La decima luce dei Vongola: saga dei Varia
di kazuha89

27/05/13, ore 09:24

Ammetto di averci messo un po’ a scrivere questa recensione (ho la mia giustifica: due giorni senza internet! Che tragedia!!!) quindi faccio ammenda e ti scrivo seduta stante.
Mi chiedo e mi arcichiedo come tu faccia a essere così piena di idee! No, dico: dopo il grande capolavoro di prima, come hai fatto già a pensare ad un sequiel così bello, che già dal primo capitolo ti mette una voglia di volerlo leggere immensa? Solo tu puoi! Comunque, scherzi a parte, devo dire che è davvero una bellissima storia (ma questo l’avrò detto circa un milione di volte, vero? Beh, non fa male ripetersi!). riesci a mettere tanto di quel sentimento nelle parole che scrivi, che ti sembra quasi di vivere a pelle i sentimenti del protagonista. Usando poi la prima persona, amplifichi questo aspetto, rendendola la tua arma di prima categoria. In fondo, una storia senz’anima, non è degna nemmeno di essere letta. E la tua è in assoluto contraria a questo principio! Good job!
A presto
SuorMaddy2012

28/04/13, ore 13:05

si!!!!!!! finalmente sei tornata!!!! oh iniziamo già con un carico di guai vedo!!! ma insomma squalo nn ha un po di contegno?? toccare così una ragazza!! posta presto ciao!!