I just can’t have you
di intersect

26/04/13, ore 21:43

Mi piace tanto! E' molto simpatica e originale :) Zayn che lava le macchine ahahahahah, fantastica, davvero :) E' scritta molto bene, complimenti ;)
Visto che scrivi così bene ti volevo chiedere se ti andava di passare dalla mia fanfiction, se non he ha voglia ti capisco, tranquilla ahahahah :)
Ti lascio il link http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1701453&i=1

25/04/13, ore 00:45

Bene.
Sto recensendo proprio ora, con due giorni di ritardo.
E sto anche ascoltando – indovina? – Stray Heart.
Sono prevedibile, eh?
Beh, pure parecchio considerato che sono la mia fissa vitale AHAHAHAH ma come direbbe qualcuno ‘I’m not obsessed, I’m dedicated’ u.u

Come cominciare?
Cara Martina, cara Martina, cara Martina – Serena, piantala, lo sa come si chiama! -  e insomma, dai…
CI CREDI SE TI DICO CHE NON SO CHE DEVO DIRE?
çç
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH.
Ok, basta. Mi calmo. La smetto di ridere e punto.
Il problema è che non ci riesco AHAHAHAHAHAHAHAH çç fatemi ricoverare.

*prende un bel respiro*

Comunque.
Prima di tutto devo dire una cosa importantissima.
Grazie, grazie, grazie, grazie, grazie per aver avuto questo pensiero.
Sai, io non sono mai stata una abituata a ricevere tantissimi regali – tolte mia sorella, mia mamma e mia zia o mia nonna – e quindi boh, questi gesti mi fanno sempre un bruttissimo effetto.
AHAHAHAHAHAHAHAH boh, anche solo il sapere che qualcuno abbia voluto spendere del tempo per me mi fa scoppiettare il cuore come se c’avessi un petardo al centro del petto AHAHAHAHAH quindi, Martina, grazietante per avermi fatto tremare le mani, fatto luccicare gli occhi – e anche per avermi quasi fatto svenire sulla tastiera.
NO, MA GRAZIE.
Porca vacca.
Dire che ho adorato questa OS è dire niente. Te lo giuro.
Poi boh, ecco, È PER ME.
Tutta mia, tutta per me, tutta… Io… Jdklsadnuerbyewujidohnx.

Avevo promesso che sarei stata calma, DEVO STARE CALMA.
Bene, sì.
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH no, ma sai che succede?
Lo sai?
Che mi faccio prendere dall’eccitazione e non capisco più ‘na mazza.
COME STA SUCCEDENDO.
Comunque… *prende un bel respiro* … Cominciamo, dai.

Dire che ho riso all’inizio è dire pochissimo AHAHAHAHAHAHAH quando ho letto di questa che c’aveva la macchina che faceva schifo per poco non mi butto di testa sul marmo AHAHAHAHAHAHAH però porella çç cioè… Quanto la capisco! >.< Anche a me sta troppo sul culo avere la macchina sporca AHAHAHAHAH quindi, Becky, hai ragionissima u.u e… HAI CAPITO KAITY. AHAHAH.
Ma perché io non ho amiche così che mi portano a lavare la macchina in posti del genere?!
*si fa domande sui suoi problemi esistenziali*

*evita di pensare che deve lavarla davvero la macchina*

E insomma… Arrivano in questo posticino carino, carino, carino.

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH.
*dà una testata al muro*
….
A parte che appena ho letto della musica a tutto volume e delle tizie mezze nude che si strusciavano sulle macchine piene di sapone per poco non mi strozzo AHAHAHAHAHAHAHAH ho pensato ‘Ma che cazzo ha fumato Martina?’ AHAHAHAHAHAHAH poi però… *deglutisce* … Ecco, NO.

Ok, andiamo con calma o non ne usciamo più.
Becky giustamente si lamenta u.u e Kaity – che è una gran volpona, io l’ho capita subito, la ragazza u.u ma chi vuol prendere in giro?! – invece che pensa di stare al mercato e urla dal finestrino AHAHAHAHAHAHAH OH SANTO DIO, LÌ SONO TIPO MORTA. AHAHAHAHAHAHAHAH.
Mi immaginavo questa: ‘Aho, ‘se la damo ‘na mossa, zì?!’ AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH no, ti scongiuro.
Comunque… Passando al resto – ed ignorando i miei scatti di schizofrenia – ho apprezzato moltissimo *sorriso finto* che tu abbia specificato che il culo che vede Becky sia… Sodo.
NO, MA DAVVERO. GRAZIE PER AVERLO DETTO.
Altrimenti non l’avrei mai potuto immaginare – ma che stronzata.

*si fissa le unghie con indifferenza*

E insomma djklsadeuruwjdiuhfjdksloipe9udhjklskmjeifolkjio.
Capito, no?
Bene.
Il soggetto che bussa al finestrino.
MA CAZZO.
Lei è un mito AHAHAHAHAHAH ‘Oh Dio. Ma sei vero?’ AHAHAHAHAH MUOIO AHAHAHAHAHAHAHAHAH io questa ragazza l’ho amata dall’inizio e l’amerò fino alla fine dei miei giorni (?).
AHAHAHAHAH e lui? Che sfacciato del cazzo.
‘Si, sono vero. E mi chiamo Zayn! A tua completa disposizione. ‘
E prima aveva anche riso.
MA CHE CAZZO TI RIDI, PEZZO DI CRETINO?
*comincio ad insultarlo, io te lo dico*
CIOÈ, NON C’È PIÙ RELIGIONE (?).
Capisci?
Vabbeh, lui è proprio un inbecille, eh u.u e si vede da subito.
*finge che la cosa non le piaccia*
Intanto vogliamo parlare del fatto che Kaity se la stia spassando col collega? AHAHAHAHAHAHAHAHAH muoio. Che poi il collega chi è? CHI POTREBBE MAI ESSERE? AHAHAHAHAH muoio. Quel cazzone di Harry Styles.
Vabbeh, basta, mi vado a gettare di sotto çç

Ok, un bel respiro ed andiamo avanti.
Insomma, mentre Becky rimane all’interno dell’auto – perché, brutta cretina, perché?! -  questo tizio – sto tentando di non pensarci, ma senza molto successo – le lava la macchina.

Le lava la macchina, già.

*sospira*

LE LAVA LA MACCHINA.

Martina, dico, come ti è venuta un’idea simile? No, vabbeh. TU SEI UNA BOMBA AD OROLOGERIA, RAGAZZA.
Mi hai fatto tipo perdere… Uhm, 30 anni di vita?
Santo cielo, che cosa assurda.
*manco più la macchina posso portare a lavare, o chissà che incubi!*

Comunque.
AH, POI UNA COSA SIMPATICISSIMA.

Becky lo fissa: canotta bianca, o panna?, pantaloni di jeans strappati e quei capelli, oddio i capelli, Becky sente una scossa ribaltargli il basso ventre mentre il ragazzo canticchia sorridendo, oddio smettila di sorridere pensa la ragazza, le note di Stray Heart dei Green Day.

Parliamone.
NO, TE PREGO. PARLIAMONE.

Che poi ok. Posso tollerare Zayn Malik vestito in quel modo e che mi lava la macchina – spero di non vederlo MAI fare una cosa simile alla MIA macchina  - ma non posso di certo… Io… Non… Io… CANTICCHIARE ‘STRAY HEART’?
Quella canzone in bocca a… Lui?
Della serie, è come se m’avessi scritto ‘Serena, vatti pure a buttare dal più alto ponte che conosci che tanto la tua vita è conclusa – miseramente’.
ç_ç
Ci rendiamo conto?
LA COSA MI DISTRUGGE.
Sarebbe così distruttiva che… Che… Non posso pensarci djlksajdenuriwoe.

*prende un bel respiro*

*finge di non pensare il che il titolo sia ripresa da quella canzone bellissima*

Insomma, lui che le chiede anche di alzare volume AHAHAHAHAH çç voglio piangere, te lo giuro AHAHAHAHAHAHAH.
Se mi si prende un infarto per recensire, è colpa tua çç
Porca vacca.
Però lei che si vergogna come una ladra è così carina :3 AWWW.
Giuro, mi faceva troppo sorridere, lei.
AHAHAHAHAHAH.
Sì, poi quando parlano… No, davvero u.u non so proprio come Becky faccia a pensare simili cose a parlare con uno del genere – FINGE DI NON PENSARLE ANCHE LEI, VABBEH, ANDIAMO AVANTI.
Però lui che le chiede come mai è ansiosa è stronzo, eh AHAHAHAH maledetto, quanto lo odio çç AHAHAHAHAH che cazzo mi rido?!
Vabbeh, basta.
E insomma, ‘sto demente – che continua a fracicarsi man mano che lava la macchina  - continua a fare il suo lavoro e… Balla - vabbeh, diteme voi se è normale, ‘na cosa del genere, no DITEMELO -  e… NO DAI JDLSKUNWEOWOIHJC.
Non mi puoi dire che questo si passa la mano bagnata sulla fronte sudata.
NON PUOI.
Significa volermi uccidere çç come puoi, Martina, come puoi?! çç

IO LO AVEVO DETTO CHE ERA STRONZO.
Certo, no? CERTO.
Se leva la canottiera, ‘sto coglione.
Poi dici che una non dovrebbe prenderlo e ucciderlo.
Anzi no, lo prendi e gliene dai di santa ragione çç       ECCO.

*notare quanto tendo a dire ‘comunque’ quando sono nervosa AHAHAH çç *

No, mo tu devi spiegarmi che mi rappresenta questa scenetta bellissima di lui che… Che… *coraggio, Serena, puoi farcela* … Che… CHE… Sì, bene.
No, sai qual è la verità?
Sai qual è?!
Beh…
… AHAHAHAHAHAHAHAHAH mi trovo in difficoltà çç
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH no ok, basta.
Devo essere seria u.u sì, seria.
*ignoriamo lei che continua a pensare cose discutibili AHAHAH çç *
Comunque lui è proprio stronzo AHAHAHAHAH OH SANTO DIO.
Mi chiedo come lei non abbia fatto a morire seduta stante, dopo nemmeno due secondi.
No, serio, lui è da prendere e sbattere violentemente al muro a sberle.
Lei, vabbeh… Figliola, che vuoi che ti dica?
CHE TE DEVO DI’?

Ah, però c’è stata una frase allucinante in cui ho attaccato a ridere nevriticamente.

non si capacita di come lei, persona sempre stata seria, si sia fatta mettere sotto da un moccioso con i muscoli e gli occhi ambra, un sorriso meraviglioso e la pelle cioccolato, e le mani grandi e...

Sì, questa sono io AHAHAHAHAH l’ho letta e ho pensato ‘Se vabbeh, eccola và, m’ha sgamata subito’ AHAHAHAHAHAH porca zozza, quanto è vero çç troppo.
A volte ci penso e mi dico che non è possibile, che uno così – nella vita reale, dico – non me farebbe né caldo né freddo e che, anzi, probabilmente, andrebbe a fanculo in due secondi e mezzo.
Però, boh… COME HA FATTO? çç Quanto lo detesto.

Vabbeh, vado a buttarmi, dai.

*riflette su quanto lo odi*

*rifletti su quanto lo ami*

*c’ha capito meno di prima, meglio sorvolare*

Insomma, lui è proprio simpatico >.< ‘Rilassati’ AHAHAH ma ‘Rilassati’ un cazzo, cocco mio! EH.
*respira profondamente*

No ok. La scena in quel cazzo di sgabuzzino è da BOOM.
Non scherzo, è perfetto, non è volgare, è assolutamente… Me s’è presa la tachicardia.
TE LO GIURO.
*nel frattempo, ignoro il fatto che lui sia mezzo nudo*

Ok, che dovevo dire?
AH SÌ.

Poi sempre più simpatico anche dopo.
Non ci posso pensare, te lo giuro hdjsadlwmeriuwioepr non riesco ad articolare una frase che sia una, porca zozza.
TU TI PREOCCUPAVI CHE QUESTA COSA FACESSE SCHIFO, MA SE RIPROVI A DIRLO, TI VENGO A CERCARE E TI PICCHIO.
CHIARO?
TI GIURO CHE, A PARTE L’ESSERE SCRITTA BENE E SCORREVOLE, SENZA ECCESSI O GHIRIGORI – E NON È VOLGARE – È TROPPO CARINA ED È PER ME, QUINDI BOH… JLDKJRUWEROUWEOI.
Non t’azzardare mai più a dire che non è bella o stronzate del genere o mi incazzo. Ci puoi scommettere u.u chiaro? CHIARO?
No, seriamente, mi piace da impazzire e tu, detto tra noi, ti fai troppe paturnie mentali, ok?
Pensi di non essere brava ecc. ecc. ecc. ma pensa una cosa: la pratica, se così pensi, potrebbe essere un modo per migliorarti.
Quindi, visto che sei così convinta di scrivere delle schifezze, continua a scrivere e vedrai che la scioltezza arriverà.
OK?
A parte che a me piace com’è scritta, quindi u.u e poi adoro l’uso della I persona dell’indicativo presente. Dà l’idea di immediatezza e boh, mi piace come rende la storia.
Quindi niente più paturnie mentali, fanciulla, ok?
Ed ora…

…. Necessito di discutere di queste cose con te.

Bene. Poi dici che una non vuole andare a dormire.

Toh, un pulcino *-*

Meglio che io mi stia zitta, va.

Mah. Dimme tu.

Penso di non sentirmi troppo bene, ma dettagli.

Sì beh, questa ci mancava davvero. Andiamo sempre meglio.

La mia preferita, non si esce. *-*
Tipo che te lo spupazzeresti tutto, e lo riempiresti di baci, non si esce.
Aww. Amore.
*domani negherò tutto, già lo so*

Questi sono quei momenti in cui ti accorgi di non respirare.

Eh ma allora è un vizio, dai.

Owh. La mia schizofrenia non ha confini perché sto per svenire. Bene.

Oddio, ma come arriccia il naso, lui? COME? *-* Meow. Awh.

Insomma, Martina.
Sono giunta alla conclusione.
Spero che le gifssssss (?) siano state di tuo gradimento.
E spero che anche la recensione ti abbia fatto piacere :3

Io ti dico solo – di nuovo – grazie e anche che ti voglio bene, tesoro.
E che amo questa cosa djalksdjunwiroepwjfhdipoeuj.