I Know It's Simple, Ain't It? Everything Has Changed
di _Nightingale

12/12/13, ore 16:42

Mi piace:) Tanto:) Tantissimo:)
Grande Silvia! Mica Sheila poteva uscire conciata in quel modo in un giorno così importante...:)

11/12/13, ore 06:45

Bello, bellissimo, bellissimissimo:)
Forza Niall riconquista Sheila!
Va be' a parte questo mi piace il capitolo, è scritto molto bene!

10/12/13, ore 19:22

Ecco qui la rompiballe di turno *siindicadasola*! Scusa se l'inizio della recensione sia così.
Wow! L'immagine mi piace un sacco, come d'altronde anche l'intero capitolo.
Trovo che Niall in questo capitolo sia più dolce del solito. Cavolo, cavolo, cavolo … Immagino che cosa stava per dire il biondo e ho già una mezza idea in testa.
Io continuerò a shippare Neila fino all'infinito. Mi piace tantissimo come coppia. Sheila è pessimista mentre Niall è ottimista. Gli opposti si attraggono, giusto?
Non smetterò mai di dirti che migliori sempre di più! A volte, mi sembra di leggere un libro.

Chia ;)

Ps. Oggi niente pensieri psicologici o filosofici.

09/12/13, ore 19:11

Eccomi qui, e scusa per il ritardo a recensire il capitolo.
Wow! Non so proprio cosa poter dire… sono senza parole proprio come Sheila. Lei che scappa da Zayn, ma incontra Niall.
La protagonista si allontana da uno dei due ragazzi e l'altro compare "magicamente".
In questo capitolo mi piace anche la parte in cui i ricordi riemergono (conscio) dal suo preconscio (struttura della psiche, pensata di Sigmund Freud). Si differisce dall'inconscio e dal conscio per alcuni semplici motivi: il primo, è ciò di cui non siamo consapevoli in un certo istante. Il secondo, invece, si riferisce a pensieri e sentimenti repressi e reconditi. L'ultimo, infine, è ciò di cui una persona è consapevole.

Chia ;)

Ps. Scusa per l'approfondimento, mi è subito venuto in mente leggendo questo capitolo.
(Recensione modificata il 09/12/2013 - 07:13 pm)

08/12/13, ore 20:51

Neila! Neila! Neila! Neila!
Ahhahahahahha a parte il mio tifo per Niall, il biondino deve riuscire a riconquistare Sheila*-* , sei bravissima!
Brava, amo l'ultima frase: abbiamo tutta la notte.
Wow!
Niall!
HolaOli

Ps: sono fissata con Nialler, si nota? È solo che è così dolce*-* Anche Zayn però... :)

07/12/13, ore 14:10

Eccomi qui!
Wow! Me lo sarei sentito che Zayn avesse chiesto a Sheila di sposarlo, anche se non ne ero del tutto convinta.
Il capitolo mi piace molto. Spero che la protagonista scelga in fretta.
Secondo me, la scelta del ristorante e poi della proposta di matrimonio non è del tutto casuale.
Si, si è si. Zayn èstato troppo frettoloso. Immagino che Sheila non avrà ancora dimenticato del tutto ciò che ha vissuto con Niall. Come avrò detto tante di quelle volte, preferisco la coppia Niall + Sheila.

06/12/13, ore 18:48

Wow! Mi hai sorpresa, completamente:)
Però boh ho la sensazione che Sheila non accetterà, soprattutto mi è venuto in mente per questo pezzo:
Tirò fuori una scatoletta da dietro la schiena, simile a quella che avevo dato a Linda da parte di Harold, iniziai ad ansimare, speravo non stesse per fare ciò che credevo.

Secondo me è ancora troppo confusa per una scelta del genere e poi io sono del team Niall;)
Chissà forse non accetterà oppure sì...

05/12/13, ore 17:44

Cosa poter dire di questo capitolo? È davvero molto, molto bello. Quando hai descritto nella prima parte tutti i ricordi della protagonista, i suoi sentimenti, mi è venuto il magone al solo ricordo scritto..
La seconda parte, mi è piaciuta ugualmente, soprattutto quando Sasha, ha fatto improvvisare Sheila su una canzone dei ragazzi..

Chia ;)
(Recensione modificata il 07/12/2013 - 02:12 pm)

04/12/13, ore 17:48

Ciao!!!! Mi piace il capitolo, scrivi molto bene e ora sono curiosa di sapere quale sarà il none su skype? Forse Niall? Non so, ma vorrei tanto che ritornino almeno amici se non di più:)

03/12/13, ore 16:46

Aw! Che capitolo tenero e dolce! Finalmente Sheila e Linda parlano per alcuni minuti. Finalmente Sheil (mi piace abbreviare così il suo nome) ha parlato una volta per tutte con sua sorella. Yeeeh! Finalmente si sono "riunite". Si, la protagonista ha fatto bene ha fermare la sorella.
Il comportamento di Harry è solamente ... Odioso! Come si è comportato non mi è piaciuto per nulla.

Chia ;)

P.s. La serie è terminata così o verrà ancora aggiornata?
P.p.s. Ho dimenticato di scrivere che questa ff è adbsyi, lo stesso anche questo tuo capitolo.
(Recensione modificata il 03/12/2013 - 04:50 pm)

Ehilà, eccomi qui a recensire un altro tuo capitolo.
Allora ... secondo me ... Si e no. Si legge tra le righe quando ci sia rimasta male, anche se non lo dice così esplicitamente. Mi piace molto il pensiero di Sheila su Niall, su quando le manchi. Come Sheila ha trattato la giornalista, mi ha fatto ridere sotto i baffi.
Sono curiosissima di sapere come si svolgeranno queste gare.

02/12/13, ore 22:56

Sono contenta che Linda e Sheila abbiano finalmente parlato da...sorelle:) Harry invece...non mi piace quando è....ok, non voglio dire nulla di male su di lui in questa recensione, infatti dubito che senza di lui Sheila e Linda si sarebbero mai incontrate...
In generale è un bel capitolo:)

02/12/13, ore 19:09

Il titolo del capitolo, mi ha incuriosito tantissimo.
Non so più cosa poter dire, scrivere, informarti. Stai diventando sempre più brava. Mi dispiace per Silvia che non potrà partecipare, ma speriamo che El sia alla sua altezza come bravura, no?
Come ho fatto dal primo capitolo di questa storia, non lascerò mai te e Sheila, insomma siamo quasi all'epilogo o no? Sono veramente curiosa di sapere come terminerà questa fantastica ff, anche se mi dispiace un sacco sapere che è agli sgoccioli.

02/12/13, ore 19:01

Sheila e Linda sono ... Sorelle??
Non avrei mai immaginato una situazione simile.
Non avrei neanche immaginato minimamente che Sheila fosse stata adottata. Mi immagino che siano anche gemelle (non so da dove mi sia uscita fuori questa affermazione. Ho sparato a indovinare).
Che posso aggiungere?
Sheila ha sempre saputo di essere stata adottata e non ha mai detto nulla a nessuno?

02/12/13, ore 18:52

Midnight Memories l'ho ascoltata. Non è bellissima, di più.
Anyway, ritornando al capitolo, il capitolo è pieno di colpi di scena.
1. la gravidanza di Silvia: mi ha preso alla sprovvista. Non me lo sarei mai aspettato. La vedrei bene come madre, anche se non concordo il fatto che sia rimasta incinta così giovane.
2. Niall è un ragazzo dal cuore d'oro (come gli altri d'altronde) e non mi sarei stupita che avesse accettato ad aiutare la giovane coppia a parlare con Sasha.
3. Che dire su Sheila e la lettera? Non saprei neanche io. Spero che non Harold non si sia messo troppo nei guai.
Sono molto curiosa di sapere chi sia questa Linda.