Larry Shipper
di Chanel483

12/08/13, ore 15:24

(mi mancano solo cinque anni ai sedici!!!!)
all'inizio avevo capito cinque giorni, eh si anni di lettura a computer causano l'essere spastica, però quando l'ho riletto, sono scivolata dalla sedia!!!
ahahahahahahhahahaha anzi no
àHàHàHàHàHHààHààHHààHHàHààHàH
come te anche io non sono una directioner però mi piacciono le loro canzoni e con la mia migliore amica (BFF) che mi parla di loro, mattina, pomeriggio e sera in pratica conosco più loro che il mio di cantante preferito..
e mi sono ritrovata ad essere la svizzera parecchie volte su FB (anche la mia amica lo è) e abbiamo assistito delle discussioni esilaranti.. il bello però era che non scrivevano come scrivi tu (alla BM in pratica) ma scrivevano commenti di 20 righe l'uno facendo riferimenti a foto, interviste e news di ogni tipo, anche di tre anni prima!!! (naturalmente io avevo la mia BFF (ahahaah mi ucciderebbe se sapesse che la chiamo così!) che mi spiegava tutto)
e dico che hai ragione perchè molte volte i One Direction vengono criticati a causa delle loro fans ( e non sto offendendo nessuno sia chiaro) che li proteggono e ne parlano come se tutto il mondo ce l'avesse con loro, oppure che l'eterosessualità o omosessualità dei due membri della band fosse un argomento di vitale importanza che interessa a tutto il mondo. non per non rispettare il regolamento ma dico un attimo la mia e poi chiudo:
care ragazze il mio cantante preferito è Tiziano Ferro e quando lui fece il coming out molte delle sue fans si allontanarono perchè omofobe, o perchè lui era il loro principe ecc... ma dico io, di un cantante si deve considerare l'amore, l'emozione, la passione e i sentimenti che ti trasmette.. una canzone di Tiziano, sicuramente rivolta ad un maschio come nel suo ultimo album, riesce a farmi emozionare più di qualsiasi cantante etero..
tutto questo per dirvi: 'che Louis e Harry siano gay o no, è davvero importante... credete che il significato delle loro canzoni cambia se cambia il sesso a cui si rivolgono? io credo proprio di no'
e poi come si devono senti sti ragazzi che sanno che ogni singola mossa potrebbe essere un gesto della Larry?
io dico (che poi le mie parole non contano un cavolo, e poi potete fa come volete) se fanno il coming out bene, amateli, dite di essere larry o allontanatevi per qualche arcano motivo, ma se non li fanno non potete semplicemente amare le loro canzoni, le loro voci, come io amo quella di tiziano...
insomma è come se vi fasciaste la testa prima di cadere, oltre al fatto di sembrare un fandom debole agli occhi degli altri..
peace & love (e scusatemi se mi sono intromessa)
-lucy

10/08/13, ore 14:03

'Perché… insomma, io non sono omofoba ma… ommioddio che schifo due uomini insieme!'

rido per sepre aiuuto.
comunque è vero, stanno facendo la figura delle coglione (io non sono directioner e quindi shippo larry dall'esterno uhuh).
poveri ragazzi, hanno delle fans che fanno piangere sangue.
nel caso fossero gay, poveri, si ritrovano le menzioni piene di 'HArD seX whit harrEHHH 696969pervyyy'
nel caso fossero etero 'i believe in larry, omg my larreh feeeels jkfdfidhfjdihfndifhvndivfjid'
non. ho. parole.
anyway mi è piaciuta l'idea di questa os lol. complimenti, salutami tua sorella!

bez x

08/07/13, ore 21:30

'Nel mondo apparentemente felice, pacifico e pieno di cuori, unicorni e tatuaggi delle directioners, nulla è come sembra'
Sento che sto per morire.
Non credo di aver mai riso così tanto in vita mia. Sono shoccata.
Sto ancora ridendo anche mentre scrivo questa recensione. Ragazza, tu meriti una statua.
Baci,
-MelanieB

14/05/13, ore 00:23

No, tu non puoi capire.
Stavo girando alla ricerca di qualche storia su Louis ed Harry carina e mi trovo questa. Inizio a leggere la trama e penso:"Mm...mi sembra famigliare"
Un attimo dopo mi sono accorta che era la tua! Quindi l'ho riletta e ti giuro, sto morendo xD So: ahahahahahahahahahhaaaahahahaahhahahahahahahahahahahhahahahahhaa bene, sto morendo xD ahahahhahahahaah :'''D
Beh si, sei riuscita a far ridere la tua sorellina xD
-tua sorella, dalla camera xD

10/05/13, ore 21:06

MA-MA SEI UN MITO! Sto morendo dalle risate AHAHAHAHAHAH xD E' stupenda, vorrei vedere la faccia di tua sorella appena la leggerà! E' epica questa FF. :DD Poi la parte dell'armadillo? Ne vogliamo parlare? E' fantastica almeno quanto il motto di Harry. Basta è davvero troppo bella. xD

25/04/13, ore 22:52

GRANDE SISTAAAAAAH! LOL!
Premetto, anche se non credo te ne freghi molto, ma ho letto le altre 2 recensioni e lo hanno scritto, quindi lo scrivo anch'io, così, tanto per, che anch'io sono una Directioner ed una Shipper. Ma io Shippo qualunque cosa mi capiti a tiro, vivo per lo Slash/Yaoi, quindi in questo caso sono un caso a parte, appunto.

"AAAAAAH BELLEEE! STATE FACENDO LA FIGURA DELLE COGLIONE! RIPIJATEVEEEEE!

Se non siete unite tra di voi, come potete pretendere che la gente non vi prenda in giro o non rida di voi?
Quindi, imparate ad accettare gli altri e i loro pareri. E soprattutto a NON GIUDICARE MAI NESSUNO."

Io sono una Shipper-Svizzera e sono completamente d'accordo con te, "PEACE AND LOVE, PORCA VACCA!"
E' una tragedia, una tragedia... xD

Il pezzo più bello, però, è questo: "LS#1: Oh ciccina abbassa le ali che io poxxo dire qll che voglio! Cioè non puoi farmi stare zitta, io poxxo dire e scrivere qll che voglio: tenda, banana, armadrillo, gomma, foglia, occhiali, telecomando, gelato, nido, fissan, dentifricio, volante, calze.
Stavo per rotolare giù dal letto. Ma soprattutto: "Tu a me armadrillo non lo dici, ok!?!??!?!?!?!?!??!?!?!?!?" Questo è troppo! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!

Complimenti, sul serio! ;)
Soru Evans

25/04/13, ore 16:48

Ciao :)
Bhe io sono sia una Directioner che una Larry Shippers. Premetto che per lo più io mi faccio i cavoli miei, quando litigano sul "Larry Stylinson esiste?" io di solito mi faccio i cavoli miei, ognuno pensa quello che vuole. Che poi io gli One Direction li ascolto, lo Shippare è una cosa aggiuntiva che non mi cambia la vita.
" il motto di Harry sia “Basta che abbia un buco” " Oddio mio ho riso troppo qui.
"AAAAAAH BELLEEE! STATE FACENDO LA FIGURA DELLE COGLIONE! RIPIJATEVEEEEE!" posso dire di essere d'accordo con te?!
A volte è imbarazzante ammettere di "far parte" di questo fandom.
Ho riso tantissimo leggendo.
BRAVA.

25/04/13, ore 16:30

ahahhahahahahahha io sono una Directioner ma sta cosa mi ha fatto morire dal ridere ahahahahahahahahahhahaha sei grande :)<3
ps:" Oh ciccina abbassa le ali che io poxxo dire qll che voglio! Cioè non puoi farmi stare zitta, io poxxo dire e scrivere qll che voglio: tenda, banana, armadrillo, gomma, foglia, occhiali, telecomando, gelato, nido, fissan, dentifricio, volante, calze.
CL#3: O ma come ti permetti brutta cogliona scema di merda!? Tu a me armadrillo non lo dici, ok!?!??!?!?!?!?!??!?!?!?!?" QUESTA E SPLENDIDA HAHAHAHAHAHHAHAHA