Il dolore ha il sapore di una lacrima!
di mindyxx

12/11/15, ore 09:33

Non solo sei fantastica a scrivere storie a più capitoli, sei anche fantastica quando scrivi solo cento parole, come in questo caso. In sole cento parole hai scritto del dolore più grande di Brian, dopo l'aggressione di Justin e sono state sufficienti per farmi tremare perché mi hanno colpita proprio al cuore ricordandomi come mi ero sentita allora quando avevo visto quella particolare puntata. Questa drabble è una piccola perla. Non ho più parole per dirti quanto sei brava.

14/04/15, ore 18:42

Ho letto in pochi secondi ma è bastato per commuovermi.
Brian ha sofferto molto da ragazzo, ma non è mai stata forte questa sofferenza come il dolore per la ferita di Justin ricoverato in ospedale, perché è grande il suo amore per quel ragazzo.
Complimenti per i primo posto nel concorso.
No ti meravigliare, ma voglio leggeri tutto su questi due personaggi.
Con affetto Francesco

05/10/13, ore 08:40

Recensione premio dal contest "Like a Virgin".

Sono contenta di aver avuto la possibilità di leggere questa drabble. L'ho trovata molto intensa e drammatica. È un piccolo spaccato di vita, che ritrae un momento particolarmente difficile e doloroso per il protagonista. Purtroppo non conosco il fandom e non posso apprezzare a pieno, ma quello che sicuramente tu sei riuscita a far trapelare, attraverso queste cento parole, è un personaggio che ne ha passate tante, che ha già conosciuto nel corso della sua esistenza il significato della parola “dolore”, eppure in questo momento tanto particolare si rende conto che non esiste un solo tipo di dolore, che il dolore può essere molteplice e sfaccettato.
Complimenti.

29/08/13, ore 21:35

Carinissima questa drabble! *ww*
Sei stata bravissima, mi è piaciuta molto. Il titolo, poi, è veramente stupendo.
Brava, brava e ancora brava! Complimenti ^^

Mary

22/07/13, ore 08:54

Tesoro, volevo venire a leggere questa drabble che si è aggiudicata un meritatissimo primo posto.
È dolcissima e struggente al contempo. L'immagine di Brian in sala d'attesa mentre stringe la sciarpa insanguinata mi fa sempre stringere il cuore e il solo pensiero che qualcuno possa aver fatto del male a quello splendido raggio di sole e fatto piangere Brian... Argh! Più che folle codardia, io la chiamerei incommensurata stupidità!
Baci, piccola.
A presto

15/06/13, ore 23:18

Sono contenta di aver letto questa drabble...adoro questa coppia e tu scrivi splendidamente su di loro.
credo che prossimamente, quando finirò le altre fic-premio, verrò qui a leggere che cosa hai ancora scritto su di loro.
Sai che però tu saresti portata per le poesie?
Questa tua drabble lo evidenza...c'è un che di poetico in queste tue parole, nello scavare a fondo nell'anima di Brian per far evdere che cos'è il dolore.
E quanto è profondo il suo amore.
Ricordo questa puntata...mi fai venir voglia di rivederle tutte, dall'inizio ^_^
Brava, complimenti.
Un bacio

05/05/13, ore 14:03

WOW!!!!! una storia tristissima che mi ha portata indietro a qull'episodio.

E' cortissima ma tanto intensa. Bellissima!!!!!!

02/05/13, ore 23:54

La ff è un pò breve, avrei preferito leggere qualche riga in più. Mi è piaciuta la scena che hai estrapolato per esprimenre il dolore di Brian. Vederlo con la sciarpa indosso sporca di sangue del povero Justin, penso siano state una delle scene più toccanti di tutta la serie.

30/04/13, ore 17:19

Davvero bellissima e molto toccante. Leggere queste righe mi ha fatto tanta tenerezza -non trovo altri termini per descrivere quello che ho provato, davvero. Mi piace molto il modo in cui hai messo a confronto il dolore di Brian per il passato violento e quello presente per l'odio che si è sfogato su Justin. Davvero, vedere il mio raggio di sole steso su quel letto di ospedale a lottare per dover vivere ha spezzato anche me la prima volta e continua a spezzare sempre quando lo rivedo. E' davvero crudele quello che la gente è capace di fare ad altra gente. Bellissimo la parte in cui Brian conosce il sapore delle "proprie" lacrime, che -ci tengo sempre a precisare- non ha versato nemmeno per il funerale del padre. Come sempre ti sei superata, complimenti :)

30/04/13, ore 17:04

Sei incredibile!! Anche usando poche parole sei riuscita a descrivere benissimo le sensazioni provate da Brian. Ma come fai?? Di sicuro c'è tanta sensibilità da parte tua e poi la maestria per come scrivi. Brava tesoro, non mi stancherò mai di dirtelo!!

PS: Per fortuna qui non è morto nessuno!!! ahahhahahh

30/04/13, ore 01:24

Ciao Mindy hai scritto un bellissimo componimento. In 100 parole hai scritto il dolore di Brian per quello che era successo e lo hai scritto in modo davvero toccante! Il vero dolore non è quello che credeva ma è quello che sta provando per Justin. Mi hai fatto accapponare la pelle. E' una composizione davvero bella. Come al solito ti sei dimostrata bravissima anche scrivendo una composizione così corta perché sei riuscita lo stesso a esprimere i sentimenti dolorosi di Brian.
Un'altra storia che metto tra le mie preferite.