Up and Down
di Luly Love

08/12/20, ore 15:23

E rieccomi qui da te.
Avevo capito fin da subito che la storia sarebbe stata condotta sul gioco dell'equivoco, ma mi ha divertito lo stesso.
Io ho usato la stessa tecnica per due mie storie nel fandom di Victorious "Orrenda visione" e "Terzo incomodo".
COSCIENZA: Non lo pedi mai il vizio di farti pubblicità, eh?
Uffa, era solo per parlare!
Ehm... non ho rilevato errori e i dialoghi mi piacciono molto, quindi complimenti!
A presto, e complimenti da parte di Farkas il lupo e sopratutto... auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!

12/08/13, ore 09:57

Questa. Storia. È. Troppo. Carina. L'ho adorata fin dalle prime righe e, anche se avevo già capito il doppio senso, eroo molto curiosa di scoprire come finiva. Per tua sfortuna ne avevo lette diverse di shot del genere, ma la ta è una delle più simpatiche in assoluto. In più è scritta molto bene è hai reso l'idea delle situazioni (quando Sora urla doppi sensi al mondo... XD). Bandierina verde più che meritata, per te, brava!
Nami

27/04/13, ore 22:50

Questa fanfiction non ha completamente senso, dico io!
Ti giuro, sto cercando di trovare un qualche significato metaforico allegoristico (?) ma l'unica cosa che mi viene in mente è la faccia di Sora che urla alla Kusko e Riku che sbuffa scocciato.
E comunque: avevo indovinato sin dal principio.
Come ti ha scritto KuroiYumi nella sua recensione vi sono numerosi riferimenti alla vita fraterna. Il concetto di dove dormire, se nel letto di sopra o in quello di sotto, è fondamentale per i fratelli. Sì, è vero, a volte chi è più grande prende il sopravvento, ma non dimentichiamo i genitori con il loro: "Dài, è più piccolo! Accontentalo.".
Oddio, ho perso il filo del discorso. Ah, volevo raccontare uno dei tanti motivi per cui tutti (tranne me, lol) preferiscono il letto di sopra:
-La leggenda della bambina che stava sul letto di sotto che è stata spiaccicata dal crollo del letto di sopra, quella che stava sopra era intatta.
-C'è più caldo (Ti giuro!)
-È più figo.
-Guardi il mondo dall'alto verso il basso.
-È divertente trovare vari modi per arrampicarsi.
In sostanza, hai trovato un ottimo modo per scrivere qualcos'altro di originale. Rinnovo l'affermazione che non ha senso, ma che non per forza le cose devono averle, giusto? Non è utile, okay, ma Oscar Wilde diceva che tutta l'arte era perfettamente inutile.
E giustamente, cosa richiede una storia simpatica? Una recensione senza senso!
Bravvisima come sempre,
spero di leggere la tua long più presto possibile!
xxx
A.C.

27/04/13, ore 14:34

Mi è piaciuta troppo *DDD*
Ti confesso però, che all'inizio pensavo male è.é
Insomma, associavo l'immagine dello 'stare sopra' e 'stare sotto' ad altro, ahahah.
Comunque è la one shot di green rating più carina che abbia mai letto!
Mmmh, dormire nel letto di sopra, è da generazioni associato all'essere grandi...
La fanfic mi ricorda le discussioni tra me e mio fratello, dove lui si arrabbiava perché voleva stare
nel letto di sopra: io gli dicevo, come Riku, che era troppo piccolo... Ahahah
Vecchi tempi..! Comunque la trovo adorabile, bravissima! C:

KuroiYumi