~ Feeling a moment
di lilyhachi

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
07/10/13, ore 22:52

Questa è in assoluto fantastica! Il rapporto tra Snow ed Emma non è ancora molto profondo...Snow ha appena ritrovato sua figlia ed Emma ha ritrovato la madre per la quale soffriva non conoscendola e sentendosi abbandonata da lei! Io amo leggere dei loro rapporti...
Devo dire che hai scritto su di loro in un modo stupendo e profondo!
Complimenti!

07/10/13, ore 22:49

Complimenti! Scrivere su Regina non è affatto facile! Io l'ho sempre odiata! Soprattutto nella prima stagione in cui lei vuole essere per forza l'unica madre di Henry..(Sono una fan di Emma, quindi tifo sempre per lei).
Hai scritto veramente bene di Regina!
Brava ancora!:-)

07/10/13, ore 22:48

Ed eccomi anche qui ^^
Stasera ho fatto la brava e ho recensito tutto per bene, sono fiera di me u.u hihi XD

Detto ciò, veniamo a noi.

Burn.
BURN.
Amo amo AMO, questa canzone! Ne sono innamorata, cavolo! La ascolterei fino alla nausea.
E' perfetta per Regina e Peter, diavolo!
Ok, la smetto di imprecare e torno seria u.u [come no XD]

Sai bene che devo finire di recupare TW, e so che Peter tornerà più avanti - almeno, tornerà dopo la 2x07, puntata alla quale sono ferma XD - inoltre l'ho già conosciuto, quindi direi che posso pronunciarmi dicendo WOW, sono PERFETTI *______*

La prima parte è magnifica, con quel "c'era stato un tempo" che scandisce un crescendo nella narrazione che ho semplicemente adorato. Inoltre, il rimando al fuoco - e quindi al titolo della canzone - è stato un tocco da maestro, bravissima!

Cavolo, sei migliorata un sacco da che hai iniziato a pubblicare su Efp, lo sai? Ci pensavo l'altro giorno, e adesso ho l'occasione di dirtelo. Brava brava brava!

Tua, Marti.

07/10/13, ore 22:45

Caspita!!! Brava davvero! Mi piace tantissimo come scrivi, ma soprattutto cosa scrivi...il fatto che segni in corsivo le parole più significative! E' una delle più belle"strorie" in generale su Once Upon A Time che io abbia mai letto...
Io sono innamorata di questo programma e ho già scritto una fanfiction a riguardo che, purtroppo, in pochi recensiscono...
Adesso è iniziata la terza stagione, quindi ci saranno nuovi colpi di scena a riguardo e nuove tematiche che magari scriverai.
Noi vedo l'ora di leggere il seguito...
A presto! :-)

07/10/13, ore 21:57

Questa coppia è fantastica. Lunedì scorso, quando l'ho inserita nella lista-delirio, non credevo che ne sarebbe uscito fuori qualcosa di così bello.
Complimenti!
Mi è piaciuto molto il modo in cui hai descritto prima Regina e poi Peter, entrambi risultati perfettamente IC e malvagi fino al midollo come solo loro sanno essere. Bellissimi e calzanti anche i punti che hanno in comune e che tu hai citato in modo opportuno.
Peter *_* Sarà anche mezzo psicopatico ma ha fascino da vendere, e traspare molto bene anche da qui.
Bravissima! :)

24/07/13, ore 10:22

I miei due mostri preferiti *W*
Anche ruby si meriterebbe il suo lietofine, è un peccato che i produttori l'abbiano sempre trascurata, uff....
Anche qua, fantastica frase ad effetto finale, brava :)

24/07/13, ore 10:19

Altra drabble che mi ha sorpreso riguardando il pairing!
Hook e suo padre... che bello!
Peccato che preannunci molta malinconia e io sono pro fluff T.T
hahah, brava come sempre (ormai son diventata noiooooosa e ripetitiva)

24/07/13, ore 10:15

Hook/ Ariel ?!?! Wow!
Molto bella, ti dirò che non me l'aspettavo.
Shippo anche loro due assieme, li trovo carini assieme ^^
Molto bella anche l'immagine di Neverland, spero davvero che nella serie l'isola somigli un po' a quella in foto!

24/07/13, ore 10:12

Ma quella foto di Hook è agdiuasgauygyyungjgj *O*
Il primo stacchetto, quello sugli orfani l'ho trovato particolarmente adatto a Hook!
W le Capitan Swan, hahah :)

24/07/13, ore 10:08

Hey, una Rumbelle! E devo dire che è molto, molto, ma molto IC !
Trovo che tu abbia colto un momento intimo molto tenero e dolce, brava, bellissima drabble :)

24/07/13, ore 09:58

Emma che non vuole essere la salvatrice... Direi che se la deve mettere via, hahah!
Secondo me i produttori ci faranno morire con le Capitan Swan in questa stagione e io non vedo già l'ora :')
Per me nella drabble hai rispecchiato bene i sentimenti di Emma, rendendola molto IC, brava come al solito

24/07/13, ore 09:54

Che drabble adorabile!
Penso sia la prima ff che leggo con POV Filippo. Hahah, poveretto, nessuno lo prende mai in considerazione!
Anche io voglio approfondire il loro passato, sono curiosa di sapere il loro passato ...
Brava :)

24/07/13, ore 09:51

No, no, no, che tristezza!
Hook, Milah, vendetta, morte, amore... Un mix di quelli distruttivi direi.
Molto poetica come drabble, i miei complimenti anche qua :)

24/07/13, ore 09:46

Oh, quanto vorrei che Bae avesse accettato di farsi adottare da lui!
Ti immagini? Hook che magari fa il papà premuroso *W*
Anche io comunque penso che Hook non avesse secondi fini nel volergli stare accanto, credo volesse davvero onorare la memoria di Milah che aveva tanto amato.
In ogni caso questa è una delle tue drabble migliori, sappilo!!

24/07/13, ore 09:42

Belle trova del buono in tutti sempre :)
Forse dovrebbe aiutare Archie nel lavoro, visto che cerca sempre rendere le persone migliori...
Peccato che i produttori non mi asseconderanno mai T.T
Anche qua, ho molto apprezzato la frase finale ad effetto :3

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]