Ricomincio da te.
di Life is free

25/04/13, ore 10:03

OMG D:
Allora, la mia recensione era già pronta sai,ti avrei detto che mi fai morire che scrivi sempre di Fred morto...
Ma poi,PUF! lo ha aperto un occhio *-*
Direi che è l'one-shot più bella della storia delle fremioni, l'hai fatto vivere *-*
Non ti rigrazierò mai abbastanza (?)
SaraWeasley_30

25/04/13, ore 09:34

Se questa fosse una favola piangerei, ti direi che ti amo, e tu ti sveglieresti, mi chiederesti di sposarti e vivremmo tutti felici e contenti.
Ma questo non è una favola, e dirti "ti amo" non basta per farti risvegliare.

oh santo merlino, questa frase è veramente bellissima, tutte le tue flashfic sono STUPENDE (con tutte le lettere maiuscole) e scrivi benissimo.

riguardo al finale, ovviamente mi piace perché tutte noi Fremione non vorremmo la morte di Fred, ma non so, non me lo sarei aspettato, forse perché sembra un po' che resusciti ed è improbabile, quando invece nella tua flash fic è solo svenuto per via del colpo.

alè per la determinazione di herm c:

baci e alla prossima,
-joanne

23/04/13, ore 18:03

oh, anch'io amo questi due *-* e... magari fosse andata a finire così!!! ogni volta che rileggo il libro o vedo il film, mi ripeto che non é vero, che FRed non é morto, che si sveglierà.... T.T
va beh, ciancio alle bande! O.o bellissima questa storiella, mi piace :) ottimo lavoro!
alla prossima!
smelly13

23/04/13, ore 14:29

Vero hai quasi una mania eheheh
Ma almeno questa finisce bene.

Eh si!