Nobili parole, nobili abusi
di Anita Rebelle

06/09/13, ore 22:55

Saalve! :) Amo la tua storia! Amo questo capitolo. E' meraviglioso, come tutti gli altri del resto...e adoro Dawn e Terrence. Mi dispiace tantissimo che questo è il penultimo capitolo e spero tanto che ci sarà un sequel di questa storia perché veramente è stata una delle poche storie che mi è piaciuta veramente e tu sei bravissima a scrivere.

Al prossimo capitolo!

06/09/13, ore 20:54

Questo è stato -a parer mio- uno dei capitoli piú belli :)
per la prima.volta il rapporto tra Terence e Dawn è risultato piú... profondo diciamo, anche se immagino siamo ancora agli inizi della loro particolare storia :)
Quindi... Non vedo l'ora che aggiorni! Alla prossima :)

06/09/13, ore 16:40

Che meraviglia questo capitolo... il giusto mix tra una sorta di "tenerezza", perchè con il Signor Conte bisogna andarci cauti con certi termini, e la solita bastardaggine che invece lo contraddistingue sempre.
Sapendo che è il penultimo capitolo, giuro non so cosa aspettarmi. E' vero che sono abituata ai tuoi finali che lasciano ben supporre al lettore quale sarà la strada che intraprenderanno poi i protagonisti... però, mannaggia, stavolta avverto una certa inquietudine.
Cosa deciderà di fare Terence con questa servetta così speciale per lui? Perchè mica ci ha ingannate fino in fondo il Signor Conte con le sue maniere dure e arroganti...
Ancora una volta mi ritrovo a pensare che ti sei cucita addosso il genere "history" come se non avessi mai scritto altro. Se non è bravura questa!
Ora non mi resta che aspettare pazientemente l'epilogo di questa bellissima storia.
Ed è sempre la parte più dura, perchè in fondo devo abbandonare personaggi che sono quasi diventati reali per me. Uffa...
Un bacione grande.
Laura

06/09/13, ore 14:43

Buondì!
Oh, com'è dolce questo capitolo, nonostante la sostanza xD Sapevo io che Terence possiede anche un lato dolce e gentile, proprio come ha dimostrato la mattina a Dawn! C'è da dire che il nostro 'Signore' sia estremamente lunatico, non mi stupirei se Dawn implodesse d'un tratto: stare dietro a simili sbalzi d'umore risulterebbe assai faticoso.
Mi fai disperare dicendo che il prossimo sarà l'ultimo capitolo, ho amato veramente questa storia!
Ne scriverai altre, vero? Scrivi benissimo e adoro tutte le tue storie! Sarebbe bello anche un sequel di questa:)
Ci vediamo al prossimo, ultimo capitolo. Mi sale già la disperazione!
A presto, bacioni!

06/09/13, ore 14:25

Che peccato che sarà l'ultimo capitolo .... Mi picaeva molto questa storia, ance se ho odiato il fatto che Dawn fosse stata mortificata in quel modo solo perchè sapeva leggere. Purtroppo era vero, succedeva ma ancora non riesco a capacitarmene. Terence è un grande stronzo, però se questo fa piacere a Dawn ... Alla prossima!

02/09/13, ore 19:50

Ciao !! allora , mi sono imbattuta in questa FF solo ieri mattina e oggi l'ho già finita !! l'inizio è stato un vero tormento ... il mio dispiacere verso la povera Dawn era enorme !! il capitolo dove è stata violentata mi ha fatto quasi rabbrividire , come del resto , il capitolo dove terence l'ha castigata con il bastone e la riga ...che frustrazione ! invece , quello che mi ha un pò scioccata è stato il racconto del banchetto - la mia faccia era tipo questa ->O_O !! comunque ,l'ultimo è stato molto interessante ,sopratutto scoprire un pezzetto di storia dell'uomo per capire meglio il suo atteggiamento " odierno " ... spero vivamente di poter leggere al più presto il continuo !!!^_^

29/08/13, ore 16:38

Ciao! Ho iniziato casualmente a leggere la tua storia...un colpo di fulmine...Bellissima!! Il tuo modo di scrivere è fantastico, si vedono così chiaramente i luoghi, i personaggi da avere l'idea di guardare un film in tv ;)) Ti faccio i miei complimenti perchè saper scrivere è un'arte e tu la destreggi molto bene...come il conte con la sua spada ;) Non vedo l'ora di leggere il seguito!!! A Presto!!

29/08/13, ore 14:50

Chi l'avrebbe mai pensato che Terence sapesse anche essere un 'pacifico' Signore anche con Dawn. Mi ha colpito molto questo capitolo, l'ho trovato così diverso dagli altri, mi è piaciuto proprio tanto! Poi, pian piano, si inizia a capire un po' di più del passato di Terence e di come mai sia diventato così spietato. Sono più curiosa che mai di leggere il prossimo capitolo!
Ti faccio i miei complimenti, sei veramente brava a scrivere, sai davvero ipnotizzare le persone e farle incantare con le tue storie.
Attendo con ansia il prossimo capitolo, a presto!

28/08/13, ore 23:42

Ebbene non ero sicura di voler scrivere qui dopo tutto non sono brava con le parole e forse possono esser interpretate anche male ...COMUNQUE VOLEVO SOLO DIRE che la storia l'ho iniziata a leggere e mi è venuto "ribrezzo"?? Credo. Ma il fatto si vedere come si sarebbe comportato Terence nei confronti di Dawn che ...aime non ho potuto smettere di leggere ed essendo stata scritta bene ...dopo righe e righe mi ha preso così tanto che non mi sono fermata mai e senza accorgermi mi sono ritrovata a cap. 14 in una sola giornata , devo fare i miei complimenti hai scritto bene e anche se certe parti mi sentivo male per lei ....
Una storia "forte"?? che stranamente mi piace ajajajaha vorrei leggere come termina xD

Mi è piaciuto il fatto che agli inizi dei cap. Mettevi delle citazioni
P.s .
Spero di essermi spiegata, anche con la mia grammatica orripilante
Mi fai u. fischi quando agg. un novo cap. ne sarei molto grata

By shay :)

28/08/13, ore 20:52

Ma Oddio!!
Come fai?
No, santo cielo, ti prego, dimmelo! Sono sconvolta! Mi sembra di innamorarmi per la prima volta ad ogni tuo capitolo che leggo e sono ansiosa di trovarne uno nuovo come una bambina la mattina di natale!!
Wooooow! Questo capitolo è semplicemente...sì, ok, te lo dico ogni volta. Bah, ognuno è il mio preferito.
La cosa migliore del mondo è che amo e odio Terence nello stesso momento. Si comporta esattamente come un diavolo: proprio quando pensi che si sia finalmente redento, che possa provare dei sentimenti, che sia un tantino umano, ecco che sfodera tutti i propri malvagi attributi (Oddio...ti prego, perdona quest'orribile doppio senso) e fa terra bruciata.
È stato tenerissimo vederlo (sì, perchè più che leggere è come guardare un film) sedersi sul pavimento e cominciare a parlare, ma appena si aveva la concezione di quello che diceva la magia procedeva ad intermittenza. E poi, posso dirlo?, è stato un sollievo che il banchetto fosse vero in parte.
Insomma, aveva abusato con una salsa di una cameriera davanti ad una bambina, ma sempre meglio che frugare nei genitali di qualcuno per mangiare delle ciliegie, no? Insomma, non sono una persona facilmente impressionabile, ma se era riuscito a fare una cosa del genere, allora l'oppio sarebbe stato solo un misero contorno. E sì, mi faceva male il sedere al posto di Dawn (CAPITO TERENCE? SI DICE DAWN, DAWN, DAWN, NON DOWN, DEFICENTE. TUTTI I SOLDI DI TUO PADE PER LA TUA ISTRUZIONE SONO STATI BUTTATI NELLA LATRINA, ACCIDENTI).
Inoltre amo come emerge a poco a poco la descrizione del padre, di quello che gli faceva fare e la serie di carinerie di cui quell'uomo stupendo era capace. Voglio dire, bello è qualcosa di azzardato, ma permette di capire moltissime cose sui personaggi.
Il fatto poi che Terence si metta a dormire con quel suo fisicacaccio tutto graffiato e faccia il love love alla Dawson's Creek è una prova evidente della sua personalità multipla.
E, so che è la centesima "e" ma devo metterla per una sorta di compulsione, lui non può assolutamente sposare quella lì!!
Poverina, l'ha già traumatizzata abbastanza con la vagina al barbecue di quand'era piccola (che poi mi chiedo cosa ci faccia una bambina in una festa dove si fuma oppio e ci sono serve con il sedere al vento) che senso avrebbe sconvolgerla ancora??
Dawn è stata un po' troppo ingenua a credere che la moglie avrebbe potuto avere sessualmente libero arbitrio, anche perchè dubito che lui le lasci decidere se e quando mandarlo via!
Povera ragazza, però. Sia riferito alla futura sposa che a Dawn.
La cosa migliore del mondo è che sono in stato confusionale: non voglio che si sposi, ma se non lo fa continuerà a tenere Dawn in quello stato magari anche peggio di prima, e non potrebbe mai sposare una serva, per questioni di etichetta credo, quindi questa storia finirà provabilmente con me presa da un attacco di cuore.
Ecco, va bene, basta. Sto degenerando, scusami, è che è più forte di me.
Santo cielo. Uff, che fatica. Non so se si capisce, ma sto scrivendo queste parole DICENDOLE AD ALTA VOCE. mi lamento di Terence ma sono da manicomio anch'io, eh!
Comunque sia, complimenti come sempre, ottimo stile e perfetto tutto il resto! :D
Ciao ciao! :D

28/08/13, ore 19:30

Ma che carino che e il signore..e tu se alquanto brava a scrivere veramente :) mha questa sposa non mi convince piu di tanto..xk non la togli di mezzo? Sarebbe l‘ideale..a presto

28/08/13, ore 17:21

Bene bene bene, capitolo molto lento. Lento non nel senso brutto, nel senso che dopo attimi di violenza finalmente tiriamo un sospiro di sollievo.
Ben comprensibile la reazione di Dawn, anzi sta dimostrando di essere molto forte. Sorprendente quella di Terence. E ha sorpreso pure lui.
A poco a poco la Dawn sta diventando anche una specie di confidente, perchè con lei non gli importa di mostrarsi realmente com'è. Una brutta persona, diciamolo francamente XD
Ma sono convinta che dentro sia un uomo buono, che negli anni si sia sempre chiuso di più in se stesso, e che a poco a poco uscirà fuori grazie all'innocenza di Dawn. Proprio perchè sostengo un loro rapporto bello e sincero, questo capitolo mi è piaciuto molto, e sono felicissima di appurare che quell'episodio terrificante non sia del tutto vero. Mamma mia, sconvolgente.
Adesso il matrimonio... mmh, non mi piace questa faccenda. Spero che non si sposi. Ma penso che lo farà.
Odio vedere una ragazza (spero sia almeno simpatica e gentile) trattata almeno apertamente con rispetto, mentre Dawn viene calpestata e umiliata solo perchè è una serva.
Brutto :(
Tanti complimenti come sempre, ci risentiamo al prossimo capitolo!
Foldr^^

28/08/13, ore 13:32

Bellissimo come sempre. Intenso. Appassionante. Intrigante. Il tuo racconto avvolge come una coperta calda.
Bravissima :) Come sempre ;)

Serena

25/08/13, ore 13:47

Nuova lettrice.
Avverto il bisogno urgente di leggere il seguito.. complimenti. E' tutto FANTASTICO!

25/08/13, ore 13:04

*sviene, muore e crepa* stramo questa storia djisdjsksl. *^*
E finalmente lui è riuscito a prendersela! Quanto vorrei essere al posto di Dawn!
Terence è fantastico, ma so che l'ho già detto.
Adoro come gestisci i finali. Crei suspance e non posso smettere di leggere! Meraviglioso meraviglioso meravigliooooooooso!
Scrivi troppo bene e ad ogni capitolo migliori. *^*
Questa storia su certi punti di vista mi ricorda Il Trono di Spade di Martin. *^*
Ancora complimenti! <3