letto Divergent e mi è piaciuto abbastanza, anche se in alcuni casi era troppo simile ad Hunger Games, secondo me.
In ogni caso, la tua ff mi piace davvero molto! scrivi bene ed in maniera scorrevole. La storia mi incuriosisce molto, infatti corro subito a leggere il secondo capitolo!
Complimentoni, comunque!

12/05/13, ore 21:43

Ciao G. :D
Eccomi qui, come promesso. Sono piuttosto incavolata - per non dire di peggio - perché internet è sparito nel momento stesso in cui inviavo la recensione e PUFF... sparita! -.- puoi di certo comprendere la mia rabbia.
Ad ogni modo, questa storia mi intriga un sacco! Insomma, l'Escluso che si finge un Candido... fico!
Questo primo capitolo mi è piaciuto un sacco, ti faccio i miei complimenti :3
S