Il calore del ghiaccio
di elyxyz

11/11/07, ore 21:07

Bella, particolare *-* E' la terza SesshoRin che leggo, ovviamente le altre due sono sempre le tue ^^, anche se non le ho ancora commentate, me meschina ç_ç Li vedo assolutamente IC, visto che ho seguito l'anime per un bel pò di tempo. E' particolare, per questo accostamento di calore e ghiaccio. Sesshoumaru, che pur essendo freddo, riesce a trasmetterle calore. Brava! La questione del giuramento, è vera, se si legge attentamente, si riesce a percepire questa sfumatura. Con solo tre fics sei riuscita a farmi appassionare al pairing, grazie ^^. Aspetto le prossime :*

thembra
11/11/07, ore 21:01

Stella è una storia molto bella, parole dolci e tenere. Hai trasmesso POESIA!!! Un bacio e grazie!!! TH ^__-

11/11/07, ore 20:55

Lo sai come la penso, credo sia adattissima per Rin. E' un paragone semplice, senza nessun fronzolo 'diamantino', però... è così IC. E poi l'ultima frase. Sìssì, è un giuramento non detto.

11/11/07, ore 20:33

è veramente bella complimenti! è presente sia il sentimento di devozione che quello di amore che poi sono legati fra di loro! bravissima! kiss

11/11/07, ore 20:31

Ci stai viziando troppo con tutte queste ficcine, il terzo aggiornamento in pochi giorni! *__* Ely, ti adoro!
Beh, la fic è breve, ma molto bella. Molto IC, secondo me. La scelta delle parole sempre calibrata, come il tuo solito. Bravissima.

11/11/07, ore 20:23

molto carina!!mi ha davvero colpita!!!scrivine mooooltiiisimeee altre!!complimenti! BYE BYE BY MARTY_CHAN94!!!