Kenpachi & Byakuya: S.O.S. Tata
di unholy spirit

06/11/14, ore 18:38

Ma Mayury non aveva detto che a nessuno gliene fregava niente di Urahara?
-si e lo ribadisco.-
-Ehi!!-si lamentò il biondo.
Piuttosto vado a terapizzare Ichigo è già sono proprio io:
Dottoressa (laurea comprata) Shiawase al tuo servizio!!
Il mio cliente necessita di una terapia d'urto!!
In piú che il fragolo portava sfiga lo sapevamo già!!
È quasi al livello del detective conan!!

21/08/13, ore 23:06

Ciaaaao! eccomi qua pronta a cammentare. (in ritardo, ma son dettagli). Fiinalmente vedo le tanto attese divise! Beh, ammetto che mentre aspettavo l'aggiornamento la mia mente (malata) è stata attraversata dalle immagini più disparate e a tratti pure inquietanti. Ammetto che all'inizio avevo pensato alla classica divisa da tata e pure a un vestito stile Mary Poppins, con tanto di ombrello/zanpakuto XD. Sono morta alla scena di Bya-bo preso d'assalto da Shinji e Kensei che provano a infilargli la divisa a forza. (il bel nobile sa difendersi bene XD) e Soi che tenta di ammazzare il biondo. E ho sghignazzato come una scema quando ho letto della "personalità" di Kenpachi che sbuca da sotto il "kosode troppo corto".  (lol).
Ho gradito anche la ricomparsa del Fragolo traumatizzato e la sua fuga non ha appena visti i suoi ex aguzzini maestri. Sarà la sua prima e ultima apparizione, o avete intenzione di maltrattarlo ancora? (ditemi di si, vi prego XDXD)
Dopo Ichigo, tocca al nostro venditore di caramelle preferito essere bistrattato dal dinamico duo. Ho il sospetto che alla fine della vostra storia, rimpiangerà la sua precedente condizione di forever alone.
La missione si prospetta già piena di insidie, e conoscendovi, direi che i guai sono appena cominciati. Il commento Finale di Byakuya/ Li Shang non poteva essere più azzeccato ;)
Vi faccio tanti complimenti e corro a recensire l'altro capitolo.
(Recensione modificata il 21/08/2013 - 11:08 pm)

29/04/13, ore 23:53

Giulia mi ha fatto leggere questa ff e cavoli, non ho smesso di ridere nemmeno per mezza frase! Avevo letto anche quella sulle lezioni di rimorchio e devo dire che mi è piaciuta un sacco anche quella!
Hai delle idee meravigliose ed anche il modo in cui scrivi è fluido e piacevole!
Anche se l'ho letta un paio di giorni fa, ho trovato solo ora il tempo di lasciare un commentino che, da autrice disperata qual sono anche io, so quanto faccia piacere!
Beh, aspetto con ansia il prossimo capitolo! ^^

29/04/13, ore 19:07

E finalmente EFP mi rese la grazia e decise che forse oggi avrei potuto accedere. ù.ù
Approfitto della sua momentanea magnamità per recensire!!!
*si lancia occhiate furtive intorno*
Bene sembra che neppure l'intralcio numero due sia nelle vicinan...
{Chi sarebbe l'intralcio?}
...
Ahmmm non parlavo di te Undy caro. Vuoi dei biscotti?
{Ti diverti alle mie spalle??}
Giammai. >>
Dai non mi guardare così.... anzi aiutami a recensire. Non avevi qualcosa da dire?? *sorride con sguardo da cucciolo*
{Mmmm... Ok ma solo perché questo capitolo mi ha molto divertito ihihihihihih}
Va bene va bene, grazie.
Dunque cominciamo dall'inizio!!!
Le divise!!
{Ahahahhahahahahahahahahahhaha}
*lo guarda accigliata per poi scoppiare anche lei a ridere*
Ahahahhahahahahahhahaah!
No giuro immaginarmi Kennino a pois bianchi su sfondo blu è stato esilarante!! xD
{Perché anche lo spocchioso non se l'è messo?? Ihihihihih}
Undy un po' di rispetto. *tossice per trattenere una risatina*
Anduma avanti!!
Uhuhuhuh kosode che rivela la personalità esageratamente.... espansiva di Kennino. >>
{Impressionante ù.ù}
Undy ma devi commentare tutto quello che scrivo??
{Hai detto tu che ti dovevo aiutare a recensiere.. Comunque noto che allo spocchioso non piace apparire debole. Ihihihi degno del suo nome}
Ovvio. E' un Kuchiki!! Un Kuchiki non si ammala!
{Mi riferivo a spocchioso comunque ihihihihih}
*afferra una padella* Basta con gli insulti gratuitiiiii!!
{Ihihihih non era un isulto ma una constatazione}
Non vado avanti se non la smetti. *lo scruta*
Bene, molto bene.
Dicevamo!
Ma ma ma ma!!! Perché Bya ha accettato?????? O.o
{.... mh?}
Lascia stare va Undy.
Ed eccoloooooooo! Il nostro fragolo intento a.... O.O Chiedere conforto a Urahara??? Ahahah si è messo in buone mani mi dicono!!! Buahahhahah! xD
{Il tizio con il ventaglio mi sta simpatico! Ihihihihih}
E te pareva.
Ma aspetta! Sono arrivate le tate!!!!!  E ahahhahahahahhahaha La fragolina fugge terrorizzata! Corri, Forrest, corriii!!! :D
{Codardo.}
Cosa bofonchi??
{Come si fa a fuggire davanti a quello là?}
Non so. Dimmelo tu. Dimentichi cosa gli han fatto nella storia precedente?
{Buahhahahah ricordo perfettamente *ghigno*}
-.-'' Ah ecco ovviamente.
Leggiamo su!
<<Per quel c’è da vedere nella tua camera da letto. il momento più emozionante degli ultimi dieci anni dev’essere stato quando Hachigen Ushoda è entrato per chiuderti dentro ad una barriera di Kido>>
Sono morta su questa frase!!! Ahahhahahahhahahahahahahahahahah povero Kisuke!!! Ahahhaha xDDD
Si mette in dubbio la sua vita se... Ok non riesco nemmeno a dirlo xD
{Ora chi è che insulta??}
La mia è constatazione. ù.ù
{Intanto il tuo amichetto spocchioso è lì che lo insulta. Gli ha dato del trasandato solo perché lui si crede la perfezione in terra. Tzk.}
Eh beh... >> Suppongo che tutto quello che ha detto Bya abbia dopottutto un fondo di verità... Un fondo.... >>
E trovo la cosa alquanto divertente xDD Buahahhahaahahhahahahhahahahaahahah! xD
E non so quanto ti convenga insultare ancora Kuchiki. Non so se Unholy spirit riuscirebbe a trattenerlo. >>
{<<Su questo non ho mai avuto dubbi, Zaraki.>> Ma dico lo senti????}
Lui può. ù.ù
<<-Non vedo il problema, Yachiru non si lamenta se bevo il sakè mentre parlo con lei o ascolto le spiegazioni dei suoi disegni.-
-La bambina ti mostra i suoi disegni?-
-Certo, perché non dovrebbe? Sono degli adorabili riassunti dei miei massacri, la trovo una cosa molto tenera!-
Kisuke e Byakuya si guardarono allibiti.
-Prendo il sakè.-
-Ottima idea.->>
*cade dalla sedia dal ridere*
Oddio!
*boccheggia*
Muoio! xDDD
{Ah bene.}
*Si riprende subito*. Hei Undy abbassa la cresta!!
Cooomunque questo scambio di battute è stato fenomenale!!! xD Assolutamente!! Hahahhahahahahahaha Una cosa tenera! Muoio! Trovata geniale!!! :D
Et voilà!!
Mi sa che la situazione è piuttosto critica per le nostre due tate!
Iniziamo molto bene direi!! xD
FOOOORZA VOGLIO IL SEGUITO ASSOLUTAMENTE!!!!
{Anche io! Però voglio anche che lo spocchioso indossi la divisa da tata!!}
Sta zitto!!
Allora alla prossima donne!!!
Capitolo assolutamente geniale!!

Vostra fedele Niji!

28/04/13, ore 15:28

Non so davvero da dove cominciare...è tutto così...bello, abbagliante...ARGH! I MIEI OCCHI! No, ok, era orribile. L'inizio è qualcosa di semplicemente meraviglioso! E, Kennino...*comincia a piangere, e con un sorriso alza il pollice* ancora una volta, grazie per la dimostrazione della tua virilità, grazie, grazie davvero. MUAHAHAHAHAH! Hinamori che finisce sempre in mezzo, questa è davvero cattiva! Comunque, non conosco tutti i nomi giapponesi dei vestiti degli shinigami, perciò ho capito proprio poco quella parte (ho compreso benissimo però il mostro di 27 centimetri di kenpachi! grazie, grazie!)
E quando arrivano? Credo che chiunque, al posto di Ichigo, avrebbe chiamato lo psichiatra scappando a gambe levate. O si sarebbe strappato i capelli e cavato gli occhi, boh, dipende dai punti di vista.
Povero procione, nessuno gli da un po' di rispetto...eppure in teoria dovrebbe essere fottutamente potente, intelligente, e spaventoso. In pratica, è un coglione.
Kenpachi che dice tutte quelle cose poetiche...sì, inquietante. E Yachiru? Ancora nessuno l'ha vista combattere, ma secondo me ha dei seri problemi mentali che manifesta solo nel combattimento. Per il resto Kennino fa un ottimo lavoro con lei!
E la cena? Ahahahahahah! Quella mazza farà una brutta fine...la corsa in bagno, ihihihihihih...
Iiiiiiiiin conclusione! Come al solito, il capitolo mi ha fatto schiantare dal ridere, riempire di speranze, di nuovo ridere, fatto desiderare ardentemente di vedere Kenpachi nudo, un giorno, poi di nuovo ridere, e infine ringraziare la nascita di voi due genie della scrittura. Grazie di esistere, alla prossima!
Ciàu!
(p.s. la cameriera uomo non me la ricordo, è apparsa per caso in qualche filler?)

26/04/13, ore 18:12

Questa fic mi stà piacendo sempre di più. Ho sempre adorato Byakuya e Kenpachi separati, ma ritrovarli insieme è esilarante!
Trovo da Byakuya cercare di dare tutta la colpa al nostro povero Ichigo. E la divisa! appena ho letto la descrizione me la sono immaginata addosso a quei due e sono scoppiata a ridere!
Kisuke è uno dei miei personaggi preferiti e un pò mi dispiace che sia maltrattato dai suoi "bambini", ma sono sicura che si riscatterà, vero?
Purtroppo non riesco a cogliere riferimenti perchè questa è la prima fic che leggo scritta da voi. Sperando di non avervi annoiato (tendo ad essere prolissa ^^")
Aliyah