Secret Crush
di Yuffietheninja

06/05/13, ore 19:03

Ciao! Molto originale questa storia, voglio dire, la coppia yuffiexcloud non è molto usuale... mi fa molto piacere leggere qualcosa di diverso dal solito!
Yuffie mi sembra particolarmente IC, almeno a primo impatto (è pur sempre il primo capitolo!). I suoi pensieri e il modo in cui agisce sono in linea con il personaggio, complimenti. Entrare così nella testa di un personaggio come se fosse di tua invenzione non è cosa da poco, e sappi che a me ha fatto proprio questo effetto mentre leggevo il capitolo :)
Il rapporto tra la piccola ninja e il glaciale cloud non è partito proprio con il piede giusto, il che c'era da aspettarselo. Il carattere di yuffie sembra incompatibile con quel musone xD Ma sono sempre dell'idea che le cose sono sempre più interessanti quando sono complicate! Sono un ottima coppia proprio perché sono opposti xD E lei poverina, inizia già a soffrire di gelosia senza capirne le ragione... posso capirla, non è abituata a questo genere di sentimenti e non è pronta ad ammetterlo. Vediamo come si svilupperanno gli eventi!
Sono molto contenta anche della presenza di redxiii... ho sempre avuto una strana passione per questo animale! In molte storie viene ignorato, quindi mi fa piacere che lo hai incluso come tutti gli altri personaggi.
Attendo il seguito!
Alla prossima

03/05/13, ore 20:00

Questa è la più bella fic che ho avuto il piacere di leggere (nulla di meno mi aspettavo dalla mia sorellina). La storia è ben improntata, mai noiosa ne sbrigativa, mi piace come descrivi i personaggi e i pensieri di yuffie che io, personalmente, ho sempre adorato come personaggio. Come long ha tutte le caratteristiche per diventare meglio ad ogni capitolo e spero che le mie spranze non vengano disilluse ^^. Complimentoni e spero che continuerai così.

Kurogami

02/05/13, ore 18:48

Ciao :D
Allora molto bella, scorrevole e divertente. Infatti mi sono sbellicata non appena Clou e Yuffie si sono messi a litigare
anche perché sono proprio carini! *^*
Devo ammettere che sono una fiera sostenitrice del pairing Yuffie/Cloud (anche perché odio P R O F O N D A M E N T E sia Aerith che
Tifa non mi sanno di niente)
Ancora tantissimi complimenti,non vedo l'ora di scoprire come andrà avanti! ù.ù
Allora ancora tantissimi complimenti!
Salutoni _ F i r e XD
P.S. --> Ripento ( Non è una minaccia non preoccuparti *prepara mazza ferrata*) non vedo l'ora di che continui a scrivere
Baciotti definitivi
Ciaussu

01/05/13, ore 07:03

Complimenti questa fic promette davvero bene io amo Cloud piu di qualsiasi cosa al mondo (non sto scherzando) quindi trattalo bene miraccomando...e cmq si Yuffie non deve fissarlo troppo a lui non piace che le ragazze gli mettano gli occhi addosso anche se è irresistibile come nessun'altro maschio :Q___ :).Non vedo l'ora di leggere il seguito a presto !.
(Recensione modificata il 01/05/2013 - 07:04 am)

30/04/13, ore 20:54

Hello ^^
Questo primo capitolo mi piace, è molto carino ^^ I personaggi, soprattutto Cloud, Yuffie e Red (che sono quelli che sono apparsi maggiormente qui) mi sembrano IC, cosa che apprezzo sempre in una fic che non è nella sezione delle originali. Inoltre, la coppia CloudXYuffie è abbastanza inusuale, quindi non mi dispiace leggere qualcosa su di loro.
Yuffie mi fa ridere XD il suo modo di pensare così impulsivo, spicciolo e a tratti ironico è molto simpatico :) E' stata divertente soprattutto la parte iniziale, subito dopo che è stata sconfitta da Cloud e compagni, perchè lei stessa sa di comportarsi da idiota ma non riesce a fermarsi XD E' buffo anche il comportamento di Cloud nei suoi confronti, così antipatico XD Mi chiedo perchè non la mandi via a calci, sempre meglio che trattarla così male... XD Naturalmente anche il fatto che Yuffie tenti di convincere se stessa che non le piace Cloud è buffo XD non ho solo capito se anche lui provi già qualcosa o meno, ma credo si scoprirà con il seguito. Come pure l'identità del proprietario (/a) della voce che ronza nella mente della ninja, suppongo :)
A parte questo, l'unico appunto che ho da fare è che forse questo sentimento di Yuffie per Cloud è nato troppo in fretta...insomma, non è stato proprio come un colpo di fulmine, i due si odiano XD Ma è una quisquilia, si può anche pensare che i due si piacciano ma Cloud ha iniziato a fare l'antipatico e la cotta è stata eclissata da questo :)
Alla prossima ^^