Born to be winners
di Chanel483

27/07/13, ore 14:47

GENIALE. Adoro come scrivi, le riflessioni di Clove... Amo questa fan fiction :DD

08/05/13, ore 15:05

Allora, io sono una Clato shipper in mod assurdo e questo già mi rende interessante questa storia.
Poi sai una cosa che adoro? Un po' di stramaledetta normalità. Perchè per quanto sia sadica Clove è una ragazzina, mi piace che riesca a mettersi dei bei vestiti senza andare in escandescenze, parlare con la sua famiglia senza ucciderla e insomma, quelle cose che nelle ff su di lei non succedono mai.
E poi ha anch una famiglia normale e una migliore amica, il che è stra ammirevole, seriamente.
Mi sembra IC, si! Soprattutto quando dice << Non ho detto di voler rinunciare al mio posto >>, wow, che scena figa.
Mi immagino troppo le altre due che ci restano trollate ahaha.
Il suo litigio con Cato è meraviglioso, mi piace molto come scrivi!
E sono molto incuriosita da quello che è successo tra loro, non ho proprio idee D:
Complimenti, ti seguirò <3 ciao!

01/05/13, ore 14:07

Peró sei crudele... Un cambio di trama sarebbe carino.... Va be' il genio sei te quindi sto nel mio angolino e mi accontentò di leggere! Me la immagino benissimo Clove che si sente soffocare dai vestiti!!! Cato mi sembra particolarmente sadico ;) ahahah questa ff è (e sarà) fantastica, baciiii

-Lele

01/05/13, ore 11:23

Ciao.
Allora, prima di tutto piacere, poi...ti confesso che ciò che mi ha indotto a leggere la tua storia è stato quello che hai scritto nella nota iniziale. Anche io sono una che shippa Clato, però non scriverò mai storie insulse in cui quei due sembrano la coppia perfetta di sposi. Solo la prima one-shot che ho scritto sembrava un pò sdolcinata, però solo Cato...Clove era sempre la solita stronzetta.
Adesso ne ho inizata una che credo tutto il fandom odi perchè c'è la Favorita che, in poche parole, non si fila minimamente Cato, nemmeno dopo aver saputo che entrambi possono vincere.
E' più forte di me, non riesco a farli innamorati ;) Quindi credo andremo d'accordo. (non prendere la cosa qua sopra come un auto.pubblicità, eh?)
Comunque, per quanto riguarda te voglio subito dirti che mi piace molto il tuo stile di scrittura. Scrivi molto bene e in modo semplice e piacevole da leggere. Forse ho notato solo qualche periodo troppo lungo e con assenza di virgole, ma non è niente di problematico da correggere.
La storia in se, invece, so che è molto scontata...perchè io stessa avrò letto un'infintà di storie dei 74° Hunger Games raccontati da Clove, ma forse quello che rende interessante la tua - almeno per me - è il carattere  OC di Clove, Quindi brava.
Una cosa che mi incuriosisce è sapere cos'è successo tra loro...ma se è che si sono baciati in un passato recente...potrei vomitare ha ha ha
Poi, quando c'è Clove che dice buon appetito sono scoppiata a ridere, perchè io non ce la vedrei mai ad augurare un buon pasto a qualcuno, al massimo potrebe dire "strozzatevi con la carne", ma questo è solo un mio punto di vista.
Beh, credo di averti detto tutto.
Un bacio, Coral

30/04/13, ore 16:54

nonostante il tema degli Hunger games di Clove sia stato visto e rivisto, questa fanfic mi pare molto interessante. Più che altro il fatto che la storia sia narrato in prima persona come fa la Collins *oh, grande dea delle scrittura contemporanea...* fa entrare nel pieno della storia il lettore. ti consiglio solo di scrivere con caratteri un po' più grandi ( anche l' occhio vuole la sua parte ). Comunque la seguirò, facci avere al più presto gli aggiornamenti ; )