Vieni con me
di KuromiAkira

08/02/08, ore 14:15

Dunque, dunque... Questa fanfic mi è piaciuta di più di "Fragrance", sia per il modo in cui è scritta (anche se hai commesso un paio di errori nella coniugazione dei verbi), sia per la caratterizzazione dei personaggi. ^^ Ad ogni modo... anch'io sono ufficialmente innamorata di questa coppia, non sei l'unica! ^O^ Leggerò le altre tue ff su Akira e Takumi! ^^

Justice Gundam
19/11/07, ore 17:07

Finalmente una fanfiction di Mai HiME che non sia una shoujo-ai! Non fraintendermi, non ho nulla contro lo shoujo-ai, ma praticamente tutte le fanfiction di questo anime che vedo sono sulla coppia Shizuru/Natsuki, e mi fa piacere vedere qualcosa di diverso una volta tanto! Hai reso molto bene il rapporto tra Akira e Takumi, e ti faccio i miei complimenti per questo! Sai scegliere bene le parole, ed esprimere bene le sensazioni, quindi... questa fanfiction non può che piacermi! Complimentoni!

17/11/07, ore 18:54

E' molto delicata questa one-shot, e scritta correttamente. Su una coppia che ha nell'anime un rapporto bellissimo e particolare. Ben fatto! Mi piacerebbe leggere altro su di loro ^_^