Finally i'm happy
di Stilinski24

12/10/13, ore 01:21

xD Stiles!! nemmeno mezz'ora che già pensi al matrimonio? Bravo ragazzo u.u accasatillu!

“ Hai visto mamma? Ho trovato la felicità. E la mia felicità ha un nome: Derek Hale ”.
Stavo per piangere questa frase...
se mi trovo sotto casa tua è per fati un dono Tyler e Dylan legati e imbavagliati u.u solo per un mese, poi ritornano da me... non che io li abbia eh.. *chiude la porta del sottoscala*

12/05/13, ore 15:06

*fila a preparare il matrimonio*
Ho un sacco di cose da programmare!!!
il sacerdote,
i fiori,
gli abiti da damigelle per Lydia e Allison,
quelli da testimoni per Scott e... non so chi sarà ma vabbè,
ovviamente quelli per i due ragazzi,
la chiesa,
i regali di nozze,
gli inviti,
il catering,
la luna di miele...

No, ok, forse sto esagerando *nasconde il campionario di stoffa per gli abiti da cerimonia*.
Tra le altre cose sembro veramente una checca (che, prima che tu ti faccia strane idee, non sono), o una madre della sposa (che sia la festa della mamma a influenzarmi?)
La confessione davanti a tutti e le loro reazioni mi sono piaciute da morire XD
Soprattutto quelle di Peter e Chris.
L'idea di mettere Peter, Derek e Stiles nella stessa casa mi fa scoppiare dalle risate.
Bravissima!

(Recensione modificata il 17/11/2013 - 10:05 pm)

12/05/13, ore 14:37

Bonjeur!

Piacere, sono Moonguardian.
Di solito io e Supernova abbiamo gusti molto simili in quanto a fanfiction quindi quando ha fatto il tuo nome mi sono fiondato.

Cooomunque, devo dire che hai fatto un ottimo lavoro.
La storia è fluida e scorrevole, si legge con piacere, e hai fatto in modo di renderla interessante per il lettore inserendo gli eventi in modo non troppo rapido né troppo lento.
La coordinazione tra licantropi e cacciatori è stata perfetta, da che mondo è mondo mettere nella stessa squadra due nemici ha sempre dei risvolti molto interessanti.
Adesso vado a leggere il secondo capitolo perchè sto schiattando di curiosità, a dopo!

(Recensione modificata il 17/11/2013 - 10:05 pm)

30/04/13, ore 13:19

questa storiella è bellissima *^*
ho amato molto il fatto che Stiles, sebbene fosse in pericolo, era preoccupato più per Derek che per se stesso
* sospira *
temeva che lui potesse essere ferito quando l'unico a non avere capacità rigenerative è proprio l'umano
awwwwwwwwwwwwwww
che dolce!!!
bello anche il fatto che Derek si era arrabbiato con Stiles perché lui cercando di proteggerlo si era esposto al pericolo e poi...
il bacio >///<
“ Oh mio Dio! Derek mi sta baciando! ”
già... oh mio Dio Derek ti sta baciando ( beato te )
il dialogo che è seguito poi è stato fantastico, giuro!
brava ;)

P.S.