The Grand Line College
di Hunterwolf

18/05/14, ore 17:03

NON LI HANNO INVITATI!!?
Che cattivi...
Mi piace la tua fanfiction scrivi davvero bene;
bella l'idea della studentessa innamorata dell'insegnante.
Spero che scriverai qualcosa su Zoro perché é il mio preferito *v*
Insolita la coppia TashigixSmoker non la vedo spesso peró l'hai resa molto bene

29/07/13, ore 14:30

Ehilà!!! Come te la passi, Hunter? Allora, come al solito
sono in ritardo .-. ma vedrò di farmi perdonare (SDH: e come?)
Fatti miei, stupido subconscio!!! Allora, il capitolo è stato LETALE
per la mia salute mentale (SDH:*tossisce per attirare l'attenzione)
in effetti, proprio io parlo di sanità mentale.....
Fantastica la parte in cui Zero compie gli anni!! XD La tradizione che
hai ideato mi piace, quasi quasi mi butto anch'io nella mischia
*pensierosa*
Lasciamo stare. Ho notato solo due erroretti (due contati davvero XD) uno di distrazione e
l'altro di battitura ma non è un problema e ora...
*veste punk e chiama la Band di Brook e Smoker*
Vai col Rock!!
*comincia a suonare una chitarra elettrica*
ci si sente!
^^

28/07/13, ore 20:25

Ciao come va?
Che bello vedere che hai aggiornato, ma ti capisco fa cosí caldo che pure stando sdraiati ci si stanca.
Allora ohhh é il compleanmo di Zero, nel quale ha superato la piú grande prova di coraggio al mondo: seguire il vampiro in un sotterraneo segreto e illuminato solo da delle piccole torce.
Alla fine si era dimenticato anche lui del suo compleanno e allora c'é stato il detective Crocodile a ricordarglielo organizzandogli una festa a sorpresa, in cui la sorpresa era un bel tuffo in mare di notte a novembre.
Alla faccia queati professori non sono mica disorganizzati, un conto sarebbe stato un piccolo traghetto, ma un brigantino chi se lo aspettava?!
Dai poveri Edward e Rayleght se fossi stata in loro gliela avrei fatta pagare cara.
Aggiorna presyo
Ciaoooooooooooooooooo

20/07/13, ore 14:29

Buon Giorno, miseri mortali! *compare vestita da vampiro* (SDH: Ecco.
ma perché non sono rimasto in vacanza?) Taci! Allora, il
capitolo è fantastico e mi hai fatto vedere Smoker sotto un
altro aspetto. Metallaro!! Peccato che una volta ho provato a
suonare una chitarra elettrica e ho distrutto tutte le corde mentre
l'amplificatore stordiva tutti.
_^_
che bei tempi...
ci si sente, Wolfy!

09/07/13, ore 23:34

Ciao come va?
Scusa per la centesima volta del ritardo, mi sa che l'estate mi rammollisce.
Alloraa, bellissimo il capitolo. Smoker anche davanti a una proposta di ballare da parte di una di cui ti sei innamorato e che ê piú giovane di te di 15 anni rimani sempre serio ( secondo me dentro si sentiva felice come mai prima, ma fuori sempre uguale ). Secondo me loro erano la coppia: bambolina ghost e ghost rider.
Poi Zero e Robin: il cavaliere e la strega ( potrebbero farci un film ).
Un grande applauso ai musicisti zombie ( Brook potevi anche non travestirti potevi anche metterti solo le mutande che saresti stato il piú spaventoso della festa, dopo Mihawk.
Crocodile ( ma come diavolo ha fatto a creare un mini set horror in una scula?! ) bello dai l'investigatore colpevole.
Drakul bé potevi anche non travestirlo fa sempre paura ( prova a pensare di notte in un vicolo buio trovarti davanti uno come Mihawk magari incavolato nero.
P.S Zero hai avuto tutto il mio appoggio per imparare a danzare ( se tu sei la tappezzeria in una festa, io sono il muro che c'é dietro la tappezzeria).
Ciaoooooooooo

27/06/13, ore 22:21

Ciao come va? Scusa per il ritardo anche in questa storia. Bello il capitolo, ma dai, ma quante coincidenze ci sono state dai, povero Rayleight passare per un rapitore. Chissá che impressione che ha fatto Smoker con la rabbia che gli percorreva tutto il corpo, mentre urlava come un forsennato e mette k.o. una altro prof ( aiuto, miracolo che Zero non è finito in infermeria dopo la mazzata che si é beccato). Uffaaa, non so piú cosa pensare, da i pensieri di Zero mi fa pensare che il rapporto tra Tashigi e Smoker sia paterno ( peccato ) mentre dalle loro azioni io speravo in una bella coppietta. Cmq il migliore di questo capitolo é stato Mihawk del tipo: Alunno: Prof mi sono rotto tutte le ossa Mihawk: Fa niente, riesci a parlare, vieni interrogato alla lavagna. Aggiorna presto Ciaooooooooooooooo

17/06/13, ore 17:00

Mitica!!!! Tutto era una farsa!!!! Beh.. ma il preside centra
comunque quindi in parte è anche colpa sua. Che c'è?!?!
Ho ragione anche se non del tutto!!! Mitica la parte
in cui Smoker chiede scusa, non lo avrei MAI pensato!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! Vai col ROCK'N ROLL!!!!!!!!!
*spaccata da rocker*

03/06/13, ore 17:12

Il vice-preside un rapitore?!? Oh, Mio Dio!!!!!!!!!!!!!!! Meno male che
non lavora nel mio istituto altrimenti cambierei scuola a vista
d'occhio!!!!! Forte Ace in veste di studente ribelle!!!! Per non parlare
di Rufy che sa qualcosa di latino!!!! Quando l'ho letto
ho rischiato un infarto ma il collasso l'ho avuto comunque!!!!!!!!!!!!
E il povero Coby che rischia la "morte" nel mezzo
del cammin di nostra vita per l'interrogazione!!! oppure quando prende
Rufy per il colletto con un istinto assassino che farebbe
invidia a Miwak Occhi di Falco!!!!! Mitico!!! Non vedo l'ora
di leggere il prossimo capitolo che pubblicherai. Spero
di risentirti presto!!!! In bocca al lupo!!!! Ma in questo caso il
lupo sei tu!!!

03/06/13, ore 16:37

Rieccomi qui!!!!! Carichissima per continuare a recensire la tua favolosa
storia!!!!!!!!! Mitico questo capitolo; come gli altri, del resto!!! La
parte che più preferisco è quella in cui il caro
Eustass Kidd si lamenta della lezione e il gentile (non
sai quanto) Smoker gli lancia un gessetto che per poco
non gli colpisce un occhio!!! Ora vado a leggere il prossimo capitolo.
Ci risentiamo tra... facciamo una decina di minuti!

03/06/13, ore 10:02

Forte!!!! Super questo capitolo!!!! Amo la parte in cui Rufy
saluta il nuovo prof come se fosse un amico di
vecchia data!!! Per non parlare di Usopp che gli tira
un pugno in testa... ma non era il lavoro di
Nami? Mica rimane disoccupata?!?! Scherzi a parte amo anche
la parte in cui Sanji e Zoro litigano e
il professore si trasforma da calmo e pacato in un
vero demonio!!!! Mamma mia!!! Mi immagino la scena!!! In realtà
succedeva spesso in classe con il prof di educazione fisica.
Ci addestrava come fossimo dei soldati dell'esercito!!! Ora vado. Ci risentiamo
prestissimo!!! Sajonara!!!!!!!!!!!

03/06/13, ore 09:44

Wow che bella!!!!! Ok, sono un po' in ritardo con
la recensione ma non posso farci niente. Sono stata impegnata
talmente tanto che ho solo avuto il tempo di aggiornare
la mia storia. Ma rieccomi alla carica per ricominciare a
recensire tutti, e dico, tutti i capitoli e le storie che adoro!!!!
Ora vado a leggere il prossimo.
Hola!!!!!!!!!!!
*^*

02/06/13, ore 22:50

Ciao come va?
Crocodile versione "La signora in giallo" non so se aver paura o rimanere di sasso.
Allora é vero, anche in questa storia Smoker é innamorato di Tashiji, chissá se lei ricambia.
Finalmente hai fatto ritornare il Vampiro, mi mancavano i suoi modi gentili e la voce dolce e calda, ma la cosa che mi mancava di più erano gli sguardi dolci che rivolge a tutti.
Forse ho giá capito cosa é successo.
Ciaoooooooooooo

19/05/13, ore 07:05

Ciao come va?
Lo so sono in ritardo nel recensire, ma perdonami, visto che sono la tua stalker ufficiale.
Bel capitolo, hai realizzato il sogno di ogni studente, di ogni paese, di ogni stato del mondo: vedere i propri professori dalla parte degli studenti, che vengono rimproverati perché parlano.
Ma fra tutti i personaggi al mondo ne hai scelto uno proprio problematico, va bene che veder morire qualcuno vicino a sè é scioccante, peró farne una paranoia é troppo. Poi cosa c'é di piú bello di una seduta dal psicologo dott. Smoker
Ciaooooooooooooooo

05/05/13, ore 22:22

Ciao come va?
Bello come capitolo, peró bé sei sicura che i ragazzi dell'istituto siano normali? Non tanto perché tra loro ci sono i mugiwara, ma piú che altro la frase sulla classe 1^: " una classe così grande, dove tutti ti ascoltano". (Se fosse una scuola normale direi: seh come no e Mihawk balla "Il lago dei Cigni" nella parte della protagonista"). Poi hai detto che tutti avevano capito la lezione, sei sicura tutti, pure Rubber?!
Povero Zero mi ha ricordato molto Paulie, quando ha scoperto che i bagni erano in comune tra uomini e donne, prima o poi riuscirá a farsi una doccia? O rimarrá tutto l'anno con una patina di sporcizia addosso?Per caso in questa storia metterai una relazione tra un prof e un alunna, visto che c'é sia Tashigi che Smoker?
Eh stavo pensando, quanto sarebbe bella una scuola in cui i professori sono questi, invece che le mummie / mostri che ho normalmente.
Ciaoooooooooooooo
(Recensione modificata il 05/05/2013 - 10:25 pm)

05/05/13, ore 18:27

Hunterwolf, lasciamelo dire, hai partorito un capolavoro!!!! 6 un mitoooooo!!!! Scusa la maniacalità x Drake, ottima idea metterlo cm capo-casata. Thank you!!! Continua così, stai andando alla grande, lo metto tra i preferiti! bye!!!!!!!!!!!