I stay here
di Michael Jackson

08/08/14, ore 17:43

Eccomi di nuovo :)
Ok, questa l'ho adorata. Il testo, il tono malinconico, tutto. Le parole che hai scritto sono così dannatamente vere. Mi sono ritrovata in tutte le tue parole, così tanto che mi sono di nuovo commossa xD
Hai un dono veramente. Sai scrivere testi pieni di significato e fai emozionare. Non è da tutti ;)
La strofa che mi è piaciuta particolarmente è questa:
The People have illusion to manage the future
And then they have nothing
The life is very derisive
It does you make sweet dream,
That you are a stab in you heart

Una persona si crea tanti progetti per il futuro, e poi - puf - il Destino, o gli Dei come nel tuo testo, stravolgono tutto, divertendosi a giocare con noi, miseri burattini nelle loro mani. Il resto della strofa l'adoro, è quella che mi è rimasta più impressa.
Davvero, davvero complimenti! Io voglio leggere altri testi tuoi!! Mi farebbe molto piacere :)
Ancora complimenti :)
Un abbraccio, a presto! :D

Sylvia Naberrie

28/05/13, ore 18:36

ho visto che hai scritto una nuova storia e sono venuta ha leggerla :)
detto fra noi ho dovuto cercare qualche significato per capire bene il tutto :P
ma quando l'ho letta completamente mi sono venuti gli occhi lucidi!
devo dire che sei riuscito a trasmettere delle bellissime sensazioni, bravissimo!

la frase che mi è piaciuta di più è stata questa: It does you make sweet dream, And then it stab in you heart
e sono pienamente d'accordo!

see you, Amelia_6

30/04/13, ore 18:20

Non ci sono parole per descrivere le sensazioni che ho provato, leggendo questa song-fic introspettiva. (u.u)
Essere una persona che ha in mente tanti progetti
(tra cui sposarsi e farsi una vita con il proprio partner, se ho capito bene), per poi essere in balia del Destino, programmato da Dei gelosi delle ambizioni degli umani (stile mitologia greca. xD).
Come hai detto tu:
The People have illusion to manage the future. E hai ragione. Il Futuro è libero come una farfalla, ma si fa sentire come un fantasma (spero hai capito il messaggio contorto. xD)
La Vita spaventa, il Futuro spaventa, l'Amore spaventa. Sono tre oggetti non materiali che fanno più male di un'accoltellata al Cuore. E che ti rendono vulnerabile.
Con questo, spero di vedere presto le tue recensioni
(le aspetto con impazienza. xD)
A presto. Kiss. La tua
Essellunga1998