Dietro le quinte del trailer
di Tifa93

07/02/08, ore 13:51

oh!dea...perdonami se l'ho letta solo ora...ma non ti smentisci...sia nelle fic più anziane,sia nelle ultime...rimani sempre bravissima!!!!

10/12/07, ore 17:37

Fai sempre delle fic ke mi fanno sganasciare dalle risate!!6 un mito! Sorina_SA!

Meridian princess
27/11/07, ore 17:13

evvai, sei trornata!!!!!!!!!!!! Sei bravissima cm sempre, nn riesco a smettere di ridere XD!!!! poor Zeku... One winged angel è bellixima, sopratutto x me ke faccio latino!alla prox Tif! Kiss Kiss

Nezu
26/11/07, ore 21:02

XDDD oddio, sto ridendo ancora! Bé, dai, tra poco torni finalmente tra noi! Bellissimo il chap, finalmente hai messo anche one winged angel ^^ adorabile quella canzone, ti fa imparare subito il latino! Ah, continua pure con le demenziali, ormai io, te e daggy ci stiamo separando i generi! Potere della famiglia, vieni a me! (sono pazza...) A presto Tif, bye bye

26/11/07, ore 18:34

Oddio XD XD Che fine avrà fatto Zexion? Povero Emo Kid... Ma alla fine non è poser! XD! Oh di niente, bisogna diffondere il culto sephirottiano! BUAHHUAHUAHUAAHUUA! (NdSephiroth: brava bambina! *lancia pupazzetto firmato di lui con la Masamune* NdKab: WAAAAAAAAH! *urlo da Fangirls Allo Stato Puro E Brado XD)... Ehm, scusami la scleratura! Oddio, Roxas nel Disney Store che chiede soldi per un pupazzo del Re! Holy LoL! E il Re che si sente poco importante...(Bravo fermacarte!!! XD XD XD!)... Beh, anche tu fan della coppia Tifa x Sephiroth?? *alza la mano* Me pure!(ma io praticamente sono fan pure el Seph x Aeris, Aeris x Zack, Tifa x Cloud ecc. ecc., XD!). Konbawa e konnichiwa!

23/11/07, ore 21:20

WOW.....WOW.....Buahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha. Voglio la morte di Roxas. Bacetti

kano_chan
19/11/07, ore 21:42

devo dire che far sbagliare a roxas il varco è stata una genialata!!! non è che me lo chiami così per una volta ci vado anche io a disneyland?! cmq mi hai fatto ridere come al solito! sembravo pazza!!! aspetto i prox capitoli ok? baci baci by Kano p.s. se vuoi il testo di one wiged angel te lo posso passare io!

17/11/07, ore 00:18

bellissima pero povero il mio roxas

16/11/07, ore 19:40

Wahahahah!!!! stupendaaa!!! ----->Allora, Sora, adesso devi guardare il cielo con aria sognante e sofferente… poi ci metto io qualche scritta a computer che non abbia alcun senso, ma che fa tanto figo… Scena 1; Ciak, azione! Sora: F-fa f-f-frrrrreddd-dddo… T.N.: Fantastico, che interpretazione sofferta, che enfasi, che… ma respira ancora?<---stupendo fa troppo ridere sto pezzo!!!XD continuala ti prego!!! baci

FranXy
15/11/07, ore 16:44

continuaaaaaa!!!!! molto sballosa sisi

Nezu
14/11/07, ore 16:50

Maddai, è stradivertente!!! Voglio presto il prox chap (sono felice che tu ti sia impossessata del pc della biblioteca! XDDD). Comunque se ti dedichi allo yaoi, mi fai felice ^^, ma apprezzo moltissimo anche queste fic straidiote! A presto, bye bye!

Meridian princess
13/11/07, ore 17:15

sei tornata ^^ aspettavo cn ansia un'altra tua fic *.* bellissima anke questa!!!! Povero Roxas...sai, me lo sn immaginatoa Cloud cn le extencions XD alla prox!!! kiss

Namì
12/11/07, ore 21:44

Speravo che saresti tornataaaaa!! ( me felice felice *_*) Davvero divertentissima, brava!!! Ma dove ti vengono in mente queste cose geniali? Aspetto il seguito! (Viva Roxas XD, però mi fa tenerezza...eh che ci posso fare?)

LusyS
12/11/07, ore 19:10

Ahahahahah molto divertente!!! complimenti

12/11/07, ore 17:40

Ciao Tiff! XD, molto carina e divertente pure questa! Dai Cloud, stile Sephiroth... Cioè, Riku, staresti benissimo! *sbava dietro entrambi* Senseeeei... Senpaaaai...(NdGollum:O_O)! XD! Se lo vuoi io ho il testo di OWA! E poi si trova su Wikipedia!