Give Your Heart a Break
di WondeRouis

06/08/13, ore 14:34

Oddio!!! :( Quella foto maledetta! Ho avuto paura, per fortuna ha risposto alla fine "lo amo".. Oddio che dolce ma allo stesso tempo triste! Harry si dovrà fare perdonare! Povera Scalett.. :( Adesso voglio proprio vedere come andrà avanti e cosa succederà con Harry, aspetto il prossimo capitolo! Baci Giù <3<33

31/07/13, ore 23:17

Che dire.. Aspettavo di rileggere questo capitolo da taaanto tanto tempo ed é davvero stupendo come me lo ricordavo anche se è comunque triste :-(
Ora aspetto con ansia il prossimo.. So il tipo di finale che piace a te e spero che andrá bene alla povera Scarlett :-(
Lei non si è comportata benissimo peró anche Hazz non si è comportato bene.. Poteva almeno provare a risolvere.. Non so se è una mia impressione ma lei mi sembra un po' sottomessa da lui.. Non una schiava o cose cosí.. Solo non mi sembra libera di fare ció che vuole e non è molto bello..(sono in vena di riflessioni serie stasera ahahah) Peró li adoro insieme *--* spero che si sistemerá tutto :3

30/07/13, ore 01:56

OK, NON UCCIDERMI VENGO IN PACE.
non mi sono mai collegata in questi giorni, chiedo perdono.
che dire..la tua storia sta diventando una droga, è stupenda:)
spero continuerai prestissimo gurghiureghuh
intanto se vuoi passa da me, ho aggiornato *suonano le campane*

26/07/13, ore 22:32

Ok ora sto iniziando davvero a sclerare.. Il prossimo sarà il diciassette(so contare fino a diciassette viva me *battelemanisaltellando*) e poi.. Non vedo l'ora di leggere il diciotto(woo so arrivare fino a diciotto faccio progressi) no ok ora la smetto ahah
Ma Scar e Zayn che si scambiano i vestiti sono cosí carini *-*
e poi l'amicizia tra Scar e il biondo.. Li adoro.. Ce li vedo tantissimo insieme, come amici ovviamente :33
In fine.. Paul che si calma solo con Lux é cosí infinitamente adorabile *-*
Coomunque.. Ora hai la mia recensione e so che ne arriveranno taante altre perché é un altro capitolo perfetto quindi tu DEVI continuare lunedí altrimenti vengo lí e.. Eheheh mistero cara mogliettina. ahahahah <3
Ok ho scritto un poema.. Ultimamente mi riesce solo scrivere poemi ahahahahah
ciao amore continua presto presto <3
un bacio grande grande grande <3 <3 <3 <3

21/07/13, ore 23:31

AAAAAAAW MA CHE TENERIII *--* CE NO IO MUOIO,AFFOGO,MI STROZZO NEL MIELE (?) HAHAHAHAHHAHA voglio anche io una storia così hahahahaha. al prossimo capitolo x c:

20/07/13, ore 23:36

OMG il diciassette si avvicina.. Anche se l'ho già letto credo che piangeró di nuovo..
Ahahah comunque ora parliamo di questo.. È davvero stupendo e sono troppo coccolosi Hazz e Scar ma ancora di piú lo sono Scar e Niall *-* è bello che stanno diventando amici perché infondo loro sono la famiglia del riccio perció saranno anche la sua(?) credo abbia senso quello che ho scritto anche se non sono sicura ahahah oggi sono totalmente fusa .-.
Insomma è bellissimo come sempre e non vedo l'ora che continui <3
Ciao amore un bacio grande grande <3 <3 <3

12/07/13, ore 00:13

Ok questo capitolo é perfetto *-----* é stupendo davvero <3
Sono felice che Hazz non si sta colpevolizzando troppo per quello che é accaduto(o almeno non ancora..) perché non é stata di certo colpa sua
E gli altri sono dolcissimi come sempre :3 riesci a far diventare tutto piú dolce tu <3
sei bravissima amore <3 <3 *-*
A presto <3 <3

11/07/13, ore 17:19

DOLCIOSI :D Ecco la parola giusta! :) Ahahaha :) Bellissimo come sempre, sono di una dolcezza infinita e questo mi fa sempre impazzire!!!! :) Povera Scar, allora se ho capito bene sono stati i paparazzi.. Bastardi! :) Nessuno deve toccare la piccolina di Hazza! :D e poi quando le chiede di sorridere per lui, awww!!!! :D E lui si sente in paradiso!!! Svengo da tanta dolcezza!! Ahahaha :) Amo questa storia! Aggiorna presto! Bacioni Giù <3<3<3

01/07/13, ore 21:43

STE BASTARDE CHE FANNO MALE ALLA MIA SCAR! TZE' IO LE INTORZO! povero Harry realmente però :c se fossi stata in lui mi sarei messa a urlare come un'ossessa in mezzo a quella bolgia di gente e.e

01/07/13, ore 20:03

Awww guarda che ti prendo in parola eh *-* ahahahah <3
Il capitolo é meraviglioso anche se povera Scar le hanno slogato un braccio.. Spero solo che Hazz non se ne farà troppo una colpa.. Non è stata colpa sua..
Ahahah non vedo l'ora di scoprire che succederà *-*
complimenti come sempre amore <3 <3

01/07/13, ore 18:04

Ma come diamine fai a scrivere una FF così bella ? è stupenda.
mi piace da morire.
Il rapporto tra scar e harry non è troppo dolcioso..è perfetto. lo voglio anche io un ragazzo che si preoccupa per me così..
continua presto :*

01/07/13, ore 17:55

Ciaoo!! :D Come sempre è bellissimo e dolcissimo! :D Però povera Scar.. Le fan esagerano davvero qualche volta!! ;) Che dolce Harry che dice a Paul di prendere e portare via Scar, ne è follemente innamorato! :D Che dolciosi che sono, per non parlare dell'ultima parte del capitolo che è così dolce! :D Ok inutile dire che sei la dolcezza in persona! ;D Aspetto il prossimo capitolo! Baci Giù <3

29/06/13, ore 01:57

manco un po di giorni e mi perdo te che aggiorni.
oddio, scusami ç.ç
lo sai, non me ne perderei nemmeno una (:
è bellissimo rgrughiguehuierhguieerighe
scrivi da dio, la tua storia è tenerissima c:
aggiorna :*

26/06/13, ore 19:44

oddio che bello fdjskajf non potevo vederli distanti *----* continua prestissssssssssimo! x

26/06/13, ore 18:02

Bxxhbgudbdvubbxh come impazzire lentamente *-------*
Anche questo capitolo è perfetto *----* cioè ma spiegami come si fa a non lasciare una recensione.. Mi compri anche senza faccia da cucciola con la faccia da cucciolo sono capace di attaccarmi a koala e non staccarmi piú da te ahahahah <3
comuunque amo il capitolo e poi vanno insieme in tour *-* finalmente non devono stare senza vedersi *-* sia benedetta l'estate *-* ahahahahah no non ci far caso oggi sono particolarmente sclerata.lol
alla prossima amore aggiorna presto <3