I run in the rain for search the sun, Why I find myself at the starting point? Why I find myself from you?
di Salya

Oh, una nuova autrice con cui scambiare opinioni nel campo dello Yaoi *DDD*
Partiamo con la recensione:
Il titolo mi sembra un po' lunghetto... Non saprei, potresti anche mettere qualcosa che riprenda quella frase, ma
che sia, ovviamente, più breve della frase stessa.
La storia mi piace parecchio, i personaggi sono adorabili, e mi incuriosisce 'Sun'.
Nel complesso, l'inizio e le descrizioni mi hanno catturata come una pokeball con un pokemon (che paragone.)
Samuele(o Samu) mi sembra un ragazzo consapevole delle sue azioni. In questo capitolo, lui ha solo seguito ciò
che il cuore gli diceva. Sun non crede nell'amore a prima vista, eppure Samuele gli ha fatto subito un bell'effetto!
Io, se fossi in Samu, spiegherei la situazione a Crescenzo(o Cresh) senza mezzi termini: insomma, per non farlo soffrire
di più... Meglio una dura verità, che una comoda bugia, che finisce sempre per rivelare la dura verità, rendendola anche più
dura di quello che già sembra. La recensione ovviamente è positiva, perché mi piacciono le modalità di scrittura che usi, seriamente :D
Eeeh, l'unica pecca sta nei dialoghi... Mentre le descrizioni sono ben precise e coinvolgenti, i dialoghi fanno apparire i personaggi
più piccoli di ciò che sono. Diciamo che anche io ho una storia dove sono presenti adolescenti tra i 16 e i 17 anni: i ragazzi  sono moralmente un po' più adulti. Ehi, ehi! Non ti sto criticando,
anzi, è solo il mio point of view. Ah, ultima cosina e poi ti lascio leggere i miei Pros e Cons (che è la prima volta che metto in una recensione o.o):
è solo un consiglio, ma le faccine, conosciute come emoticons, in questo testo non le vedo molto... Sì, fanno anche capire quale sia lo
stato d'animo del personaggio, ma non le vedo molto bene... Comunque anche questo è un mio punto di vista! Puoi anche non seguire
i miei consigli, sei libera di far ciò che desideri! Attenzione alla digitazione! :)

Pros:
-Originalità della trama
-Descrizioni
-Personaggi
-Points of view

Cons:
-Dialoghi

*Original story inserita fra le seguite*
Al prossimo capitolo,
KuroiYumi