Sai sei l'errore più bello della mia vita
di MarysChapters

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
11/01/16, ore 02:02

Ci sono rimasta davvero davvero male
Mi aspettavo almeno un finale!

11/01/16, ore 02:00

Non posso credere che questo sia il penultimo capitolo
Non può essere finito, vero?

11/01/16, ore 01:53

Hai un vero, vero, verissimo talento cara mia
Non vedo l'ora di sapere di più

11/01/16, ore 01:19

Ho iniziato a leggere la storia da pochissimo e devo dire che è qualcosa di stupendo
Hai del vero talento!

02/01/15, ore 17:53

Allora, iniziamo col dire che dio sono davvero due mesi che ti prometto di recensire questa storia e non l'ho ancora fatto?
Non credo sarà geniale anche perché sono quasi tentata di mettere la bandiera neutra, la ragione è questa: vedi di aggiornare immediatamente.
Scommetto che ci sta Harry dietro la porta.
Quindi sai quello che devi fare.
Recensendo in modo critico invece, attenta che hai usato un paio di volte il presente anziché il passato remoto e attenta alla sintassi che qualche volta vaga, cioè sarebbe anche corretta, ma con qualche virgola é più scorrevole.
Sei stata bravissima, passo all'altra storia ora x

26/09/14, ore 12:49

Ciao Mary il capitolo era bellissimo *-* mi è piaciuto molto, ed era scritto benissimo! Le parti dei pov ci stavano perfettamente...non vedo l'ora che continui *w*
Avvisami quando aggiorni :)
Baci.
Sara.

05/09/14, ore 21:00

Mi piace molto, complimenti . però perfavore potresti aggiornarla ?! Dopo un pò ti passa la voglia se passa molto tempo.. Grazie :)

22/08/14, ore 22:38

Ho letto oggi tutti i capitoli in una sola volta. Questa storia mi ha preso veramente tanto. Susu Harry fai qualcosa di concreto per far capire a Jamie quanto ti piace sul serio. Aspetto con ansia il prossimo capitolo è se puoi avvisami. Sei bravissima! Complimenti :)

22/08/14, ore 14:31

Il capitolo e aksjdjejfnd e la storia lo stesso, giuro. Mi piace un casino, continua così. Sei bravissima. Comunque aggiorna al piu presto e se non ti crea disturbo avvisami.
Baci Marty

22/08/14, ore 10:49

ODDIO MA CHI SEI TU? SHAKESPEARE O UNA MIA COETANEA VERONESE?
Ti prego.
Tu dici che io sono cattiva, ma per plis, forse non hai capito che questo é di sicuro uno dei migliori capitoli di sempre, sei migliorata in una maniera favolosa Mars, dico sul serio.
Questo capitolo é fantastico!
Daje che a Harry piace Jamie, a Harry piace Jamie, e anche tanto! YAY
La parola 'cavolicchio' mi ha fatto morire (ti capisco Harry anche io trovo la matematica al quanto noiosa solitamente)
Louis é un genio e Jake un cocomero fritto in Alaska, mi piace il modo con cui si ostina a proteggere su sorella, ma per una volta che Harry dice la verità non gli poteva credere e basta? çç
Ora mi ritiro nel mio angolino a leggere tranquillamente il mio 2/4 libro di italiano e basta.
Tu aggiorna presto mi raccomando <3 xx

23/05/14, ore 12:13

Ciao, ciao...sono finalmente riuscita a leggere anche questo capitolo. Ti chiedo scusa per non averlo fatto prima, ma tra gli impegni...tra che non avevo più internet è stato un disastro totale! T.T. Ma ora finalmente ho l'adsl anche io quindi potrò seguire meglio la tua storia...perché la continuerai vero!?! Poi mi ero fatta male al pollice desto (ieri mi sono tolta il gesso finalmente, e anche se volevo non riuscivo a scrivere la recensione, ora invece con il tutore posso usare la mano, il dito con moderazione *-* basta che non affatichi il pollice xD) perciò ragazza ti chiedo per favore di continuare la storia! :3
Dunque il capitolo era molto, molto carino divertente allegro e spensierato, è stato carino vedere che i ragazzi tutti insieme si metteno a cantare e ballare...solo che tutte quelle canzoni, lo ha reso un pochino monotono; non prenderla come offesa ora mi spiegherò meglio. Io avrei optato per fare un accenno magari di tutte quelle canzoni, oppure ai ragazzi avrei fatto fare un accenno delle canzoni partendo dal ritornello...così che le canzoni ci sarebbero state, e no rendendo vero simile la scena e sopratutto non avrebbero coperto la maggior parte del capitolo. :)
Ti ripeto non prenderla male, il mio è solo un consiglio da lettrice/'scrittrice fallita' xD....ah e io vengo in pace! <3
Beh ora vado a pranzo, ti saluto bella...fatti sentire non appena hai aggiornato con il prossimo capitolo.
Un bacio.
Free to Dream_

20/05/14, ore 22:40

Ehi ciao bella! :3
Ho trovato solo ora del tempo per leggere il capitolo...perdonami se non l'ho fatto prima! Bellissimo capitolo come sempre *-*. Mi é piaciuta tanto la scena tra Jamie Niall aaaaaaw che dolcezza! :3
Un bacio.
Free to Dream_

03/05/14, ore 16:49

No, cioé, ascoltami bene.
Se tu questa ff la cancelli, mi cancello anche io e non saprai mai come va a finire tra il mio triangolo amoroso Zayn-Lily-Harry, chiaro?

A parte questo, fai bene a dire che questo capitolo ti piace, perché piace tanto anche a me ♥
Cioé, madonnina come sono tenerini Jamie e Harry, e Zayn che rappa? É la mia morte, giuro.
Bravissima, già dalla prima riga ho pensato a quanto sei migliorata nella scrittura **
*faccina delle mani che applaudono moltiplicata per l'infinito*

Bene, stasera sarà una giornata importante e meravigliosa, spero *faccina che rappresenta le mani che pregano, che in realtà si danno il cinque, ma fa niente*
Quindi me ne vado e ti scuoricio ♥♥♥
Un bacione xxx
Cara ♥

22/04/14, ore 16:12

Eccomi qui <3
Scusa l'enorme ritardo ma ho avuto tremila impegni ma adesso sono qui <3
Il capitolo è bellissimo soprattutto per la parte finale, che a mio parere è troppo tenera :3
Harry che l'abbraccia dopo quello che ha fatto quello stronzo di Mark.
Perché reagisce così? Ha il ciclo alle stelle?! Prima si incazza con Niall che la vuole proteggere e se la prende con Harry che fa il cucciolo?
Non lo accetto.
Adesso la smetto C:
Spero continuerai presto,
Ally
p.s. Spero passerai a 'Give your heart a break' C:

21/04/14, ore 21:43

“Ah e ho twitter ragazze, per merito di ‘caraseyebrows’ (#nonvenefregauncazzo) ahah”

Innanzitutto che 'non ve ne frega un cazzo' lo dici al tuo criceto brasiliano o al tuo pesce rosso, e secondo aspettavo il David di Michelangelo che mi raffigurasse (con tanto di boccoli alla Peazer)davanti a casa mia, ma non ho ricevuto niente tsk.

Ok, cercando di essere seria, cosa che oggi (particolarmente) mi risulta difficile, (sarà per quel chilo e mezzo di gelato al cioccolato fondente che ho mangiato boh).
Cosa penso del capitolo te l'ho detto l'altro ieri all'una di notte per wa, e mi pare di essere stata anche abbastanza chiara, soprattutto per quanto riguarda Pillow.
Ma io dico, fammi entrare in un capitolo (mi bastano anche due righe) trancio le palle a Pillow e faccio riprendere Harry a suon di schiaffoni così capisce che ama follemente Jamie e tutti sarebbero contenti? Dai Mars, fai la buona, accontentami! *occhioni dolci*
No eh? Va beh, tenterò con la captatio benevolentia più tardi.

E infine, volevi che ti dessi un mio parere sul video di You&I.
Allora, diciamo che é caruccio. É stato toccante in parte, soprattutto all'inizio, ma non mi é piaciuto in questa grande maniera perché:
a) erano stanchi morti e si vedeva che stavano morendo di freddo
b) se vuoi fare il depresso lo fai fino alla fine, non ti metti ad imitare Miley Cyrus e Carlotta Ferlito facendo le capriole a tutto spiano
c) nessun video supererà mai quelli di Kiss you e Story of my life

Quindi apprezzo davvero tanto gli sforzi, ma mi aspettavo qualcosa di più.
E quel primo piano di Harry potevano evitarlo, del tipo che ho diciott'anni e non voglio morire ora.

Ti é piaciuta questa recensione? Bene, se adesso non mi fai una risposta altrettanto lunga, puoi considerarmi offesa mpf (questa recensione é così lunga che come minimo mi chiederà di fare di nuovo il login e perderò tutto, ma io farò il copia e incolla muuahaha)

Un bacione girlscoutdistrutta xxx

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]