Things we lost in the fire (we started).
di eithne

23/05/14, ore 16:32

Ho letto questa one shot tutto d'un fiato, aspettando con ansia la fine. Mi sono commossa, giuro, hai descritto con una precisione fenomenale tutti i sentimenti e i pensieri di Merlin, la paura nell'essere scoperto da Arthur, la consapevolezza di quello che faceva mentre gli parlava, la sua sorpresa alla reazione del principe, ma soprattutto il suo dolore dopo quella decisione di andarsene... mi sembrava quasi di essere nella sua testa. Il finale mi ha fatto diventare gli occhi lucidi.
Ancora complimenti
Sofia

08/09/13, ore 18:13

Io me ne vado because nope. Questa è la primissima fanfic di Merlin che leggo e prima shippavo Merthur, adesso non esiste cosa all'infuori del Merthur. Mi manca moltissimo la serie e boh, mi viene da piangere perché è scritta benissimo e le emozioni si sentono, finirla così poi è un sintomo di autodistruzione.
Arthur è perfetto, è identico alla serie e il modo in cui ha reagito è di certo da lui, lo stesso vale per Merlin. Si sente l'amicizia e quel qualcosa in più che ha portato tutti inesorabilmente nel Merthur, complimenti.
Please, scrivi un seguito *^*

03/07/13, ore 05:52

No che dici!!! :D E' bella, davvero! Triste sì ma molto piacevole da leggere! Se ti va passa da me ;D un bacio ;*

25/04/13, ore 22:32

Ciaooo la tua storia è bella, anche se ci sono rimasta davvero molto male per il finale che tristezza!!! Arthur caccia Merlin :'(. Comunque come ti ho già detto la tua storia mi piace molto e davvero complimenti. Spero che scriverai presto nuove storie :) Bye bye