FULL METAL DETECTOR
di elyxyz

16/11/07, ore 17:52

Povero Falman ;A; *lo requisisce e lo porta via* E' stupendo il modo con cui hai trovato in tutti - persino in Breda e Fury xD - qualcosa che potesse essere una pseudo arma... è_é Ma certo più che Falman avrebbero dovuto requisire Win senza che andasse alla festa, perché è un pericolo sempre e comunque!XD E' adorabile ;A;

16/11/07, ore 17:24

Muahahahah! Che grande! Ho donato anche io l'8per mille del mio tempo, condivido pienamente la tua campagna super-progresso!!Una storia davvero simpatica, ben sviluppata (ridevo come una scema pensando a Falman lasciato fuori solo come un cane e ad Al che gira senza testa come uno spettro!). E ovviamente simpatica pure l'allusione finale a Winry e alla sua mania omicida! Brava davvero!! WILD ;)

16/11/07, ore 16:36

MA LOL! XDDD Sei un genio. (E mi ricorda tanto una vignetta con Ed all'areoporto... ''Ragazzino, togli tutti gli oggetti metallici!'' ''Gli 'oggetti metallici' mi servono per camminare e tenere la roba in mano!'')

16/11/07, ore 16:29

Leggere della truppa è sempre divertente, niente da fare XD te lo ripeto, è stato un crescendo di risate, dai guanti a Falman XD non mi riprendevo più! e te l'avevo detto che ero solo io il problema ^^ hai fatto bene a decidere quello che volevi tu ^^ ciao!

16/11/07, ore 15:47

Eccola! Mi domandavo quando l'avresti postata ^.-. Dio, tra tutte le descrizioni presentate mi ha fatto morire quella di Riza. Cavolo, non batte ciglio quando fa partire due pallottole potenzialmente mortali contro quelle zucche vuote dei suoi colleghi e geme per un pezzetto di ferro. Imperdibile.

Saïx
16/11/07, ore 15:43

Poveri ragazzi >_<''
Non ho il coraggio di pensare a Riza, e a come si sarebbe comportata per il resto della serata... come gli altri del resto xD
Ottimo lavoro, brava come sempre^^

16/11/07, ore 15:24

Fantastica! Davvero, mi è piaciuta tutta, anche se devo dire che il pezzo dove "requisiscono" Falman è da primato XDXDXD! Come sempre grande risultato!
Aduah! >v<

Desy
16/11/07, ore 15:00

Certo. E' risaputo che Falman abbia una faccia losca!! XD hi hi hi... bel drabble, è davvero spassoso! Attendo presto It's ^__=

16/11/07, ore 14:50

Che carina che è questa drabble!*_* davvero brava, come sempre d'altronde, oh mia sempai!mi piace quest'assonanza tra il Metal detector e Edward!XD alla prima non avevo capito la battuta finale, mi chiedevo coa centrasse Winry con tutta la storia, poi quando ho letto le note a fine capitolo ho capito!sono un pò stanca dopo questa giornata e connetto male!XD comunque mi è piaciuta molto e come di conseguenza finisce tra i miei preferiti!^^ povero Falman però!non ha il permesso di entrare perchè ha una faccia sospetta ^o^ ihihh!bravissima Sempai!ti adoro sempre di più!Un bacione!!!

fedar
16/11/07, ore 14:01

ma ke genialita sta fic, mi to scompissciando dalle risate XD

_ALE2_
16/11/07, ore 14:01

come ti è venuta in mente un'idea simile? Uh...sto ancora morendo dalle risate!!! Immaggino la faccia di Riza e Roy...troppo divertente! Grandissima!!! Baci ALE&ALE

16/11/07, ore 11:41

Carinissima! In effetti anch'io mi sono immaginato una per una tutte le facce al momento della consegna delle loro 'armi', e mi sono scompisciato! Brava!

16/11/07, ore 11:13

Mi sono venuti i lacrimoni ad immaginarmi le loro facce!! Ah ah ah... Non sarei scegliere se è peggio la faccia di Roy, che si deve separare dai suoi *adorati* guanti (Tora permettendo XD) o Riza, che sente dolore quasi fisico a lasciare la sua pistola... e la faccia di Falman!!! Uno spasso... mi è piaciuta tantissimo, davvero!

16/11/07, ore 11:07

Ma sai che davvero mi stupisci sempre? Riesci a trovare delle idee magnifiche, questa poi è davvero stupenda! Ho riso mezz'ora, davvero, soprattutto all'ultima battuta finale. Eh sì, Winrycchan è un pò manesca, in certe occasioni ^^'' Che devo aggiungere? Il tuo stile è sempre impeccabile, l'idea troppo originale e questa semplice somma da' come risultato una DD (double drabble XD) perfetta!