The Demon and the Girl
di death sama

26/03/18, ore 17:37

LA ADORO! Questa storia arriva come una manna dal cielo dopo un'altra che ho letto con una grammatica a dir poco da far sanguinare gli occhi. La trama è fantastica e tu scrivi molto bene, ci sono solo alcuni trascurabili errori sicuramente di distrazione mentre scrivevi, ma per il resto sei davvero molto promettente. È solo il capitolo uno e giá sono gasatissima hahahah non vedo l'ora di andare avanti con la lettura.

24/06/15, ore 20:24

Povero Sulfus, Raf non può vedere il colore delle sue ali, e allora lui è triste, ma scommetto che prima o poi lo vedrà.
Ora capisco che diavolo significava .
Baci. È una meraviglia.

04/10/13, ore 13:05

Che trama interessante bravissima.misono immaginata tutto uffa non è giusto devo aspettare il tuo prossimo capitolo. Io voglio leggere il.seguitoooooo

26/04/13, ore 01:32

Bellissima, come sempre. Ecco che Raf e Sulfus si sono rincontrati, ma quando è stata la prima volta? Chissà se un giorno, Raf riuscirà a vedere le ali di Sulfus e lo renderà super contento di aver ritrovato la sua Anima Gemella, cioé lei, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

23/04/13, ore 19:46

Ma che bello il primo capitolo!! Adoro i momentI romantici che hai inserito! :3 non vedo l'ora di sapere cosa succederà! :D ciauuu ❤
(Recensione modificata il 23/04/2013 - 07:47 pm)

23/04/13, ore 16:59

ciaoooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
molto molto molto bellissimaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
raf e sulfus nella casa in montagna... solo... cosa ci faceva sulfus in quella casa? non è nemmeno sua!!! beh comunque meglio così se si sono potuti incontrare...
ti prego ti prego ti prego raf vedi di che colore sono quelle benedette ali!!!! comunque che carini si sono gia innamorati <3 <3 <3
questa storia mi piace proprio tanto tanto tanto <3 <3 <3 <3 <3
mi raccomando continua così è tutto bellissimo e ben descritto...riesci a cogliere bene le emozioni una qualità che ti rende una vera e propria scrittrice e credimi non sto esagerando
non vedo l ora che arrivi il nuovo chappy che spero scriverai presto vero??????
baci

23/04/13, ore 15:01

Però...davvero carina, ma ci sono un pò di sbagli purtroppo!!
Ci sono molti errori di ortografia, ma fa niente, per questo in genere posso sempre chiudere un occhio.
La cosa neutra è che la storia è stata accellerata troppo, Raf ha già capito chi è Sulfus dieci minuti dopo che l'ha conosciuto.........
Ma apparte questo molto bella e ti assicuro che la metto nei preferiti!! Subito!!!!!!!
Comunque spero di non averti scoraggiato troppo, la storia mi piace un sacco, fidati e scommeto che gli altri capitoli saranno stupendi degni di recensioni con tutte bandierine verdi.
Alla prossima:DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD

23/04/13, ore 11:36

mamma mia che bello capitolo *--* mio dio mi piace da morire questa storia!!! ero troppo curiosa di leggere questo capitolo! certo che ormai capisco perché Raf non si ha spaventata o urlato dopo vedere quelle enormi ali di Sulfus! riusci a vedere demoni e angeli da quando era piccola! ma per essere la donna che il demone cerca deve vedere il colore delle ali e si vede che lei intenta capire che colore sono e sono sicura che mano a mano riuscirà a vederli! Ok..la parte che mi ha fatto più ridere..: "lui avrebbe potuto fare di tutto prenderla per i fianchi baciarla all'improvviso, spogliarla e adagiarla sul letto poi…" haha mamma ma che pensieri ha quella ragazza XD bene devo andare, un bacio e aspetto un nuovo capitolo di tutte le tue storie ;D

22/04/13, ore 22:51

WOW!!! Che capitolo ed è solo il primo, mi ha fatta impazzire...STUPENDO, davvero. E' semlicemente una storia che devi assolutamente continuare, non soda dove cavolo ti sia uscita in testa ma è fantastica, poi hai un modo di raccontarla bellissimo, sei dettagliatamente dettagliata XD
Per favore continuala presto e ti prego riprendi in mano anche l'altra ormai sono quasi arrivata alla "fine", ma mi manca la fine vera e propria!!!
Complimenti ancora e a presto, Sakura