Almost the Best
di SiAmOoRiGiNaLiXxImExDxD

15/06/13, ore 12:28

Ehm... Ciao!
Io sono un tizio venuto da "Città Laggiù" (?). Potete chiamarmi Nicolas ^^
Comunque so che avente tanti (WTF? Tantissimi) OC ma vorrei partecipare anche io. Anche se non mi inserite seguirò lo stesso la fic *-*
L'avevo già notata prima che mi iscrivessi quindi...
Bhe vi saluto!

11/06/13, ore 20:26

Ciao! Bello l'inizio, scrivi bene e senza errori di grammatica. La lettura è scorrevole e come inizio sembra promettente.
L'idea mi piace e vorrei partecipare anch'io se sono ancora in tempo.
Vi manderò l'OC per messaggio entro domani xD
A presto! Phantom.

25/05/13, ore 16:39

Aaw, per favore anch'io voglio partecipare *-* Sarebbe fantastico, è proprio grazie a questa storia che mi sono convinta ad iscrivermi.
Mi sembra di aver capito che le iscrizioni sono ancora aperte, quindi mi prenoto per 2 personaggi (se posso).
Ve li invio appena completo le loro schede.
Grazie in anticipo e ci vediamo al prossimo capitolo :D
Tallulah

23/05/13, ore 16:07

Bello bello bello!! Ho letto l'introduzione e il capitolo 1 tutto di un fiato! I miei complimenti ragazze, nessun errore di ortografia, scorre bene e bello è il vostro modo di presentare i personaggi. So che avete già molti OC e io arrivo in ritardo, ma mi piacerebbe molto farne due anche io. Ho letto che le iscrizioni sono ancora aperte perciò spero accettiate, se no non importa, capisco e continuerò a leggere la storia ugualmente perché promette bene e sono curiosa di sapere cosa faranno questi simpatici ragazzi (specialmente i tre compagni di stanza xD)
Continuate così :D

--Nudibranchia--

03/05/13, ore 19:52

Eccomi qui, come vi avevo già detto! :3
La fic va assolutamente nelle preferite, è magnifica. Grammatica impeccabile, trama fantastica!
Beh, ecco il mio OC:

Nome e Cognome: Bonney Kirkland (sono fissata con Arthur mi spiace).
Nickname: Demone.
Compleanno: 1 gennaio.
E: 16 anni.
Anno: terzo.
Ricco o Borsista: venie da una ricca.
Sesso: femmina.
Regione e Città di provenienza: Johto, Amarantopoli.
Coordinatore o Allenatore: Allenatore.
Stile di lotta: non ha uno stile di lotta preciso: prima di fare la propria mossa studia l’avversario, cercando di coglierne i punti deboli. Una volta studiato l’avversario, attacca sempre non badando alla difesa. Il suo nickname “Demone” è dovuto appunto ai suoi attacchi precisi e micidiali.
Segni particolari: non so se i tatuaggi valgono; se sì, ne ha uno sul fianco sul dato sinistro che ritrae Cyndaquil, il suo primo pokémon.
Talenti: molto furba. Essendo dotata di sangue freddo anche nelle situazioni critiche non si lascia mai prendere dal panico. Apprende molto velocemente.
Theme song: “Wild Boys” dei Duran Duran e Mr. Bad Guy di Freddie Mercury.
Pokémon compagno: Typhlosion. È stato il suo primo pokémon, regalatole dal nonno da bambina, da cui non si separa mai.
Typhlosion:
Maschio,  è molto protettivo verso Bonney. Paziente e affettuoso. Non gli manca la grinta.
Zorua:
Maschio, è un giocherellone e combina spesso dei guai.
Poliwrath:
Maschio, è molto orgoglioso e esibizionista.
Leafeon:
Maschio, è un po’ timido e insicuro.
Luxio:
Maschio, ama essere coccolato. Molto determinato.
Descrizione fisica:
Non è molto alta, e odia essere presa in giro per la sua altezza. Ha un fisico snello e formoso. I capelli sono lunghi fino a metà schiena: alla radice sono rosso fuoco ma vanno schiarendo fino alla punte, fino ad arrivare ad un arancione carota. Gli occhi sono acquamarina, contornati da folte ciglia chiare. La pelle è chiara. Il viso è spruzzato di lentiggini. Ama portare gli occhiali da sole e quando è in luogo chiuso o dove è buio li tiene in testa per trattenere i capelli.
Descrizione Psicologica:
Ama sorridere, e anche nelle situazioni più disperate cerca di sorridere per dar forza a sé, ai suoi pokémon e ai suoi amici. È un’ottima osservatrice e coglie dettagli all’apparenza inutili che molti ignorano. È una lettrice incorreggibile, infatti gira sempre con un libro nella borsa. Riconosce i propri sbagli, ma odia sentirti criticare. I complimenti la imbarazzano facilmente, anche essere al centro dell’attenzione; è molto schietta, dice quello che pensa senza problemi e odia le bugie. Sensibile, riesce a capire facilmente cosa provano gli altri; riesce sempre ad avere l’ultima parola. È molto romantica. Non si lascia mettere i piedi in testa e nelle lotte non perde mai la speranza. Ama ascoltare la musica, la rilassa e incoraggia allo stesso tempo, e odia i rumori troppo forti. Si mostra spesso molto dura e un po’ maschiaccio. Ama mangiare e non sopporta chi si crede migliore agli altri.
Con gli amici fa sempre battute. A volte legge anche quando sta con loro, troppo presa da suo libro e i suoi amici spesso ci scherzano su o le perquisiscono il libro di turno.
Relazioni con gli altri personaggi:
Fa amicizia facilmente, scegliete voi con chi. Vorrei che trovasse una buona amica, e che si mettesse insieme ad un ragazzo dell’accademia, molto più alto di lei e che la stuzzica spesso; prima sono amici e dopo nasce l’amore :3 (sono una fottuta romanticona D:)
Storia:
La sua famiglia è molto legata alle tradizioni e fino a pochi anni prima era formata da lei, i suoi genitori e suo nonno. Il nonno poco prima di morire le regalò Cyndaquil, per questo lei tiene tanto a quel pokémon, senza mai separarsi da lui. Non ha un buon rapporto con i genitori, per questo sta poco a casa. È molto diversa dai genitori, che tengono molto all’etichetta, e il tatuaggio che fece dopo la morte del nonno, a cui era legatissima, era anche un modo di ribellarsi alle loro regole. Ama la sua città natale anche se non sopporta i genitori, che la ritengono una figlia ribelle. Nei primi due anni ha pensato solo a stare con i suoi amici e a divertirsi, non pensando molto allo studio.

Bene, ho finito! Spero di aver scritto tutto quello di avete bisogno e non vedo l’ora di leggere il secondo capitolo *^*
Baci, Tallulah.

(Recensione modificata il 06/05/2013 - 10:27 am)

28/04/13, ore 00:14

Ehilà! <3
Amo le fic ambientate in una scuola, riescono sempre a strapparmi qualche sorriso in più! :D

Ci terrei tantissimissimo a far partecipare la mia cara OC:

Nome e Cognome: Feraligatr Raines
Nickname: Feralis
Compleanno: 21/09
Età: 15
Anno/Classe: 2
Ricco o Borsista: Borsista
Regione e Città di provenienza: Borgo Foglianova, Johto
Coordinatore o Allenatore:  Allenatrice
Stile di lotta: Punta molto sull'attacco, non bada molto alla difesa.
Segni particolari: Qualche neo sulle spalle e uno sul viso, precisamente in basso a destra, poco più giù delle labbra
Talento/i: Nessuno in particolare, è una frana quasi in tutto
Theme Song: Supremacy (Muse), Everytime (Britney Spears)
Pokémon Compagno: Feraligatr
- Nome: Feralis
- Specie: Feraligatr
- Sesso: Maschio
-Personalità: A volte eccede nella brutalità, ma è un Pokémon di buon cuore.

- Nome: Zoroark
- Specie: Zoroark
- Sesso: Maschio
- Personalità: Permaloso ed eccessivamente protettivo.

- Nome: Larvitar
- Specie: Larvitar
- Personalità: E' scontroso ma alquanto efficiente.

Descrizione fisica
Feralis non è eccessivamente alta, ha una carnagione abbastanza chiara e ha dei lunghi capelli castano scuri che porta quasi sempre legati.
Ha gli occhi dello stesso colore dei capelli, le labbra sono appena velate di un rosso naturale.
Fisicamente è regolare, non registra nessun segno in particolare, se non per il fatto che abbonda di nei sul petto.

Descrizione caratteriale
E' una ragazza generalmente buona, che quando può - e se le va - è ben disposta ad aiutare gli altri.
Tuttavia, alla sua solarità si contrappone un lato pigro e svogliato.
Indipendentemente dalla luna storta o buona che ci sia, ha un grande spirito di vendetta - non cedendo nell'esagerazione - e vuole mostrare a tutti i costi e a chiunque che è in grado di meritare il posto nell'accademia.
Le piace vivere adagiata sugli allori nonostante le sue origini "contadine" dicano il contrario.

Relazioni con altri personaggi
E' perdutamente innamorata di Blue Oak, ma si ostina a negare il contrario.
Per quanto riguarda gli altri, è sempre molto competitiva ma allo stesso tempo gentile e garbata, seppur trasgredendo alle sue stesse regole di tanto in tanto.
Non ha rapporti di parentela con nessun personaggio.
Coppia: Blue/Feralis

Storia
Ha trascorso buonissima parte della sua vita a Borgo Foglianova, sognando il resto del mondo tra scartoffie e appunti del Professor Elm, suo vicino di casa.
I suoi genitori, Jules e Kimya - un dottore ed una maestra - hanno trovato lavoro a Unima, per cui hanno affidato la figlia al professore, andandola a trovare due giorni a settimana.
Il suo migliore amico è sempre stato Feraligatr, fin da quando era solo un Totodile.
E' così legata al suo compagno da avergli dato il suo stesso nome.
Tra i banchi di scuola Feralis si rivela come una ragazza poco più che mediocre: non eccelle, ma non va nemmeno poi così male.
Questo è dovuto alla sua tremenda svogliatezza e lascività.

Spero che prenderete in considerazione il personaggio, eventualmente vi posso anche mandare una rappresentazione per messaggio privato. ^^
Baci,
                      Feralis
(Recensione modificata il 28/04/2013 - 12:23 am)

27/04/13, ore 21:23

Ehilà, ciao!
Mi presento, Milady Ophelia. *inchino*
Diciamo che sì, il clicchè della scuola è abusato (lo sto facendo pure io), così come pure la raccolta di OC. Però mi incuriosite, perciò partecipo anch'io.
VI do due OC belli tosti, vediamo se riuscite a gestirli.

Nome e Cognome: Zeina Sablewhite
Nickname: Di solito preferisce essere chiamata con il nome intero, ma la sua gemella la chiamava Zuz<3.
Compleanno: Tende a dimenticarlo, visto che è un giorno che preferisce non ricordare.
Età: 17 anni.
Anno/Classe: Immagino sia al quarto anno. ...Credo.
Ricco o Borsista: Ricca, anche se ha una borsa di studio.
Sesso: Femmina.
Regione e Città di provenienza: Sinnoh, Area Provviste.
Coordinatore o Allenatore: Allenatrice, ha un passato come Coordinatrice.
Stile di lotta: Tende a studiare molto il proprio avversario, e punta molto sull'attacco.
Segni particolari: E' albina e ha una gemella.
Talento/i: Ha una buona conoscenza delle lingue antiche.
Theme Song: Gomenasai di TATU. (le si addice troppo)
Pokémon Compagno: Eevee.
- Nome: Simeon.
- Specie: Umbreon.
- Sesso: Maschio.
- Personalità: Molto serio e devoto.

- Nome: Lovely.
- Specie: Corsola.
- Sesso: Femmina.
- Personalità: Dolce e gentile.

- Nome: Emperator.
- Specie: Prinplup.
- Personalità: Orgoglioso.

- Nome: Nameless.
- Specie: Spinda.
- Sesso: Maschio.
- Personalità: Bizzarro e dispettoso.

- Nome: Stella.
- Specie: Staraptor.
- Sesso: Femmina.
- Personalità: Severa con gli altri Pokémon della squadra.

- Nome: Jun.
- Specie: Porygon2
- Sesso: /
- Personalità: Sempre allegro.

Descrizione fisica
E' abbastanza alta. E' albina, e ciò comporta una pelle chiara -e la poca esposizione alla luce solare-. Ha gli occhi blu e i capelli bianchi, molto lunghi.

Descrizione caratteriale
E' la classica 'altra metà'. Se la sua gemella era vivave e sorridente, Zeina è sempre stata silenziosa e pacata.
Non riesce ad instaurare un rapporto duraturo, e ciò le causa diversi problemi di relazione. Una delle poche persone con cui riesce ad instaurare una relazione duratura è Mana (di cui c'è la scheda sotto). A causa del padre che ha abbandonato la madre e del patrigno che non la considerava affatto sviluppa l'odio per gli uomini e passa all'altra sponda. E' segretamente innamorata dell'amica Mana, ma teme di confessarglielo. Nessuno sa delle sue tendenze.
Preferisce la compagnia della solitudine, e le persona troppo espansive non le piacciono. E' estremamente golosa di dolci, per i quali farebbe follie.
Nessuno l'ha mai vista sorridere, e lei spesso dice di esserselo dimenticato come si fa. Nonostante questo, apprezza le persone intelligenti, maschi o femmine che siano.
A causa del suo albinismo da bambina era molto emarginata, e ha compensato il vuoto con lo studio. E' molto diligente, tanto da stare nella scuola con una borsa di studio nonostante sia ricca.
I fantasmi del passato la perseguitano, e lei si sente sempre in colpa per la morte della sorella.

Relazioni con altri personaggi: Come detto su, fa fatica. Però mantiene sempre un linguaggio e comportamento cortese nei confronti degli altri.
amicizie, parentele, relazioni amorose e non , cotte: /
Coppia?: Se la cosa non vi schifa (eh, lo shojo-ai) potrebbe mettersi con Mana. Però prima che ci riescano... =A=

Storia
Un po' della storia è stata spiegata.
Padre che la abbandona, patrigno che si concentra sul suo fratellastro piuttosto che su di lei e sua sorella. La madre considera entrambe un peso.
Ciò termina con la morte di Amira, che verrà uccisa al Monte Ostile da Heatran.
Zeina scappa, mettendosi in viaggio nonostante abbia ancora 8 anni. Incontra un Eevee, che preoccupato per lei la seguirà ovunque. Per qualche mese farà una vita da clandestina, ma riuscirà ad imbarcarsi per Canalipoli. Lì incontrerà un Allenatore che abbandonerà Emperor (ancora un Piplup) e inizierà ufficialmente il suo viaggio.
Arriverà a vette molto alte, guadagnandosi molti soldi. Durante il viaggio a Johto incontra Mana, alle prime armi. Le rimarrà accanto fino alla Lega.
Da lì in poi, rimangono insieme e decidono di iscriversi alla scuola per pura curiosità. O meglio, è Mana che la trascina nell'avventura.

Ed ecco l'altra.

Informazioni Generali
Nome e Cognome: Mana Wheeltree
Nickname: /
Compleanno: Per lei ogni giorno è il suo compleanno, tanto che si sente festeggiata sempre.
Età: 16 anni.
Anno/Classe: Terzo anno. ...Credo.
Ricco o Borsista: Non è ricca, ma non è lì come borsista.
Sesso: Femmina.
Regione e Città di provenienza: Johto, Amarantopoli.
Coordinatore o Allenatore: Allenatrice.
Stile di lotta: Basata prevalentemente sull'attacco.
Segni particolari: Cicatrici sulle ginocchia.
Talento/i: Sfiga colossale. ...E' un talento, vero?
Theme Song: Troublemaker - Maroon 5
Pokémon Compagno: Cyndaquil.
Squadra: (se possibile non completamente evoluta)
- Nome: Lumiere
- Specie: Quilava
- Sesso: Maschio
- Personalità: Vivace, sempre obbediente.

- Nome: Sunday
- Specie: Butterfree
- Sesso: Femmina
- Personalità: Tranquilla, sempre leggiadra.

- Nome: Shining
- Specie: Togetic
- Sesso: Maschio
- Personalità: Irascibile, ma è obbediente all'occorrenza.

- Nome: Summit
- Specie: Tyrogue.
- Sesso: Maschio.
- Personalità: Molto determinato.

- Nome: Nyx.
- Specie: Onix
- Sesso: Maschio.
- Personalità: Grande dormiglione.

E' un po' bassina.
Ha i capelli castani e lisci, un caschetto che le arriva poco sotto le spalle. Gli occhi sono marroni. Ama vestirsi di colori chiari. Ha diverse cicatrici sulle ginocchia a causa della scalata del Monte Scodella.

Descrizione caratteriale
Vivace e sorridente, perennemente di buon umore.
Sa quando deve arrendersi e quando rischia di superare un limite che le è imposto. Ammira molto i grandi Allenatori della storia, spera di poter avere un giorno un Leggendario nella propria squadra. Molto curiosa, non sa stare zitta. Da bambina ha frequentato il Teatro di Amarantopoli, perciò ha un'innata grazia nel portamento.
Poco coraggiosa, ha paura degli Pokémon spettro. Tende ad attirarsi addosso la sfortuna.
Quando vuole bene a qualcuno, gli dedica tutto il suo affetto. E' un'abbraccidipendente. Nonostante sa come gira il mondo (e le sconcerie non le sono nuove) è piuttosto ingenua. Non è a conoscenza dell'affetto speciale che l'amica ha per lei.
Ogni maschio è un suo rivale, perchè vuole affermare che anche le ragazze sono ottime Allenatrici di Pokémon.

Relazioni con altri personaggi: E' simpatica, e la sua compagnia è apprezzabile.
amicizie, parentele, relazioni amorose e non , cotte: E' amica di tutti, a causa del carattere. Quando era più piccola aveva una cotta per Lance e Red.
Coppia?: Come scritto sopra, potrebbe mettersi con Zuz. *la suddetta tira padellata*

Storia
Mana nasce e vive in una tipica famiglia da Mulino Bianco, con una famiglia calda e amorevole. Partirà per il suo viaggio a dieci anni, incontrerà Zeina e diventeranno amiche. Arriverà a battere il terzo SuperQuattro della Lega di Johto, ma capirà che ancora non è in grado di arrivare al Campione.
A scuola si è iscritta per curiosità, ma anche per dimostrare di non essere solo una buona Allenatrice.

27/04/13, ore 00:37

Ciaoo!! Sono Satoshi_San e vorrei tanto iscrivermi! Vi pregooo! vorrei tanto iscrivermi!!

Nome e Cognome: Den Miller
Nickname: Roccaforte
Compleanno: 11/08
Età: 16 anni
Anno/Classe: Terzo
Ricco o Borsista: Borsista
Regione e Città di provenienza: Sinnoh, Due foglie
Coordinatore o Allenatore: Allenatore
Stile di lotta: lascia attaccare l' avversario per primo, così riesce a prevedere le mosse e contrattaccare. Predilige le mosse offensive che difensive
Segni particolari: nessuno
Talenti: ottimo allenatore, ama nuotare, sa suonare la chitarra e sa cantare... ha un grande intuito in fatto di amicizie ( conta come talento? )
Theme Song: Forse un angelo - Studio 3
Pokémon Compagno: Torterra Mashio, si chiama Tor( nome scelto quando era un Turtwig )
Nome: Tor - Elettrico - Testone - Azzurra - Infuocato - Spensierata
Specie: Torterra - Luxio - Onix - Lapras - Quilava - Togepi ( poi si evolve in Togetic )
Sesso: Maschio - Maschio - Maschio - Femmina - Maschio - Femmina
Lapras: tranquilla, inteligente, protettiva
Quilava: ghiotto, coraggioso, tranquillo
Togepi: giocherellona, affettuosa, incosciente

Descrizione Fisica:
Ragazzo alto e muscoloso, capelli castani scuri e non troppo lunghi.. alla bisogna li tiene legati ad un codino.
Occhi verdi chiaro e pelle abbronzata.
E' un bel ragazzo.

Descrizione Psicologica:
All' apparenza è un ragazzo chiuso, ma se lo si conosce diventa un tipo socievole e scherzoso.
Odia le ingiustizie e aiuterebbe chiunque ne abbia bisogno, anche il suo peggior nemico.
Si considera e viene considerato troppo buono, ma se viene provocato non riesce a rispondere delle sue azioni.. diventa un Ursaring.
Quando s' innamora non pensa ad altro che a quella ragazza, ma per lui è difficile confessarsi.
E' sensibile e educato, non fuma e non beve.. tanto meno non fa uso di stupefacenti.
Se una persona non gli va a pelle non ci parla, sopratutto se quella persona è un bullo.

Relazioni con altri personaggi:
Parentele: è il cugino di Lucinda
Coppia: non so, scegli un OCC di qualcuno e falli mettere insieme xD magari con qualcuna carina e inteligente, voglio il meglio per Den! ^^

Storia:
E' cresciuto a Due Foglie e appena l' età gli ha permesso di partire ha cominciato il suo viaggio.
Ha viaggiato da solo.
Il primo Pokémon ricevuto è stato Turtwig, che nel corso del viaggio si è evoluto.
Ha catturato Shinx nel bosco dietro Sabbiafine, si è evoluto a Giardinfiorito.
Ha trovato Onix nella cava di Mineropoli, era ferito e l' ha portato al centro medico per Pokémon. Dopo averlo curato ha deciso di catturarlo.
Lapras è stata salvata da alcuni bracconieri di Pokémon, e da lì sono diventati inseparabili.
Cindaquil fu catturato nei pressi di Cuoripoli e si evolse all' isola Ferrosa.
Den ha trovato Togepi in una delle sue sfere, casualmente, e ha deciso di tenerlo. Il sedicenne crede che il piccolo stava giocando vicino al suo zaino mentre dormiva e che sia entrato dentro una delle sfere.

Ecco fatto, finalmente!
Spero che vada bene!
Cari saluti da: Satoshi_San!

26/04/13, ore 21:41

Anno/Classe: Quarto
Ricco o Borsista: Borsista
Regione e Città di provenienza: Johto, Amarantopoli
Coordinatore o Allenatore: Allenatore
Stile di lotta: Predilige attacchi semplici, ma riesce facilmente ad improvvisare strategie diversive quando si trova in difficoltà
Segni particolari: Una lunga cicatrice sul fianco destro
Talento/i: Dispone di una memoria fotografica ed è molto veloce nella lettura, sa sfruttare bene l' ambiente dove si trova a suo vantaggio.
Theme Song:
Pokémon Compagno: Un Tyranitar maschio, molto calmo e pacifico. Non sopporta per niente i bulli, tanto da diventare una furia quando vede un' atto di prepotenza, specie contro il suo allenatore. Lo ha incontrato quand' era un Larvitar, a seguito di un piccolo incidente.

- Specie: Gyarados
- Sesso: Maschio
-Personalità: Molto aggressivo, carattere che ha mantenuto da quando era già un Magikarp, rimane calmo solo se mangia una baccalga.

- Specie: Houndour
- Sesso: Femmina
-Personalità: Iperattiva e molto allegra, quando è fuori dalla pokéball non fa altro che correre a tutta velocità.

- Specie: Nidorina
- Sesso: Femmina
-Personalità: La burlona della squadra, adora fare scherzi a tutti quelli che incontra.

- Specie: Steelix
- Sesso: Maschio
-Personalità: Presuntuoso e sbruffone, si crede il migliore di tutti i pokémon di Harry. E' la vittima preferita di Delibird.

- Specie: Natu
- Sesso: Maschio
-Personalità: Testardo come un mulo e orgoglioso, tuttavia si fa sempre in quattro per aiutare la squadra
(fare copia e incolla per tutti i componenti della squadra)

Descrizione fisica:
Alto 1.76 m per un peso di 68 Kg, ha una figura molto slanciata e per niente adatto a fare attività fisiche superiori alla corsa e al nuoto. Ha capelli castani con una pettinatura sbarazzina (tradotto: non usa mai il pettine), anche gli occhi sono castani, ed è miope, per questo porta un paio di occhiali dalla montatura rotonda, di cui ha una gran cura.

Descrizione caratteriale:
Molto tranquillo e rilassato, il suo hobby è leggere, soprattutto romanzi fantasy, soprattutto quelli con molte pagine (altrimenti finiscono troppo velocemente). Ha un rapporto di amicizia con tutti i suoi pokémon, anche quelli più intrattabili, visto che condivide delle storie bizzarre e divertenti con ognuno di loro. Ama molto parlare con le persone simpatiche, tanto da poter continuare per diverso tempo senza fermarsi,è anche un buon ascoltatore e sa dare quasi sempre il consiglio giusto. E' un appassionato di occultismo e se la cava come attore comico dilettante, sfortunatamente è terribilmente timido con le ragazze, imbambolandosi spesso davanti a loro.

Relazioni con altri personaggi: Preferisce sempre starsene tranquillo in qualche posto isolato a leggere, ma se invitato ad un gruppo non rifiuta mai e si apre immediatamente. A livello amoroso è un disastro a causa della sua eccessiva timidezza.

Coppia?: Preferibilmente con un OC, magari una ragazza dai gusti semplici ed energica.

Storia
Ha incontrato il suo primo pokémon a otto anni, quando Larvitar gli cadde in testa, essendo scivolato dalla montagna su cui si trovava. Dopo un rapido battibecco i due hanno stretto amicizia e sono diventati inseparabili, e raggiunti i dieci anni di Harry, il loro viaggio è ufficialmente cominciato.
Ha viaggiato per tutta Johto e Kanto, dove ha trovato i membri della sua squadra attuale, in seguito a buffi incidenti per via dei caratteri molto vari dei pokémon.
Una volta giunto all' Accademia, ha sempre tenuto un profilo basso, senza voler mai spiccare sopra gli altri studenti, nonostante ne abbia le capacità per non essere emarginato dagli altri.

26/04/13, ore 19:15

Salve,
Avete già un sacco di proposte per OC, ma se non è un problema piacerebbe partecipare molto anche a me :')
Già vi adoro; sembrate molto volenterose e il richiamo per partecipare è stato irrefrenabile!xD E io adoro creare personaggi!!!*3*
Comunque, se sì, vi mando appena finisco la scheda del mio per messaggio, a presto!!!!:*

Ok, posto pure io il mio personaggio, che mi sentivo troppo asociale D':

Nome e Cognome: Seraphìne Gray
Nickname: Phìne (Letto: FINN). Praticamente è questo il suo nome, dato che Seraphìne odia il suo nome e si faccia perciò chiamare da tutti Phìne.
Compleanno: 6 Marzo
Età: 17
Anno/ Classe: Quarto anno
Ricco o borsista: Ricca, anche se non sembrerebbe. Ma per le spiegazioni rimando alla storia xD
Regione o città di appartenenza: Unima, Fortebrezza
Coordinatore o allenatore: Allenatrice
Stile di lotta: La sua tattica è quella di mandare al tappeto gli avversari con poche significative mosse e nel tempo minore possibile. La sua tattica è dunque offensiva e non a caso i suoi Pokemon hanno un ottimo attacco/ attacco speciale e una buona velocità, a discapito della difesa.
Segni particolari: Niente di particolare, a parte una “mascherina” di lentiggini leggere sotto gli occhi. Ah, e le inconfondibile “Salopette” da maschiaccio che indossa.
Talento/i: Per i club o in generale? Se per i club Phìne ha talento per la recitazione, se non era esattamente quello che intendevate ha molta inventiva e creatività.
Theme Song: She loves you (The Beatles (<3)), Check yes Juliet (We the kings)
Pokemon compagno: Uno Zangoose maschio. Questo Zangoose non ha un nome, semplicemente per il fatto che ha accettato di stare con Phìne solo per collaborazione, e niente di più. E’ scorbutico e prepotente ma sotto sotto le vuole bene … lei l’ho chiama “Gatto”.
Sqaudra:
Nome: Brutus.
Specie: Krokorok
Sesso: Maschio
Personalità: Birbante e dispettoso, tuttavia, nonostante l’apparenza imponente e feroce è un gran fifone; ha paura del buio.
Descrizione fisica: Esile, dal fisico asciutto e dalla carnagione ambrata. Porta i capelli, castani e scuri, sciolti in un taglio scalato (circa fino a metà collo) e sbarazzino, solitamente accompagnato a delle mollettina per cacciare dal viso i ciuffi che le danno noia (soprattutto quando studia). Ha gli occhi molto scuri, da sembrare quasi neri, grandi e dalle ciglia lunghe. Ha le labbra carnose e rosee.
Descrizione caratteriale: Phìne è cordiale, ma di quella cordialità di circostanza, che usa come abitudine e per educazione; non è esattamente amichevole. Quindi all’apparenza Phìne appare come il distacco in persona, ma se si ottiene un po’ di confidenza si rivela la sua vera natura, nascosta da una timidezza maturata in freddezza. Infatti Phìne è una bomba ad orologeria, pronta a esplodere con la sua carica. Ha un carattere molto deciso e intraprendente, mille ne fa e mille ne pensa, ma nonostante questo non perde mai del tutto il sangue freddo. La cosa un po’ negativa è che è facilmente irritabile e tende a diventare un po’ dispotica a lungo andare; se avesse un motto il suo sarebbe certo “Chi fa da sé fa per tre”. Per la sicurezza che trasmette è spesso il leader del gruppo. Per le cose che la interessano è diligente e non si tira mai indietro di fronte alla difficoltà o alle avversità e cerca sempre di risollevarsi il morale se questo è a terra, senza tante storie. Odia le ingiustizie ed è una grande sognatrice. In segreto la rallegra vedere la gente sorridere. La sua più grande debolezza è forse la sua grande indipendenza che la porta a far completamente affidamento solo a se stessa. Comunque, Phìne ama l’avventura e viaggiare, ed è piuttosto competitiva. Non tanto verso gli altri, ma verso se stessa; perciò ama le sfide; per testare i propri limiti. Ama il cibo piccante, mangia come se avesse due stomaci e ama il tè. Odia le persone banali o spaccone, il banale in generale, Pokemon rosa, Pokemon banali, Pokemon carini. Come alunna, all’apparenza è diligente. In realtà fa un terzo al massimo di quello che dovrebbe fare a casa come lezione, ma in compenso ascolta con attenzione le spiegazione dei professori. Non sa copiare con gli aggeggi di ultima generazione e dice che se si deve copiare “Lo si deve fare con arte”. In realtà è perché si sente colpevole a farlo, (ha avuto da piccola un passato da secchiona che sta cercando di seppellire) comunque ha sviluppato la straordinaria capacità di infilare i bigliettini nei punti più impensabili. Il suo carattere impavido e sicuro è la principale causa della sua indipendenza e comportamento poco femminile.
Relazioni con gli altri personaggi: Phìne, non essendo il tipo da circondarsi da amici, tratterà all’inizio tutti con la cordialità di circostanza che la caratterizza. Se trovasse degli amici con cui poter essere se stessa sarebbero certamente del tipo che l’assecondano in tutte le sue imprese, o che hanno dei punti in comune o superstrambi. E per la coppia …(lol) , ovviamente non è necessario che trovi qualcuno che la sopporta, però a me piacerebbe ( … ehm sì, sono romantica <3 ma niente cose melense D: ) ; comunque non saprei dirvi come sarebbe il suo ragazzo ideale, penso che all’inizio potrebbe rimanere affascinata da qualcuno con una forte o spiccata personalità … non so, fate voi ;)
Storia: (Wiiii, sono arrivata alla fine dai, dai che entro stasera ce la farò a mandarvi questa disgraziata!! XD) Dunque; come avevo accennato in precedenza, Phìne è di famiglia ricca. I suoi nonni hanno una bellissima villa a Spiraria che Phìne naturalmente odia perché si annoia a stare troppo tempo sotto il sole soffocante. Sua madre e suo padre sarebbero per infiocchettarla con merletti e pizzo rosa e farla partecipare a eventi mondani ma Phìne non è stata mai di questo parere, anzi; lei vuole viaggiare e diventare una famosa allenatrice e perciò appena ha potuto se ne è andata, lontano dalla sua città natale, lontana dalla sua famiglia. Da subito si è abituata a una vita da adolescente indipendente e ha scoperto di amare la vita che tuttora conduce, lontano da inutili strati di vestiti e persone con la puzza sotto il naso. Nel suo viaggio ha incontrato Gatto e con lui ha stretto una muta collaborazione; lui viaggerà con lei per affilare i propri artigli, lei insieme a lui per diventare la campionessa regionale, così da far capire ai suoi che la sua strada non è luccichii e lustrini ma fatica e gloria. Inoltre ha trovato Sandile. Da quel momento ha sempre vissuto da sola e per circostanze varie(le quali potrebbero essere che un tizio dell’accademia potrebbe averla notata mentre combatteva) sia stata invitata alla scuola per affinare il proprio talento. Ha anche un fratello maggiore damerino e antipatico con cui litiga per ogni cosa, di nome Vincent.
(Recensione modificata il 27/04/2013 - 11:08 pm)

26/04/13, ore 17:56

Mi sono già innamorata di questa storia. Ci sono poche persone che sono così ordinate e ci sono altrettante poche scrittrici che fanno così pochi errori.
Molto brave. So che avete già molti OC, ma vorrei tanto partecipare quindi vi metto il mio personaggio

Nome e Cognome: Umi Ryuzaki

Nickname: Drago d'acqua

Compleanno: 10 Agosto

Età: 15 anni

Anno/Classe: Secondo

Ricca/Borsista: Molto più che ricca

Regione e città di provenienza: Unima, Austropoli

Coordinatore o Allenatore: Allenatrice

Stile di lotta: Tende sempre a unire lo spettacolo con la lotta e cura molto l'aspetto fisico dei suoi Pokémon. Adora la velocità.

Talenti: È chiamata "Drago d'acqua" apposta perché i suoi Pokémon sono tutti si drago o d'acqua e lei ama questi tipi, è bravissima anche a nuotare.

Theme Song: Bad Boy, Cascada

Pokémon Compagno:
Vaporeon - Lo starter di Umi, un Pokémon vanitoso almeno quanto lei, ma unita alla sua Allenatrice da un profondo legame e spesso, se non vede Umi da più di 10 minuti, si mette a piangere.

Squadra:
Garchomp - Specie: Drago, Sesso: maschio, Personalità: Un Pokémon incredibilmente aggressivo, si fa ascoltare solo da Umi la quale è l'unica a riuscire a toccarlo.
Finneon - Specie: Acqua, Sesso: femmina, Personalità: Un Pokémon che adora combattere, Umi l'adora perché è molto veloce e con le sue scaglie colorate di notte le illumina la strada nell'acqua.
Sharpedo - Specie: Acqua, Buio, Sesso: maschio, Personalità: Un Pokémon in eterna competizione con tutti. Sempre di cattivo umore, morde qualsiasi persona provi a toccarlo, esclusa Umi.
Altaria - Specie: Drago, Volante, Sesso: femmina, Personalità: Un Pokémon molto generoso che si prende molta cura di Umi e quando lei si arrabbia la consola sempre.

Descrizione fisica: È una ragazza dal fisico snello e atletico. Ha lunghi capelli color celeste e una frangetta diritta le cade sugli occhi color oltremare o cobalto. Spesso indossa un cerchietto color blu notte ed è molto possessiva verso i suoi bellissimi capelli.

Descrizione caratteriale:
Umi è una bella ragazza proveniente da una ricca famiglia. Figlia unica, i suoi genitori le hanno sempre dato tutto e l'hanno sempre viziata, così Umi da un lato ha nutrito un enorme amore nei loro confronti, dall'altro ha sviluppato un carattere snob e superficiale, e molto spesso egoista. Ma con l'aiuto dei suoi amici e soprattutto dei suoi Pokémon, Umi inizierà a provare sinceri sentimenti di protezione e compassione nei loro confronti.

Relazioni: Sarà molto superiore con chiunque però se potete trovarle un'amica del cuore, le farebbe molto bene. Magari una ragazza dal cuore d'Oro, che la ami per quello che è. Vorrei che avesse un ragazzo però se lo scegliete voi è meglio.

Storia: Non si è mai fatta degli amici a scuola, ogni volta ripete che le persone sono inutili ed è sempre molto sospettosa riguardo chiunque.

Grazie per avermi dato l'onore di partecipare, ditemi pure se c'è qualcosa che non va. A proposito, io sono Miku. Molto piacere.
Vi lascio con una foto del mio personaggio:
Un abbraccio da Miku

26/04/13, ore 17:46

Ho notato e letto la tua fic e devo dire che l'idea mi piace. Ho notato anche che hai avuto ben 10 recesioni e non credo che il mio OC sarà accettato ma nel caso ti scrivo di lui.

Akahito Miyuu è un ragazzo alto e magro. E' abbastanza pallido perciò viene spesso deriso e per via di una parte del suo carattere viene escluso dai gruppi in classe ma viene spesso salutato da Vera con cuinascerà una grande amicizia che presto diventerà una cotta ma alla prima dichiarazione verrà rifiutato ma poi verrà accettato

Ha i capelli e gli occhi castani e spesso indossa una camicia con un gilèet di lana grigio, un paio di pantaloi neri e un paio di scarpe marroni.

E' un ragazzo solitario e distaccato ma da un periodo diventerà olare e gentile con tutti e ciò fara innamorare ancora di più Vera. E' un bravo karateka e chiunque osi infastidirlo o infastidire i suoi amici viene completamento messo al tappeto con un paio di calci.

Con se porta una squadra di Pokémon formata durante i suoi viaggi a Sinnoh e a Unima.

Sprit – un Mesprit che sta sempre fuori dalla Pokéball e che rispecchia il carattere dell' Allenatore. Perciò Akahito l'ha scelto come Starter.

Rose – un Roselia testardo e tenacie. E' in cerca della Pietrabrillo che ha perso per diventare finalmente un Roserade perciò a deciso di unirsi a Akahito che a quei tempi aveva solo due medaglie.

Lumy- una Lumineon timida e riservata. Akahito l'ha catturata quando era una Finneon e svolgeva un allenamento con il Floatzel di Omar.

Kiss – una Togekiss regalata a Akahito da Camilla quando era solo un Uovo. Uscita dall'uovo è diventata una raffinata Togepi e così lo è stata quando era una Togetic e infine una Togekiss.

Nay - un Infernape regalato a Akahito dal Professor Rowan dopo aver incontrato Mesprit. E' forte e orgoglioso e perciò vince le battaglie con Aiutofuoco. Akahito non lo fa lottare quasi mai, solo in situazione estreme

Da piccolo era un ragazzo che veniva spesso isolato da tutti. Dopo che è stato promosso con ottimi voti è arrivato al Nono Anno ( ha 15 anni) dove viene definito un curioso soggetto e quando dei ragazzi vogliono fare conoscenza , lui analizza il loro caarattere e se sono veri amici di cui ci si può fidare, diventa gentile e cordiale.

Credo che ho scritto tutto. Bhe, spero lo accetterai e se fosse l contrario recensirò e ovviamente leggerò lo stesso gli altri capitoli!

Wish

PS. Ecco un immagine di Akahito ( a proposito, è un Allenatore) e scusa se ci sono errori nella recensione, ho avuto problemi con l'html:

(Recensione modificata il 26/04/2013 - 05:51 pm)
(Recensione modificata il 26/04/2013 - 05:52 pm)

26/04/13, ore 17:36

Ehilá! Viglio partecipare anche io!

Nome e Cognome: Misaki Kunimura

Sesso: femmina

Regione: Unima
Città: Città Nera
Allenatrice
Stile di lotta: presta una grande attenzione alle combinazioni tra i tipi e alle statistiche. Non esita a far uso di strumenti se la situazione lo richiede. Preferisce finire un combattimento con pochi ma potenti colpi.
Segni particolari: ha una piccola voglia rossa a forma di picca sul dorso della mano sinistra.
Talento: ha una buona memoria e ricorda a quale tipo appartiene qualsiasi tipo di pokèmon esistente. È molto brava a disegnare.
Theme Song: fate voi. Non saprei quale mettere
Pokèmon compagno: Zorua maschio di nome Kitsu. È testardo e molto protettivo con Misaki.
Squadra:
Nome: Aqua. Specie: Dewott. Sesso: femmina. Personalità: le piace combattere. È molto determinata.
Nome: Hono. Specie: Darmanitan. Sesso: maschio. Personalità: impulsivo e irritabile
Nome: Xin. Specie: Luxio. Sesso: maschio. Personalità: timido e impacciato.
Nome: Kroko. Specie: Krokorok. Sesso: maschio. Personalità: aggressivo e solitario. Non tollera altri umani all'infuori della sua allenatrice
Nome: Wind. Specie: Unfezant. Sesso: maschio. Personalità: selvaggio.
Descrizione fisica: Misaki è molto alta. Ha i capelli corti e neri, perennemente in disordine. Gli occhi sono grandi e rossi. Ha qualche lentiggine sul naso all'insù. Il seno è piccolo. Ha la pelle olivastra e molto abbronzata.
Carattere: Misaki ha un carattere molto libero. È lunatica. Può passare dalla felicità assoluta alla tristezza più nera nel giro di due secondi, ma essendo fondamentalmente allegra, queste ultime non durano mai a lungo. È molto curiosa ma raramente qualcosa la interessa a lungo. È indipendente e orgogliosa, preferisce riuscire a fare le cose da sola e non accetta la carità. Non sopporta le persone ruffiane, quelle che hanno ottenuto i loro successi leccando i piedi agli altri. Detesta i figli di papà. Odia le persone prepotenti e difende sempre i più deboli. Si arrabbia sul serio quando qualcuno se la prende con i suoi amici e li difende a spada tratta. Non ha problemi a venire alle mani.
Le piace viaggiare e vedere sempre nuovi posti. Ha una passione per i libri e adora passare il suo tempo con i suoi pokèmon, con cui ha un rapporto speciale.
Le piace stare con le altre persone ma non disprezza momenti di solitudine.
Relazioni: Misaki non pensa molto all'amore, quindi non si è ancora innamorata. Se volete, potete farla mettere con qualcuno. In questo caso preferirei un OC.
I suoi genitori sono molto ricchi ma lei non li vede da tempo.

Storia: Misaki proviene da una famiglia molto ricca originaria della Città Nera. La ragazza è sempre stata in contrasto con i genitori per il suo carattere ribelle e in seguito a una litigata molto violenta con i suoi, è scappata di casa all'età di 12 anni. Da allora non ha più rivisto i suoi. Non ha mai voluto usufruire dei soldi di famiglia e se l'è sempre cavata da sola, viaggiando in lungo e in largo ed esplorando Unima e le altre regioni. Per si è distinta nelle lotte in palestra, ha ricevuto una borsa di studio per l'Accademia e da quattro anni la frequenta.
Si è messa spesso nei guai per il suo carattere molto libero ma alla fine è sempre riuscita a non essere espulsa.
(Recensione modificata il 26/04/2013 - 06:01 pm)

26/04/13, ore 17:03

Kon'nichiwa! Piacere, chiamatemi pure Saku :)

In genere non partecipo a questo genere di fan-fiction, ma oggi farò uno strappo alla regola giusto perché mi piace il vostro stile di scritttura e perché mi piacciono molto le ff scolastiche XD

D'accordo, senza troppi convenevoli, presento il mio personaggio anche se con leggero ritardo:

Nome e Cognome: Azuma Sato
Nickname: Azu
Compleanno: 21 marzo
Anno/classe: 2 Superiore
Ricco o Borista: Direi benestante, di ottima famiglia
Regione o Città di Provenienza: Johto, Fiordoropoli
Coordinatore o Allenatore: Allenatore
Stile di lotta: Non scende mai in campo senza aver attuato un'accurata strategia. Predilige l'utilizzo di mosse subdole e che all'apparenza sembrano inutili.
Segni particolari: No
Talenti (di cui mi ero vergognosamente dimenticata): La sua abilità più grande è il nuoto, che pratica da quando era piccina (l'unica attività motoria che le va a genio). Tuttavia, è brava anche nelle attività mentali, come gli scacchi ed è molto intuitiva.

Theme Song: al momento non mi viene in mente nulla :/
Pokémon Compagno: Teddiursa, soprannominato Bear (che fantasia ^^). Stravede per la sua allenatrice, dalla quale è stramaledettamente viziato e coccolato. Non è molto abile in battaglia, ma non si tira mai indietro ed ha un orgoglio formidabile.

- Shin
- Numel (sì, lo adoro ^^)
- Maschio
- Pigro, non fa altro che dormire, ma è spesso l'asso nella manica della ragazza.

- Lena
- Dustox
- Femmina
- Molto sveglia e potente. Adora la sua allenatrice, ma ripudia ogni altra forma di vita oltre ad essa, utilizzando le sue spore.

- Yara
- Misdreavus
- Femmina
- Ama fare gli scherzi e spaventare la gente. Non ama particolarmente la sua allenatrice, ma hanno un grande feeling nelle lotte.

Descrizione fisica: Azu è una ragazza snella, slanciata e abbastanza fragile. I suoi capelli sono biondi, ma più scuri del solito, tenuti lunghi fino alla schiena. Gli occhi sono color giada, ma durante le lotte diventano rossi. Non è piatta, ma nemmeno troppo sviluppata (sì, non in stile ecchì, con due poppe imperiali, per favore ^^'')

Descrizione caratteriale: Molto estroversa, molto incline all'amicizia, ma tende a confidarsi con una e una sola persona. "Sclera" per qualsiasi assurdità, e quindi ha un carattere decisamente comico.
Azu, spesso, è goffa e sbadata, quindi non le affidano mai consegne importanti per paura che possa rovinare tutto. Ama con tutta se stessa mangiare e ingozzarsi fino a quasi stare male, soprattutto schifezze dolci (gelati, torte e via dicendo), e quindi non è molto femminile ^^''
Odia le verdure, ma porta con sé sempre una carota perché crede che possa giovare alla sua salute.

Relazioni con altri personaggi: Odia il romanticismo, e storce il naso davanti alle coppiette radiose e alle persone in amore. Non va d'accordo con i maschi, ma chissà che uno in particolare non le possa far cambiare idea °w°

Storia: Azu è nata da una famiglia che non la degnava nemmeno di uno sguardo. Però mantiene un ottimo rapporto con sua nonna, a cui è molto affezionata. Diciamo che è rinomata per trasgredire le regole, a cui odia sottostare; tuttavia eccelle in quasi tutte le materie (tranne educazione fisica, che odia)  ed è solo per questo che è riuscita a non essere sospesa in passato.

Spero basti, ma per chiarimenti io sono assolutamente disponibile ^^  Oppure posso modificare, insomma, tutto ciò che volete XD

Alla prossima, ByeBye

-Saku-
(Recensione modificata il 26/04/2013 - 05:07 pm)

26/04/13, ore 16:38

Ciao! Ho letto l'introduzione e questa storia mi ha molto incuriosito, quindi... Perché non perteciparvi?
Nome & Cognome: Francesco Matthews
Nickname: Frency, va bene?
Compleanno: 29/08
Età: 14
Anno/Classe: primo
Ricco o borsista: proviene da una famiglia di origini nobili e ricche, ma non usa spesso i suoi soldi.
Sesso: maschio
Regione e città di provenienza: Sinnoh, Cuoripoli.
Coordinatore o allenatore: Coordinatore oppure SuperCoordinatore, ma è anche un abile allenatore.
Stile di lotta: diciamo "chic", è diverso per ogni suo Pokémon
Segni particolari: niente
Talenti: intelligenza e agilità
Theme song:
Pokèmon compagno: Piplup

Piplup
Sesso: Maschio
Personalità: è molto simile a quello di Lucinda, sta SEMPRE fuori dalla Pokè Ball

Torchic:
Sesso: Femmina
Personalità: tenera e molto affezionata al suo allenatore

Togekiss:
Sesso: Femmina
Personalità: ha un grande senso materno, molto protettiva e altruista verso tutti.

Piloswine:
Sesso: Maschio
Personalità: Pokémon fedele, sempre pronto a dare una mano o una... Zanna!

Milotic:
Sesso: Femmina
Personalità: Pokémon elegante e raffinata, molto tenera

Glameow:
Sesso: Femmina
Personalità: Pokémon raffinata e altruista.

Descrizione: ha gli occhi e i capelli color castano, questi non molto lunghi, non è molto alto ma ha un corpo agile e abbastanza veloce, è molto magro e bello.

Descrizione caratteriale: gli piace scherzare e va d'accordo con tutti, ha un carattere solare ed è un po' vanitoso, però senza esagerare.
È sempre amico con tutti ed è bravo ha instaurare le amicizie allo stesso modo che con maschi, che con femmine. Adora i suoi Pokémon e tende a lasciarli fuori dalla Poké Ball, per questo ha tutti Pokémon eleganti e molto potenti, nonostante la specie.
Preferisce la verità e la giustizia e non sopporta le ingiustizie.
È molto intelligente, spesso maldestro, ma simpatico e dà spesso buoni consigli!
Con la ragazza che gli piace arrossisce spesso ed è molto timido.
È un tipo MOLTO romantico.

Relazioni: Touko oppure Lucinda

Storia: vuole molto bene alla sua famiglia e hanno una fiducia reciproca.

Spero vada bene e che possa partecipare! ;)