Slaughter
di shadowdust

11/09/14, ore 22:12

Aiutoooooooooo!
*si spiaccica sullo schermo del PC*
Ahem...
Ciao, sono Kyoki_Chan ma chiamami solo Kyoki.
Occhebbello! Sono rare le persone che descrivono le sensazioni così bene che possono fare un frontino alla musa greca della scrittura!
È descritta da maniaci (nel senso buono, ovviamente, quelle persone che fanno tutto per bene :P).
Approposito, ho visto la tua gallery su DA e devo dire che all'inizio era la pagina del fumettista di Yugioh!
Ok. Non ho altro da dire perchè è bellissima :D
Tanti saluti da Kyoki_Chan

19/08/14, ore 17:07

O.O
*ore dopo:* O.O
Wow.
Tu. Sei. Un. Genio!!!!
Solo, mi piacerebbe sapere chi ha ucciso

25/06/14, ore 16:03

bella..cioè un po forte ma davvero bella.^^
nebbiolino è un tesoro dai in fondo è bravo..^^ okkk mi tappo la bocca se no che fine faccio..ahah!
veramente molto carina^^

25/11/13, ore 22:43

"Il suo sguardo avrebbe potuto annegare, immerso in quei colori caldi ed abbaglianti."
"L'unico modo per gustarla appieno, è assaggiarla quand'essa è prossima alla fine."
"(Eccolo. Il suo alcool, la sua droga,) la sua colpa."
" L'oscurità e l'inferno."

Ce ne sarebbero veramente tante altre di frasi che ho apprezzato alla follia, ma riportarle tutte credo che sarebbe sembrato più 'plagio' che 'recensione', quindi ho dovuto darmi una regolata ^^
comunque, eccomi qui, dopo un sacco di tempo, no, ti prego, non fare il conto di quanto è passato dalla pubblicazione di questa Shot ad oggi.

Fa uno strano effetto leggere questa dopo "Nove Episodi", ma cercherò di lasciare i parallelismi alla fine.
Dunque, dire che questa Shot è 'piena' potrebbe risultare banale, eppure è l'unica parola che avevo nella testa mentre leggevo le tue perfette parole. è piena di sangue, piena di coli rivi, intensi, luccicanti, lussuriosi. piena delle tue perfette descrizioni, piena del numero, piena di Black.
è bello vedere come i nostri stili siano diversi e come ogni impaginazione regali al lettore una sensazione diversa: la tua pagina è piena, virgola dopo virgola, punto dopo punto, i paragrafi ben separati sono pochissimi, le singole parole su una riga quasi inesistenti, se non verso alla fine.
prova a vedere il tuo testo rimpicciolito, avere una visione piena della pagina, dalla prima parola all'ultima. sai cosa vedresti? Sangue che cola: parte pieno, tutta la ria è occupata dalle tue parole e poi verso la fine i versi si accorciano, come se le gocce di sangue stessero diminuendo.
magnifica.

ok, prima ti dicevo che fa uno strano effetto leggere questa dopo "Nove Episodi" perchè la visione che si ha di lui è completamente diversa, anche se uguale.
Qui lui è assuefatto da quello che ha intorno, ne è quasi divertito e dipendente.
L'altro sembra quasi stanco di tutto quello che ha intorno.
Ma entrambi hanno la stessa forza. lo stesso impatto visivo sul lettore.
Perfetta.

un grosso bacione, scusami ancora per questo ritardo ;)
spero di essere riuscita a farmi perdonare ^^
a domani  =P
W.

solo un ultimo appunto ^^
" sino ad inoltrarsi nei più profondo anfratti del suo essere." dovrebbe essere plurale :)

13/10/13, ore 15:30

Chiunque mi conosce sa che non sono una grande fan del sangue, anzi. E sanno anche che, piuttosto che aspettare che il problema venga da me, vado io dal problema.
Motivo per cui sto recensendo (sbaglio o prima il rating era rosso?)!

Il nostro affidabile mostro Numero di quartiere ha definitivamente perso la zucca: non so dove ha trovato tutto quel sangue nè lo voglio sapere (dalle righe della trama pensavo si stesse riferendo al colore degli occhi di qualcuno...), ma a lui non importa di chi sia, a lui basta averne, esservi immerso, quasi a fondersi e confondersi con esso.
Mi è piaciuto molto il paragone sangue-amante, l'ho trovato molto originale!
E mi spiace che la recensione sia così breve, ma dalla regia mi dicono di andare.
Stellaskia

06/05/13, ore 18:43

wow! innanzitutto scusa il ritardo, ma come vedi sono qui é questo é l'importante! avrei mai potuto non recensire una delle one shot della mia scrittrice preferita? assolutamente no!
quindi eccomi qui!
ho adorato le parole che periodicamente citavi perché tramite il continuo ripeterle hai delineato il personaggio con pochi semplici tocchi!
ma avendolo definito secondo delle singole parole hai dato un'immagine semplice e diretta di lui: risate, follia, nero e rosso.
se penso al protagonista ho un'immagine nella mia testa che contiene tutte e quattro queste parole!
poi ho adorato come hai descritto la sua follia, il paragonare l'atto del bere il sangue a un rapporto tra amanti mi ha fatto venire i brividi! é un'immagine che secondo me colpisce molto!
da un lato sembra che lui faccia quello che fa perché quello é il suo destino, ma d'altra parte sembra che si voglia giustificare dicendo che quella é la sua essenza! é un personaggio complesso e tu sei riuscita a delinearlo in poche pagine!
non posso far altro se non i complimenti, sei una grande!
punto. :)
é fortunata la tua amica ad aver ricevuto un regalo così!
Daisy