Di trecce e ciocche ribelli.
di LilyOok_

09/08/16, ore 14:52

Ok, ho fatto un giro tra le tue storie vecchie, ho visto il titolo di questa che mi ha davvero incuriosita e, puahahahahaha, oddio muoioooooo!
Povero Fili che cercava solo di dare una mano ^^""", ceeeeeeerto! Ma che tonto, però :PPP: una sola treccia sta male, facciamone due, come alle femmine: e poi si stupisce pure che Kili se la sia presa, ma dico io! ahahahahahahha. E Kili che dopo aver sciolto la treccia si ritrova i capelli ondulati, ahahahahahaha, è capitato spesso anche a me, ma a me non dispiacciono affatto i capelli ondulati, perciò non è un problema ^^. Certo che non lo facevo così vanitoso! Addirittura bagnarli per provare a farli tornare com'erano... poverino, contro ci si mette pure il crespo :PP.
Insomma, non era giornata per i capelli di Kili :'DD
carinissima ♥
un bacione,

Benni/Dis

12/02/14, ore 21:36

AhaahahahXDXD
Eccomi qui,e mentre guardo le iene fare il loro "meschino" lavoro ho deciso di iniziare a leggere questa su kili e fili:)
Sarà che sono una sorella anche io ed adoro la complicità e i dispettucci fraterniXDXD
Già mi immagino Fili con una faccia brichina mentre tramuta la testa di Kili nella "foresta di trecce"e la faccia sconvolta del fratello appena si specchiaXDXD
DiabolicoXD
E anche la faccia arabbiata di Thorin quando non vede il nipoteXD
lo stile mi piace perchè è scorrevole e lascia spazio all'immaginazione!:)
Alla prossima baci:)
Paola

06/12/13, ore 20:40

ahaha :) bhe dai è simpatica :) mi sono abbastanza immaginata la scena :D complimenti

11/06/13, ore 15:50

Ciao!! XD
Rieccomi a leggere e recensire un'altra tua ff!
Molto bella e divertente!! L'idea è molto originale anche questa volta e penso tu sia brava nelle cose comiche: è vero, magari questa non è una storia che ti fa scompisciare dalle risate, ma di certo fa apparire più di un sorriso sulle labbra di chi la sta leggendo! :-)
Fili che si diverte molto alle spalle del fratello, anche se l'intenzione di partenza era più che gentile, penso rispecchi la realtà delle cose!
Spero che la punizione di Thorin non sia stata troppo severa: in fondo la colpa per la sua assenza alla riunione non è solo del moro!! XD
Non vedo l'ora di leggere altre tue storie!! Magari la prossima volta cambio genere e mi butto su qualcosa di triste!
Alla prossima!!

04/05/13, ore 01:38

è molto interessante ,lasciando perdere il punto di vista comico( che non è così male ),hai mostrato anche come se la cavano i nostri eroi con le cose più comuni ,che molto spesso noi dimentichiamo di vedere . La tua fiction la apprezzo tantissimo ,adoro questo genere *-*

28/04/13, ore 14:14

Oh mio dio!!!
Appena dopo aver letto la tua ultima fic, sono corsa sulla tua pagina a vedere se ne avessi scritte delle altre e questa, di tutte, mi ha catturato particolarmente!! Tornerò comunque a leggere anche le altre appena avrò ancora un momento di tempo libero per venire a recensire!!
Comunque sia: oh mio dio! Ho riso come una matta leggendo questa fic!! davvero!! Me lo immagino che alla fine si guarda allo specchio e fa una faccia tipo: "What the f...???!?!?!??!" xDxDxD
Si, concordo: Thorin è meglio che venga tenuto all'oscuro di ogni cosa...
povero Kili... immagino tutti i capelli che gli diventano elettrici...poverino...doveva farsi prestare la piastra da Thranduil!!!!! xDxDxD
A prestooo!
Bellissima davvero!! =)
Carmaux_95

25/04/13, ore 20:51

Ma... ma povero Kili!!!!
Sappi tessoro che io adoro i tuoi capelli ribelli!!! Fanno tanto Nano selvaggio e sexy... ehm sto divagando XD
Guarda non mi parlare di capelli che stanno come cavolo vogliono loro... è la mia piaga.
E Fili furbetto che si diverte e "treccizzare" suo fratello ahahahaha

Una ff davvero dolce e divertente. M'immagino Kili alla fine con un cespuglio in testa XD
Complimenti.
Un bacio
Echadwen

25/04/13, ore 03:41

Ma che pucciosi che sono i nostri due piccoli Durin :333 e tu finalmente hai deciso di farci sorridere piuttosto che piangere xD. I capelli indomabili di Kili mi ricordano a mio parere la lunga ed estenuante lotta all'ultimo sangue e con tanto di supplementari che anche io ogni mattina ho con le mie dannate ciocche ribelli che mi fanno assomigliare ad un albero di natale xD. Ovviamente non dimentichiamoci del talentuoso Fili che nasconde un futuro da parrucchiere :'D. Dovrai spiegarmi come ti è venuta questa ispirazione per la flash ma conoscendoti e conoscendo la tua mente contorta credo di avere già una mezza risposta. Ti aspetto come sempre alla prossima fic. Un bacione e un grande abbraccio. _Lucrezia97_

24/04/13, ore 21:03

Hahahahaha, oddei celesti, povero Kili!!! In effetti mi ero chiesta come mai non avesse alcuna treccia, al contrario del fratello... e qui la spiegazione con la tua bella storiellina XD! Mi piace, mi piace proprio *_____*!!! Se fossi stata Thorin, mi sarei fatta ugualmente spiegare il problemino di Kili, altroché :P; e se penso alla punizione... brr, mi vengono già i brividi! E Fili??? Hahahahahah, mi ricorda me stessa con mio fratello quando volevo mettergli il gel: "no, dai Fra, lascia che ci pensi io!" poi lui si guardava allo specchio e mi cruciava ripetutamente ç__ç: finché non ho imparato come li voleva, poi ero un asso ;)))
e capisco bene Kili, avendo i capelli mossi: è dura tenerli a bada, a volte!!! Heheheheeh
Che dire cara, come sempre ci hai deliziate, regalandoci una piccola perla :D :D e non posso che ripeterti quanto tu sia brava, davvero!!! Sono proprio contenta di seguirti, e lo farò con le altre storie che vorrai pubblicare :*
Un bacione grande Lily, a presto!!!
Anna

24/04/13, ore 20:14

Come dici che non sei brava nelle storie comiche? Questa è adorabile e divertentissima e me la metto subito tra le preferite! Un gioiellino, veramente deliziosa e ti giuro che mi sono vista davanti agli occhi i miei adorati personaggi alle prese con l'acconciatura di Kili! Una ff proprio verosimile, perché in effetti Kili è l'unico Nano senza trecce e ci sta benissimo che non le sopporti! Tenerissimo Fili che si presta inutilmente per aiutarlo, salvo farlo innervosire ancora di più, e troppo divertente la scena in cui Fili cerca di giustificare davanti all'inflessibile Thorin l'assenza del fratello. Mi sono divertita tantissimo e me la rileggerò sicuramente tante volte!
Per la cronaca: come capisco Kili! Anche i miei capelli fanno come i suoi, stanno esattamente come vogliono loro e io ci ho fatto di tutto, persino la permanente e poi, qualche mese fa, ho pensato che l'unica soluzione fosse tagliarli corti!!!
Ma spero che questa idea a Kili non venga mai!!! Sta benissimo così!
Ancora complimenti e aspetto nuove storie, ti seguo sempre e le tue ff sono meravigliose!
Arien

24/04/13, ore 20:07

Ma povero! Tra un pò andava alla riunione col frisèè ... Che risate! Anch'io sono così, sai che palle a intrecciare (scusa il francesismo!), perchè non si fa prestare la piastra da Thranduil?