Two spoons of Glitter - Two spoons of sugar
di lievebrezza

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/10/13, ore 15:57

Ciao :)

come cambiano le cose in pochi mesi..
avevo rimosso proprio questa ff, quando lessi il primo capitolo fu per il semplice fatto che amo il modo in cui scrivi quindi nonostante non fossi Kurtbastianer volevo darci un'occhiata; la trovai carina ma poi la dimenticai completamente.

Cosa è cambiato da allora? Circa 2 mesi fa ho letto ACITW... ecco l'inizio della mia ' fine' . Tutta colpa di quella ff se adesso ho questa nuova piccola grande folle sorta di infatuazione per la Kurtbastian.
Questi due mi sono letteralmente entrati sotto la pelle e non ho potuto fare a meno di mettermi a cercare altre ff ( e ce ne sono poche in italiano çç ) ... ho riletto il primo capitolo e letto il secondo e mi son piaciuti tantotantotanto; di Kurt e Bas, più di tutto, adoro il loro puzecchiarsi, insultarsi in quel modo tutto loro che boh.. è solo loro, e in questa ff li ho ritrovati proprio cosi.. come mi piacciono e riesco ad immaginarli.

Spero che riprenderai a scriverla, davvero.
Perdona se mi sono dilungata in cose non attinenti alla ff xD
Un bacio, alla prossima *spera* :'D

14/05/13, ore 18:43

Inizio col dire che ti adoro come autrice e non vedevo l'ora di leggere qualcosa scritto da te sulla coppia kurtbastian, che amo assolutamente :)
Credo di essere particolarmente affezionata a te e a "Just... complicated" perchè è stata una delle prime fanfictionsu Glee che abbia letto!!!!!
Ma nononostante questo sono convinta di mantenere un giudizio abbastanza OGGETTIVO di cendo che adoro QUESTA fanfiction!
Mi piace il dialogo fatto di scambio di battute tra Kurt e Seb... Mi ha fatto ridere il fatto che Sebastian non si ricorda di Blaine ahahaha con tutti i ragazzi che frequenta dovrebbe prendere noto su un taquino taccuino per non fare certe figure! ahahahahaha
Per non parlare della questione Harry Potter ahahahaha
Non vedo l'ora di leggere un altro capitolo :D
A presto :)

07/05/13, ore 19:31

Tempo fa pensavo che sarebbe stato bello leggere qualcosa di tuo sul Kurtbastian. E quando ho letto stentavo a crederci.
Credo che tu abbia uno stile particolare: sei incisiva, vai dritta al sodo, eviti i giri di parole per rendere un concetto ma non sei mai sbrigativa e non lasci nulla al caso.
Sei metodica e precisa e riesci a render bene sia l'ordine temporale delle scene e delle singole azioni.
Ho letto tutto ciò che hai scritto sulla mia coppia canon, leggere la TUA perfezione nella mia prima coppia fanon è come capire quanto si possa adorare un'autrice per la sua bravura innata. E' sempre un rischio provare qualcosa di nuovo e parecchio diverso dal solito e tu, mia cara, mi hai davvero stupito.
Mi hai dato una ragione in più per seguirti.
Non è una minaccia (?!) è più una dichiarazione d'affetto da accanita lettrice (e fangirl).
Brava, davvero.

N.

06/05/13, ore 01:55

AAAAAH ok ciao, dammi un attimo che mi devo riprendere *w*
é la prima Kurtbastian tua che leggo e devo ammettere che non mi sarei mai aspettata che tu scrivessi di loro. Ma proprio mai mai.
Anyway, my dear, questo prologo é adorabile. La parte di Kurt, sul tragicomico andante, mi ha fatto ridacchiare e sorridere beatamente con spensieratezza ma ciò che mi ha incantato di più é stata sicuramente la parte i Sebastian con la dettagliata descrizione sulla sua passione per i viaggi.
Mi ha emozionata moltissimo anche perché mi sono rivista un sacco in lui: anch'io fin da piccola sono stata sballottata da un aereo all'altro e ho quasi fatto il giro del mondo in nemmeno dieci anni di vita (ora che ne ho 14 posso finalmente vantarmene u.u).
Che poi il 'giochetto' con l'hostess é davvero geniale! un escamotage imprevisto che non avrei mai potuto indovinare fino alla fine del capitolo ;)

Vado a leggere il prossimo capitolo subito!
Sono contenta che tu sia passata al 'nostro' lato oscuro *w* ricorda, crackship is better!

05/05/13, ore 22:06

io ti adoro...
ho un sorriso in volto che non va via....
e dopo una giornataccia arriva come un sospiro di aria fresca...
è davvero carina questa storia e promette molto bene
alla prossima

05/05/13, ore 14:39

Se il primo capitolo mi era piaciuto questo l'ho semplicemente adorato, specialmente i loro scambi di battute, sono un qualcosa di meraviglioso. La parte in cui Kurt parla di Blaine é la mia parte preferita del capitolo perché, diciamolo, Sebastian non può ricordare tutti i ragazzo che ha sedotto u.u La storia dell'ibook e di Harry Potter mi ha fatto morire dal ridere, è stato divertente vedere Harry accostato a qualcuno che non fosse Blaine. Sei sempre bravissima, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo A presto Lyubit

04/05/13, ore 17:16

MUAHHAAHHAHAHHA! Dovrei studiare... ma come si fa, quando ci sono due mongoli come Seb e Kurt che sono pronti a farti perdere la concentrazione? Sei riuscita a tirarmi immediatamente su di morale :)
Al prossimo capitolo!

04/05/13, ore 14:45

I-io...
No okay, ti adoro.
Questo non può essere reale, mi dicevo mentre continuavo a rileggere il nome dell'autrice...Perchè, davvero, è stata Just Complicated a portarmi su EFP e a cominciare a leggere qualsiasi fan fiction.
Adoro come scrivi, adoro ciò che hai scritto, adoro quello che stai scrivendo anche se siamo solo all'inizio. Perchè so già che sarà magnifica, tze.
I miei bambini *screaming inside*
Okay, tenterò di mantere le calma e di non sprecare i miei scleri ora quando so che avrò tempo più avanti per farlo.
A parte questo, la storia mi incuriosisce parecchio e starò qui ad aspettare per un continuo :')
Sono così felice di vedere che sei tornata con questa storia!
PS: Kurt, no. Mai nominare Harry Potter se è per insultare, nope.

Mary <3

04/05/13, ore 14:36

NON OSARE DIRE CHE HARRY POTTER É SPAZZATURA KURT!! POTREI SERIAMENTE RIVEDERE IL MIO AMORE PER TE!!!
Ok.. che dire.. mi piace molto. Ne sono entusiasta!! La adoro!
E ha tutte le premesse per diventare una bellissima long!
A preato.
Ciao. Ciao baci baci

04/05/13, ore 13:55

Harry Potter! Continuo io visto che Kurt è stato interrotto, anche se io probabimente avrei reagito come Sebastian u.u
Mi sento male per questo capitolo, ho lo stomaco in subbuglio per questo capitolo, ma non so è davvero per il capitolo o perchè ho appena finito di pranzare. Spero sia un miscuglio, perchè rileggere l'ultimo rigo mi ha fatto battere il cuore e poi mi sono messa a ridere come una deficiente!
Beh che dire, come ti ho già detto questo capitolo è cioccolato fondente della miglior qualità, e io impazzisco se vedo del cioccolato fondente! Questa recensione non ha senso, ma è per farti capire quanto sarà importante questa FF per me!
-- strifylover <3

04/05/13, ore 13:35

aaaaaaaaah *Saltella felice*
Tralasciando il fatto che il mio pc non ingrandisce il testo quindi devo leggere il capitolo incollandolo su word altrimenti divento cieca ahah
E' bellissimo *-* Dai, alla fine Sebastian è davvero un idiota innocuo, lui non voleva fare nulla di male. Sono stati tutti incidenti *annuisce a se stessa dondolando nell'angolo* Il capitolo è stupendo, la parte finale ha fatto scoppiare a ridere anche me ahah c'è poco da fare, Kurt è sempre almeno due passi avanti a lui ehh.
Scusami se non ho molto senso nelle recensioni, ma sono impegnata a sclerare ;_; Questa storia sarà la mia morte. Once again. Grazie mille per averla cominciata e aggiornata <3 A presto, xoxo RenoLover <3

30/04/13, ore 13:33

E zan zan zan! :)
Questo è il motivo per cui ci sono persone di cui seguo le storie a prescindere dalle coppie...perchè sanno scrivere! E questo capitolo ne è la dimostrazione, la storia mi intriga già moltissimo...le loro giornate così diverse ma che li portano comunque ad incontrarsi...e soprattutto adoro la minuzia con cui descrivi molti particolari! Sono contenta che tu sia tornata a scrivere perchè è evidente che aggiungi qualcosa a questo fandom! :)

27/04/13, ore 17:42

Dannatamente intrigante! Guarda guarda, il caro Smythe non si smentisce proprio mai. Eheheh.

26/04/13, ore 23:46

Non ci credo che ho appena letto l'inizio di una Kurtbastian... eh si sono una di quelle Klaine che proprio non riesce a vedere ( o a leggere ) nè uno nè l'altro con altri ragazzi ( limite mio ) ma il fatto che sia tu a scriverla e che se proprio dovessi scegliere tra Seblaine e Kurtbastian sceglierei la seconda mi ha spinta  a leggere questo primo capitolo e non è affatto male...
Ora, sono sincera, non so se riuscirò a leggere il seguito, quando si evoloveranno gli eventi sai.. però posso dire di averci provato.
(Recensione modificata il 26/04/2013 - 11:47 pm)

26/04/13, ore 22:27

io.ti.adoro
bentornata in grandissimo spolvero.....
già mi intriga molto questa storia e come le migliori tradizioni hai una preferita conquistata....
ti affacci nella kurtbastian col botto ragazza mia..
inizio molto promettente ora sono curiosa del seguito

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]