Seekers
di Mr E

19/12/13, ore 18:40

Oh my goad è la piu bella storia sovrannaturale che ho letto negli ultimi giorni ti scongiuro continua per me! !!!
Baci fan*1 giulyyy

14/12/13, ore 00:12

BELLISSIMA. LA ADORO.
ho sempre amato le fan-fiction sovrannaturali, sono accattivanti e speciali, devo dire che la tua ff mi piace tantissimo! spero che aggiorni presto e... beh alla prossima, buonanotte! <3
_Paynee_
P.S: passa da me, miraccomando ;)

11/12/13, ore 21:32

yeee!! finalmente il continuo!!
il capitolo è bellissimo,mi sembrava di essere li con loro!!
aggiorna prestooo!!

09/12/13, ore 22:32

Ehilà :3
Questa ff è bellissima, mi piace un sacco e mi piace pure come scrivi, riesci a trasmettere bene quel che sente la protagonista.
Piccola osservazione: hai scritto "La regione dell'est appartiene a Niall,quella dell'ovest a Louis,quella del nord ad Harry, la centrale a Liam ed infine quella del sud a Zayn. [...]" Rispose Harry.
Penso che potevi mettere al posto di "Quella del nord a Harry" "Quella del nord a me" visto che è Harry a parlare c:
Tutto qui :3
Ps. Sono una Zana, Leyn, o come si chiama shipper ahahha
Un bacio e alla prossima <3
LilSmoldySwag

09/12/13, ore 07:01

Bellissimo capitolo! Il tuo modo di scrivere è tipo.. wow! Complimenti, riesci a scrivere davvero bene, sembra di essere dentro la storia proprio, e questo è importantissimo secondo me! Comunque presto babyyy❤️❤️❤️❤️

08/12/13, ore 23:52

Che dire? Storia davvero originale e intrigante, dovresti continuarla però e magari allungare un po' i capitoli per renderla ancor più interessante. c:
Ok, mi nascondo ahahha
Ciao :3
Ps. Continuala che sono curiosa di saper quel che succederà :3

25/04/13, ore 02:09

La storia mi piace molto , nel suo insieme è veramente affascinante ed originale ,complimenti. Mi piace come riesce a mantenere Suspance e come rappresenti bene le scene di violenza, di amore ecc. riesco perfettamente ad immaginare le azioni che descrive nei capitoli . Es. -SPOILER- Immagino Lena che scaraventa l'uomo pallido sul ramo sporgente, muovendo il dito.
Concludo quindi col dire che questa storia dovrebbe essere nominata per le scelte ,per la sua originalità e per come riesce a catturare l'attenzione del lettore sin dal 1°capitolo. Grazie !

23/04/13, ore 21:19

Ciao bella, la tua ff è carinissima!! Il sovrannaturale è il mio forte; mi immagino la scena di zayn che entra nella stanza come il "cercatore del fuoco" e niall che fa comparire un albero di mele O.o ps:continuerai?? <3

23/04/13, ore 21:18

Woooowww!!!!!Bella storia!!! E'ficaaaa!!! Sinceramente mi ricorda un pò le winx:
'winx!La tua mano nella mia!Più forza ci darà.uno sguardo,e vinceremo insieme!Winx!Nuove fate siamo noi!Un'amica tu sarai!solo un gesto e voleremo ancoora!!!Winx!Sei magica winx!....'Hhahhahahah!!! Nn prenderla come un insulto o un'ofessa...mi sn sfogata!!Hhahahah!!Da piccola adoravo le winx,perciò me lo ricordo!HAHAHAHHA!!NN SO PERCHE' STO RIDENDO,ma...hahhahah!!! Vabbè,ciao!

23/04/13, ore 21:12

la tua ff è stra bella <3 ti andrebbe di leggere anche la mia e di lasciare un commento, è ancora su fb ma sto cercando qualche parere prima di pubblicarla qui :) mi farebbe veramente piacere se la leggessi

23/04/13, ore 19:27

Wow!! mi piace un sacco e siamo solo al primo capitolo!!!
non vedo l'ora che pubblichi il prossimo :3
PS:potresti leggere la mia FF e magari mi dici cosa ne pensi per favore?
ciauuuuuu