False Fairy Tail
di Yunalesca Valentine

08/02/15, ore 00:58

Uffa, non è giusto che sia finito così. Io volevo il continuo ç_ç magari con l'apparizione di Sasuke. Dato che è stato solo nominato. Comunque, principalmente la storia la amo <3 e ho il bisogno di una seconda serie, perché sto morendo nel immaginarmi gli avvenimenti dopo e non riuscire a leggerli. Mi complimento con te Yuna per aver scritto una storia così bella, pensaci per quando riguarda il continuo è una cosa interessante.
Baci,
Akari Sakura Uchiha

12/05/13, ore 00:13

Eccomi, alla fine sono qui, non potevo di certo mancare al finale! ^^

E così la missione si è conclusa, e tutti vissero felici e contenti... Seh, come no, Yuna e family si sono ritrovate le gemelle tra i piedi, e l'unica ad essere felice di ciò è Seika, povero Seiji, mi fa davvero pena quell'uomo. Insomma, ha un a figlia che da di matto e inizia a picchiare il mondo quando è incazzata, ed una moglie che fa lo stesso con le parole, davvero Ciccino, hai tutta la mia compassione! *lo patta* Non lo vorrai mica santificare? LOL
Oddio, l'incontro col team Kurenai è stato troppo comico, davvero, non pensavo che Kiba fosse così scemo da bersi tale cazzata, ma a quanto pare... Direi che segue alla grande le orme del suo amico biondo! E conoscendoti non ti chiedo nemmeno come, dove, perché e quando ti sia venuta fuori, ormai si sa certe cose ci escono fuori a random se che ce ne rendiamo conto! xD

Sono felice che Itachi sia tornato a casa, e ad essere stato riammesso come ninja della Foglia, in fondo come sappiamo non meritava tutto ciò che ha passato! Povero cucciolo, lui si che merita l'appellativo di Santo! xD
Una domanda, anzi due, mi sorgono spontanee... Non dirmi che, nel sequel riammetterai anche la papera vero? E poi, Kisame, cosa farà? Tornerà all'Akatuski, oppure Itachi gli monterà un laghetto dietro la villa per farlo accoppiare e vivere felice con sua specie? *dopo questa si va a nascondere* Scusa, non ho resistito, ho pensato alla scene de "Il richiamo della natura" e mi è venuta spontanea la domanda! xD

Lo ammetto, sono curiosa di sapere cosa aspetterà i nostri eroi, ma al contempo so perfettamente che dovrò aspettare, Naruto al momento è un capitolo chiuso fino a data destinarsi. *invidia anche lei vorrebbe mettere la parola "completa" alla sua ma ancora ne ha di tempo*
L'ultima parte, è davvero bellissima e tristissima al tempo stesso, immagino che per Itachi non sia stato per niente facile in quel luogo... Quel luogo che profuma di casa, ma anche di morte, soprattutto di morte, con quel massacro ha ucciso la sua famiglia ma ancora di più il suo cuore. Peccato non abbia ucciso l'unico Uchiha che doveva realmente morire! :D
Comunque, il finale non è orrido come pensi, anzi, direi che ti sei portata avanti alla grande, considerando e sapendo quanto ti pesasse questa storia. Ma lo sa, per quanto possa essere pesante, e tutto il resto, come storia merita, e lo dici anche tu! ;) Considerando che è un finale aperto, o chiuso in un modo o in un altro va bene, ci sia spetta che venga continuato alla fine... Certo, in un domani molto prossimo, ma prima o po. No, *si guarda in giro per vedere se spunta Itachi* più poi che prima, ecco, adesso rende bene il concetto! xD

Va bene, detto questo, rinnovo ancora i complimenti e sparisco, alla prossima!
Amy

26/04/13, ore 20:41

Tranquilla, è bello come finale. Chiudere con Itachi è un'idea perfetta XD
Il mini-dialogo con kiba mi ha fatto ridere... l'albero che ha preso via... ma come ti è venuta? xD Spero che kiba non sia davvero così tonto da averla bevuta o.o Hinata meno male riesce ad aggiustare la situazione, se non ci fosse lei a badare ai guai di kiba chissà cosa succederebbe xD Ce la vedo bene nel ruolo di "paciere".
Seika, da come l'hai descritta, mi fa un po' paura... mi sembra un'isterica con cui è impossibile ragionare aahaha. A questo punto mi vien da pensare che seiji è una vittima di sua moglie e sua figlia... in balia di due arpie ahahah xD
Dunque, Itachi ritorna a konoha! Wow, che notizia! Sono davvero felice di ciò. Ora potrà vedersi più spesso con yuna e mi aspetto grandi cose fra quei due u.u Ovviamente so che dovrò aspettare, ma la notizia che ci sarà un seguito mi riempie di gioia e di tante speranze! Questo non me l'aspettavo davvero, proprio per il fatto che questa storia non ti andava giù... Ho letto anche le tue note aggiuntive, e ciò mi ha aiutato a comprendere qualcosa di più su questa fic, anche se in parte ero già a conoscenza di alcuni "eventi". Non posso che ammirare la tua forza di volontà e la tua serietà, nel senso che non hai abbandonato questa fic e vuoi addirittura renderla più completa con un proseguo. Dai molte soddisfazioni a chi ti segue, sul serio. Il che è una rarità.
Complimenti! Sei riuscita a terminare il tuo lavoro e sei stata bravissima! Le ultime frasi sono un po' tristi, perché rimandano alla strage che ha compiuto Itachi e fanno anche capire che lui si porta dietro da anni il senso di colpa... ma queste stesse frasi fanno anche ben sperare, perchè Itachi è disposto a rimediare.
Aspetterò il seguito... ma sappi che senza Itachi non posso vivere troppo a lungo XD
Alla prossima

25/04/13, ore 23:46

E qui entra in scena Aldo di Aldo, Giovanni e Giacomo facendo Rolando: Miii non ci posso credereee!! Finalmente vedo la parola conclusa a questa fic.... No, non è una fic è un PARTO! Il finale è meno peggio di quello che pensi, perché lascia aperto tutto e niente. E poi Itachi è tornato a Konoha!! * si fa già film mentali con l'unico Uchiha sano vestito da ANBU*.
Yuna come al solito smatta con tutto e tutti e inventa scuse che solo Kiba poteva bersi: un albero... No comment...
Beh, caVa... Si conclude qui, per ora, questa avventura.
So che non scriverai a breve su Naruto, soprattutto dopo gli ultimi avvenimenti (Scusa, Karin. Ho detto tutto), ma io aspetterò pazientemente al varco con panini e cibarie per ingannare l'attesa. Ora, malidetta che non sei altro, cambio fandom e vado a leggermi l'altra fic...
Ja ne!
Elena