Hide my head, I want to drown my sorrow
di DadaOttantotto

27/01/17, ore 12:30

La morte di Stiles non può essere altro se non una grande tragedia.
"Dentro di te c'è solo quella sensazione orrenda che hai provato dopo Kate e l'incendio e che speravi di non dover provare mai più." Ok, posso capire l'incendio che ha ucciso la sua famiglia, ma Kate Argent? Sul serio? Derek ha veramente paragonato la morte di Stiles con la perdita di Kate? No, questo non lo posso accettare nemmeno per un nanosecondo.
Tess

22/10/16, ore 00:36

A me piacciono molto queste incursioni nel “ti amo ma ti uccido”; anche io in quattro drabble ho ucciso il mio personaggio preferito. C’è quella strana e sinistra voglia di possesso a oltranza: ti amo e ti uccido perché sei mio; posso farlo e proprio perché lo faccio tu sei assolutamente mio.
Ho letto la tua one shot e mi dispiace per Stiles, per Derek, per il dolore che tutti provano, ma capisco il potere che hai esercitato; ami lo Sterek: cosa c’è di meglio di poterlo distruggere? Così puoi far provare a Derek quello che vorresti vedere in tv, perché quell’amore Stiles se lo merita, perché sono davvero come lo Yin e lo Yang e perché se è bello immaginarseli amanti, figuriamoci vederli…
Questa incursione nel dolore non è una schifezzuola e mi è piaciuta; potresti iniziare una raccolta parallela, tipo DarkSterek e scrivere lì dentro tutto l’assurdo che riesci a immaginare. Sei brava, scrivi bene; per me funzionerebbe.
Ciao.
Monty

26/12/15, ore 22:05

Ciao, sono la tua Babbo Natale segreta e, in ritardo, ti consegno il mio dono.

Non ho letto le altre recensioni alla storia, ma, senza averlo fatto, posso immaginare che la mia sarà la classica voce fuori dal coro perché a me è piaciuto che tu abbia ucciso Stiles.
No, non sono matta da legare, ma con la morte di Stiles hai scritto una piccola perla. Ogni frase è così perfetta che sono riuscita a "sentire" il dolore di tutti loro. Quel dolore straziante che ti impedisce di respirare. E più di tutti il dolore di Derek.
Io non sono una Sterek, (ma continuando a leggere in questo fandom mi sa che lo diventerò), dicevo, non sono una Sterek però è stato davvero intenso leggere i pensieri di Derek perché da questa morte si capisce quanto il lupo fosse innamorato del giovane logorroico irrequieto ragazzino.
E il finale, tutti insieme per la vendetta, è l'unico possibile.
In conclusione, nonostante tu abbia ucciso Stiles, a me questa storia è piaciuta tantissimo. Triste, drammatica, ma bella.
OK, sono strana, ma oggi sono in vena di angst e qui ne ho trovato a vagonate.

16/06/13, ore 16:09

Oddio...stavo già piangendo dopo aver letto la presentazione...no Stiles no...
Derek mi fa una tenerezza assurda, verrebbe solo voglia di abbracciarlo e confortarlo...
Dalle tue parole trasparisce tutto il suo amore per il suo ragazzino logorroico...
Se da due giorno non faccio altro che leggere storie Sterek è tutta colpa tua, sappilo!!!!
A parte gli sherzi sei davvero bravissima e sei riuscita a farmi amare questa coppia in sole poche ore...
Alla prossima...
Camy

02/05/13, ore 11:56

Mamma mia che angoscia infinita, ti giuro mi si è stretto lo stomaco.. ma ti capisco, anche a me a volte escono delle robe da strapparsi il cuore, farne una dadolata e farlo sfumare in padella con vino bianco e cipolla. Ma alla fine l'angst ci fa apprezzare di più il fluff :3
Comunque, a parte tutto, davvero bellissima :)
MiSS

28/04/13, ore 12:48

Per poco non mi mettevo a piangere anche io. Il mio piccolo, amato e dolce Stiles in una bara.
No ç__ç comunque è bellissima, voglio dire, anche io ero lì con loro al funerale e li vedevo tutti. E' stata incredibilmente bella, vedevo la scena perfettamente e sentivo il dolore del padre e di Derek che asdfghjkl che dire? Brava, mi è piaciuta da impazzire! La metto anche nei preferiti :3

27/04/13, ore 22:23

Stiles non può morire!!! ti dico solo che già dalla presentazione nella lista mi era venuto il groppone, poi leggendo non sono riuscita a trattenere una lacrimuccia (un po' come Isaac)
Però a parte questo piccolo particolare, la tua OS è davvero piena di emozioni... vedere un Derek così sconvolto mi ha riempito il cuore, e poi l'abbraccio con lo sceriffo è qualcosa di unico..
bravissima sei riuscita a trasmettermi tanto attraverso Der :)
alla prossima
nata