cAi No Kusabi
di hanabi

27/07/12, ore 04:05

Wow, è fantastica! C'è anche da considerare che sono le quattro del mattino, e ho appena finito di vedere l'opera originale, ma trovo fantastica la "conversione" della storia ad una versione canina! Complimenti!

Io.. aehm... ho fatto una fanart basandomi sulla tua fanfiction. Se vuoi la tolgo.
(Recensione modificata il 17/09/2014 - 09:38 pm)

20/04/12, ore 21:46

Ahahahahah oddio sto morendo dalle risate! :'D Ma come ti è venuta un'idea simile? E' davvero geniale! Mi dispiace un po' per la fine, ma resta fantastica.
E poi confesso di trovarla verosimile: ho tre cani e uno di questi si diverte a sodomizzarne un'altro. Per noi è un dramma perché non riusciamo a farlo smettere (siamo contro la castrazione). Quindi adesso mi immaginerò che sono Iason e Riki - e neanche a farlo apposta il primo è un labrador biondo e il secondo è un meticcio nero! Oddio, ciò è sconvolgente! D:

Comunque ancora complimenti per l'originalità e per averla scritta così bene.
A presto
Icarus

01/08/11, ore 22:29

E' la cosa più fottutamente LOLLOSA che la mia persona abbia mai letto xD

01/05/11, ore 22:19

Ciao!!!
Ho letto tutta la tua storia qualche giorno fa, prima di iscrivermi per bene a EFP, e mi ha fatto ridere un sacco!!! Il finale è portentoso. Anche perchè è diverso dall'anime (per fortuna! Sarebbe stato parecchio brutto vedere i poveri cagnolini yaoi investiti insieme dalla stessa auto -poco romantico, no? XD)
Povero Iason! Il maschione sarà padreee! XD
Sono andata anche a vedere il tuo profilo e ti ammiro molto, è bello vedere anche una persona più "adulta" che non disprezza i manga come opere da ragazzini, perchè non lo sono.
Ti faccio i complimenti di nuovo e spero di riuscire a leggere presto le altre tue storie, purtroppo in questo periodo ho un po' poco tempo!
A presto,
Sakujo

07/08/09, ore 01:43

Tralasciamo il fatto che alla fine dell fic io mi sia ritrovata con le lacrime agli occhi...purtroppo già Ai no Kusabi non è esattamente allegro, in più hai messo in mezzo i cani, il mio punto debole...mi si stringe il cuore a pensare a tutti quei poveri randagi senza un futuro certo che ogni giorno lottano per un pasto ;_; ok ok, non è questo il momento per divagare sull'argomento cani. La parte più divertente è sicuramente Jupiter e le conversazione (a senso unico) che Iason ha con lui. Ma immaginare Jupiter che dice "che carini"...è stato esilarante! Francamente mi sono molto riconosciuta in questo Jupiter OOC: anche io da brava proprietaria di cani tendo a concedere alla mia cucciola tutto ciò che vuole, a perdonale tutto, a a viziarla...e se le si avvicina un cagnetto maschio mi tramuto in una iena XD...ma almeno io non faccio distinzione tra razze o incroci, li adoro tutti a prescindere.

25/01/08, ore 22:17

Cioè, l'idea è geniale... Però non sapevo che i cani maschi avessero i capezzoli... O.ò

25/01/08, ore 21:07

L'avevo già letto su ysal... XD La adoro...

12/11/07, ore 23:01

Ammetto che all'inizio ero un po' prevenuta, non sapendo cosa aspettarmi da una parodia su un anime come Ai no Kusabi, però son rimasta piacevolmente sorpresa. Mi è piaciuto molto come hai reso Riki e Iason in versione canina! Mi son fatta due risate a vedere Iason che faceva danni perchè Riki venisse punito e anche alla richiesta che quest'ultimo fa a Katze (amo i doppi sensi *_*). Jupiter è diverso rispetto all'originale dell'anime però mi piace comunque come viene reso. Infine, la storia è scritta bene e in modo scorrevole e questo l'ho apprezzato molto (era da un pezzo che non leggevo per "paura di quel che avrei potuto trovare").