Scent of magic
di FeuxSaki

16/12/07, ore 00:10

uuuuu ma è bellissimaaaaa mi piace tantissimo la descrizione l'hai fatta in 4 righe ed è come se l'avessi fatta in 4 pagine ,hai descritto alla perfezione l'aria delle case di dean e seamus mi sembra di esserli andati a trovare XD

16/12/07, ore 00:06

davvero bella Lavanda la vipera...ce la vedo hihi

16/12/07, ore 00:04

dicevo...manca una drabble su malocchio ed eccola qui XD bella la storia de naso di moody e del suo amore per tonks hai reso benissimo la voglia (forse anche il bisogno)di malocchio di sentire il profumo di tonks haaa mia piace troppo certo kingsley un pò razzista n ce lo vedo

16/12/07, ore 00:00

uuu Gazza/Mrs Price coppia particolare ...cioè non se li fila mai nessuno e invece me lo immagino proprio un amore platonico tra i due XD

15/12/07, ore 23:57

Al/Minnie...ne stiamo parlando ora hehe che dire mi piace un sacco e poi il fatto che sta davanti al ritratto...ancora piu triste :(

15/12/07, ore 23:52

"quel fetore che gli aveva portato via i suoi amici" hai reso alla perfezione l'idea di disgusto forze anche ribrezzo che prova il protagonista per minus... è Sirius vero?

15/12/07, ore 23:50

non sono brava a commentare cosa posso dirti di piu di ...è bellissima ??? e poi i personaggio...sempre qualcuno di cui la Rowl non dice molto se nn ci fossi tu XD

15/12/07, ore 23:47

meno male che Saki mi ha parlato di questa raccolta mi piacete moltissimo entrambe XD. questa prima drabble e molto bella mi piace leggere storie su qst coppia-non coppia,tanto triste :(

01/12/07, ore 14:42

sono tornata adesso da un periodo in cui ho abbandonato il mio computer in un angolo e ho sempre e solo studiato... bene, che dirvi??? stupende le nuove drabble!!

29/11/07, ore 23:17

ma è meravigliosaaaaaaaa!! saky mi si è fuso il computer ç_ç però posso sempre seguire dagli altri ^^ bacione è fantastica veramente non so come descriverla.. istantanea, dritta, flash mentale, calore momentaneo. Ehi ma così l'ho descritta :P! ok la smetto di delirare un bacione!! Hermy

29/11/07, ore 22:48

Uhuh avevo notato queste drabble già da un pò, e le ho anche messe tra i preferiti, anche se non ho mai commentato. Adesso comento e dico che sono splendide!! Bellissima l'idea degli odori! Davvero mi piace un casino! Quest'utlima mi è piaciuta veramente veramente tanto. Brave! ;)

HermyKitty (non loggata per pigrizia ^^)
25/11/07, ore 21:39

bellissima la fine.. Forse sarebbe stata diversa. Forse no. Fantastica.. chiedo scusa per le mancate recensioni, non ho proprio avuto tempo di accendere il pc ç_ç bravissime come sempre ^^ bacioni, Hermy.

18/11/07, ore 17:02

beh, è incantevole come sempre... anche io riesco a sentire il profumo della biblioteca grazie a te!

17/11/07, ore 23:13

Mi piace la semplicità di parole usate per descrivere l'essenza di Peter, il suo essere un semplice e patetico traditore. Quella su Silente mi ha riempito di dolcezza, al limone, ovviamente. Grazie

17/11/07, ore 20:13

ehi!!! mi sono allontanata dal sito per un po' e due mostri sacri delle drabble si fondono e creano questa raccolta m e r a v i g l i o s a ??? mio dio, rischiavo di perdermela... le ho trovate tutte adorabili, feux tu indaghi maggiormente nell'animo del personaggio, ne mostri la disillusione e il disincanto...e lo stupore. mentre saki, sei l'ironia fatta persona, i personaggi riprendono quel tocco magico che in loro ha impresso la rowling. due stili assolutamente diversi ma accomunati dalla meraviglia che causano nel lettore... che dirvi se non complimenti giganteschi??? alla prossima, spero di non perdermi gli aggiornamenti!