Se provi a volare..
di SandFrost

11/07/15, ore 15:14

Che belluuu un nuovo capitolo :D
questo capitolo mi è piaciuto molto e non vedo l'ora di leggere i prossimi, anche perchè AMO le storie introspettive e amo le Finchel, quindi combinando queste due c'è il mio amore che sboccia *___*

bello bello bello

xòxò

Agnese

17/08/14, ore 11:38

Io di sicura la storia non l'ho dimenticata ;)
Non ho mai perso una persona così importante, tranne Cory ovviamente, ma la mia migliore amica si, quindi posso capire quelo che hai provato, dato che ho dovuto consolarla come potevo.
Trovo molto bello il fatto che le hai dedicato questa storia e, a mio avviso, non importa se come storia non ha direzione se ti fa stare meglio scrivela :)

xòxò

Agnese

13/11/13, ore 17:53

My man *---*
Che bel regalo di compleanno dcugnity
Beh, credo che stiamo assistendo alla nascita di una nuova amicizia! Anche se si conoscono da molto poco tempo, Mercedes, insieme agli altri, è riuscita ad organizzare una festa stupenda per Rach. È riuscita a farle realizzare il suo sogno.
Non c'è molto da dire, se non che aspetto il prossimo capitolo, e spero che tu continui a raccontarci le vicende di Kurt e Mercedes, ma soprattutto della nuova amicizia, tra Rach e 'Cedes (cosa ovvia, credo ahaha) :)
Complimenti. <3

30/08/13, ore 10:57

Anche se sai che ormai amo la tua fic, io una recensione te la lascio sempre ;) Giuro, a ogni capitolo me ne innamoro sempre di più, è perfetta anche se in effetti ogni cosa che scrivi è perfetta u.u So, vai avanti così, amore mio, ti voglio bene my Blee <3

With love, your Kurtie

29/08/13, ore 17:04

Capitolo stupendo, non c'è da dire altro.
aspetto il prossimo, per vedere come si sviluppa tutta la fic
complimenti <3

ps: se posso permettermi, vorrei fare gli auguri a quelle due, stupende, guerriere.

25/08/13, ore 22:43

Ogni capitolo di questa perfezione mi scappa sempre una lacrima... No forse mi ritrovo proprio a piangere. Togli il forse. Amo questa storia sempre di più e boh, vai avanti così perchè scrivi delle cose meravigliose (e strappalacrime) so... Aspetto il prossimo capitolo, prometto che non ti chiederò sopiler u.u

Love u, Your Blee <3

18/08/13, ore 12:43

Ummh, ok... Non servono tante parole per descrivere questa storia.. Dio mio è P E R F E T T A. Si, sono in lacrime perché, boh sono in lacrime, punto. Che dire, scrivi da dio si! So, continua così e boh, love you.

Your Blee <3

22/05/13, ore 22:28

Si, l'ho letto in anteprima ma l'ho voluto rileggere perchè questa storia è asdfghjg e mi prende sempre di più ** anyway, HO AMATO la parte dove Rache Kurt fanno comunella e 'Cedes non ci capisce nulla ahaha me li vedo troppo... Comunque, tesoro vai avanti così e non vedo l'ora del prossimo capitolo (magari anche per un po di Klainecedes u.u)

With love, your Blee <3

22/05/13, ore 21:25

Piango. La dedica. Io ti potrei uccidere :')
Anyway, credo che questo sia un capitolo di introduzione, no? quindi non c'è molto da dire ahaha ma sì, Kurt e Rachel che discutono mentre 'Cedes non ci capisce nulla è òsdfuoghòeuior v.v ma è comunque un buon lavoro, so aspetto con ansia il prossimo capitolo :3 un baaacione <3

19/05/13, ore 12:53

ahahahhaahah Rachel xD ora voglio sapere come si incontrano u.u aspetto il prossimo capitolo!
un altro Blaine dottore(è adorabile *-*) e dire che Darren voleva intraprendere quella carriera xDD

24/04/13, ore 13:25

Si, anche se l'ho già letta in anteprima te lo dicco di nuovo... Continuala! C; amo da morire già il primo capitolo e non vedo l'ora che scrivi i prossimo, Love you so so so so much

Your B. <3

24/04/13, ore 12:05

Dalla tua pagina di facebook ho trovato questo link, dicevi di leggere e recensire.. Bhe, a me è piaciuto come inizio e credo che dovresti continuarla. Potrebbe diventare interessante. E poi ho un debole per la FF dove Blaine è un dottore, quindi sì. Continuala.. io la leggerò. :)